- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,067
Si sa com'è il breeding?
Accessibile o super palloso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è mica come lets go senza competitivo? Ricordo che avevano detto che SnS restano i main per il competitivoSi sa com'è il breeding?
Siccome dovremo affrontare super team nel post game con IV ed EV perfette, vorrò prepararmi per bene a questi match.Ma non è mica come lets go senza competitivo? Ricordo che avevano detto che SnS restano i main per il competitivo
Identico ai giochi recenti, ma non mi pare ci siano le caramelle xp, quindi bisognerà trovare il modo per fermare expSi sa com'è il breeding?
Pensavo fosse tolto dato appuntk il non competitivo. Grazie della newsSiccome dovremo affrontare super team nel post game con IV ed EV perfette, vorrò prepararmi per bene a questi match.
Bene. L'importante è che non sia come nelle vecchie genIdentico ai giochi recenti
Si vabbhe certo, sai quale è il problema tuo? Che te sei ostinato a criticare la roba post game che c'è perchè non puoi diventare la Paola Marella di Sinnoh o il Gucci di Cuoripoli.Cosa servono le statue? Per catturare I pokemon nei sotterranei... ci sono pokémon esclusivi nei sotterranei? Si, solo i vecchi starter
Capisci che parlare di grosso post game per una attività del genere non ha senso?
Solo te arrivi a paragonare l'inutilità delle statue con il parco lotta.
Sai quale sarebbe il postgame ideale? Mettere decine di pokémon ottenibili in maniera randomica con percentuale di ottenimento dell'1% e che se non li catturi al primo tentativo esplodono. Ecco fatto, il postgame perfetto capace di dare decine e decine di ore di gioco, cosa vuoi che sia?
Ma non è solo quello, i team hanno comunque squadre monotomeatiche, se ci va con Infernape e Staraptor è molto probabile che la batti tranquillamente. E se uno si fa sin da subito un team con un buon coverage, dubito avrai chissà che problemi con i rematch, vedremo quando affronteremo il gioco.
Per me sei te che sei fissato con me e trovi a campare le peggio scuse facendo discorsi che sinceramente trovo molto dubbioso sul fatto che li sostieni.
Nella chiesa/libreria qualche testo è stato modificato e sembra richiamare alcuni luoghi visti nel trailer di Legends (tipo un arco roccioso nel mare)piuttosto, qualcuno ha letto di eventuali piccoli cambi che magari servono a collegarsi a Leggende? che so tipo dialoghi aggiornati, qualche nuovo strumento, qualsiasi cosa? - ovviamente senza spoiler -
Letto due 7 e per ora anche un 8.86 da nintendo life
![]()
Review: Pokémon Brilliant Diamond And Shining Pearl (Switch) - A Middling Pair Of Remakes
Not so shiningwww.nintendolife.com
si sto vedendo in rete, mi sa che N ha dato pochi codici ma fidatiLetto due 7 e per ora anche un 8.8![]()
Non è Nintendo che da I codici di Pokémon, è TPC. Cydonia aveva detto in un video che non hanno partecipato alle anteprime dei giochi perché finiti in una sorta di lista nera perchè su Snap hanno mostrato Militoic in anteprima quando non dovevano (ma essendo un errore commesso da diversi, credo che semplicemente l'NDA non era chiaro).. giusto per far capire la società che gestisce il tuttosi sto vedendo in rete, mi sa che N ha dato pochi codici ma fidati![]()
Questo per codici pre-lancio, dopo se ne occupa Nintendo.Non è Nintendo che da I codici di Pokémon, è TPC. Cydonia aveva detto in un video che non hanno partecipato alle anteprime dei giochi perché finiti in una sorta di lista nera perchè su Snap hanno mostrato Militoic in anteprima quando non dovevano (ma essendo un errore commesso da diversi, credo che semplicemente l'NDA non era chiaro).. giusto per far capire la società che gestisce il tutto![]()
Beh, si parlava dei codici reviewQuesto per codici pre-lancio, dopo se ne occupa Nintendo.
Comunque ho visto anche un 9, internet è un mondo fantastico![]()
Si, ma ci sono testate e testate, non sapevo che quelli che ricevevano la prima ondata erano sotto TPC.Beh, si parlava dei codici review
È il terzo titolo main pokemon di fila con media 80 o inferiore...È la ricezione più tiepida mai ricevuta da un titolo Main al momento.
Curioso di vedere le vendite, sicuramente venderà un botto comunque ma mi aspetto meno fuochi d’artificio rispetto a Spada e Scudo.È la ricezione più tiepida mai ricevuta da un titolo Main al momento.
Di sicuro faranno nuovamente 31 con l’assenza dei tornei con i campioni ecc.. se prendono nuovamente spunto da Bianco/Nero. Intanto già affidarlo ad un team competente con i remake sarebbe già qualcosa, speriamo bene.Ho paura dei remake di quinta![]()