Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Si sa com'è il breeding?
Accessibile o super palloso?

Ma non è mica come lets go senza competitivo? Ricordo che avevano detto che SnS restano i main per il competitivo
Siccome dovremo affrontare super team nel post game con IV ed EV perfette, vorrò prepararmi per bene a questi match.

Identico ai giochi recenti
Bene. L'importante è che non sia come nelle vecchie gen :asd: Almeno queste migliorie dei giochi recenti non le hanno tolte.
Voglio capire subito le IV dei pokemon che farmo.

Cosa servono le statue? Per catturare I pokemon nei sotterranei... ci sono pokémon esclusivi nei sotterranei? Si, solo i vecchi starter :asd:
Capisci che parlare di grosso post game per una attività del genere non ha senso?
Solo te arrivi a paragonare l'inutilità delle statue con il parco lotta.

Sai quale sarebbe il postgame ideale? Mettere decine di pokémon ottenibili in maniera randomica con percentuale di ottenimento dell'1% e che se non li catturi al primo tentativo esplodono. Ecco fatto, il postgame perfetto capace di dare decine e decine di ore di gioco, cosa vuoi che sia? :sowhat:

Ma non è solo quello, i team hanno comunque squadre monotomeatiche, se ci va con Infernape e Staraptor è molto probabile che la batti tranquillamente. E se uno si fa sin da subito un team con un buon coverage, dubito avrai chissà che problemi con i rematch, vedremo quando affronteremo il gioco.

Per me sei te che sei fissato con me e trovi a campare le peggio scuse facendo discorsi che sinceramente trovo molto dubbioso sul fatto che li sostieni.
Si vabbhe certo, sai quale è il problema tuo? Che te sei ostinato a criticare la roba post game che c'è perchè non puoi diventare la Paola Marella di Sinnoh o il Gucci di Cuoripoli.

La roba che da fare nel post game c'è, non è di certo moltissima ma nemmeno zero. Poi oh sta a te vedere se farla, se trovare scuse per non affrontarla e passare direttamente a Leggende.

Quello che volevo dire è racchiuso tutto nel post di ieri dove elencavo le cose da fare nel post game

piuttosto, qualcuno ha letto di eventuali piccoli cambi che magari servono a collegarsi a Leggende? che so tipo dialoghi aggiornati, qualche nuovo strumento, qualsiasi cosa? - ovviamente senza spoiler -

piuttosto, qualcuno ha letto di eventuali piccoli cambi che magari servono a collegarsi a Leggende? che so tipo dialoghi aggiornati, qualche nuovo strumento, qualsiasi cosa? - ovviamente senza spoiler -
Nella chiesa/libreria qualche testo è stato modificato e sembra richiamare alcuni luoghi visti nel trailer di Legends (tipo un arco roccioso nel mare)

si sto vedendo in rete, mi sa che N ha dato pochi codici ma fidati :sisi:
Non è Nintendo che da I codici di Pokémon, è TPC. Cydonia aveva detto in un video che non hanno partecipato alle anteprime dei giochi perché finiti in una sorta di lista nera perchè su Snap hanno mostrato Militoic in anteprima quando non dovevano (ma essendo un errore commesso da diversi, credo che semplicemente l'NDA non era chiaro).. giusto per far capire la società che gestisce il tutto :asd:

Non è Nintendo che da I codici di Pokémon, è TPC. Cydonia aveva detto in un video che non hanno partecipato alle anteprime dei giochi perché finiti in una sorta di lista nera perchè su Snap hanno mostrato Militoic in anteprima quando non dovevano (ma essendo un errore commesso da diversi, credo che semplicemente l'NDA non era chiaro).. giusto per far capire la società che gestisce il tutto :asd:
Questo per codici pre-lancio, dopo se ne occupa Nintendo.

Comunque ho visto anche un 9, internet è un mondo fantastico :sisi:

È la ricezione più tiepida mai ricevuta da un titolo Main al momento.

È il terzo titolo main pokemon di fila con media 80 o inferiore...
Per carità sono sempre bei giochi, ma ora sono sulla stessa piattaforma dove girano titoloni ben più grandi e ambiziosi e le pecche iniziano a farsi vedere.
Come si immaginava il problema dell'overleveling facile è presente.

Curioso di vedere le vendite, sicuramente venderà un botto comunque ma mi aspetto meno fuochi d’artificio rispetto a Spada e Scudo.
Post automatically merged:

Ho paura dei remake di quinta :sadfrog:
Di sicuro faranno nuovamente 31 con l’assenza dei tornei con i campioni ecc.. se prendono nuovamente spunto da Bianco/Nero. Intanto già affidarlo ad un team competente con i remake sarebbe già qualcosa, speriamo bene.
Fortuna che da X/Y non possono che migliorare con i remake :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro