Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Curioso di vedere le vendite, sicuramente venderà un botto comunque ma mi aspetto meno fuochi d’artificio rispetto a Spada e Scudo.
Post automatically merged:

Di sicuro faranno nuovamente 31 con l’assenza dei tornei con i campioni ecc.. se prendono nuovamente spunto da Bianco/Nero. Intanto già affidarlo ad un team competente con i remake sarebbe già qualcosa, speriamo bene.
Fortuna che da X/Y non possono che migliorare con i remake :trollface:
I remake di base vendono meno dei capitoli principali, andrebbe confrontato con il remake della terza

È il terzo titolo main pokemon di fila con media 80 o inferiore...
Per carità sono sempre bei giochi, ma ora sono sulla stessa piattaforma dove girano titoloni ben più grandi e ambiziosi e le pecche iniziano a farsi vedere.
Come si immaginava il problema dell'overleveling facile è presente.
La media è fin troppo alta anche per i giochi precedenti.
Non è questione di cosa ci gira sulla piattaforma, è proprio che fanno meno del minimo per una serie che avrebbe bisogno di uno stravolgimento radicale.

Non vanno premiati per queste scelte.

I remake di base vendono meno dei capitoli principali, andrebbe confrontato con il remake della terza
Vero, aggiungiamoci poi Legends a gennaio che porterà una certa % a dare precedenza ad uno o all’altro.

Io più che altro mi chiedo perché fare un remake se poi Platino è più bello da vedere, ha più roba dentro ed è un gioco migliore in generale. Qua siamo a livelli compitino over9000 proprio

Potrei prenderlo gia oggi a 50€ ma sono indeciso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Probabilmente se la ricezione di critica e pubblico calasse alzerebbero un sopracciglio ma ormai questo franchise ha un merchandise troppo potente per avere un vero e proprio cambio di rotta, o per lo meno non una rivoluzione immediata ma pochi piccoli passi alla volta come sembrerebbe fare Legends.
Se vi comprate la poltrona di Gengar*
eJiTNeG.jpg
siete "colpevoli" tanto quanto chi compra i giochi :unsisi:

*che se potessi comprerei :sisi:.

Non prendetemi troppo sul serio era più che altro per postare la pic

Ho letto che il franchise (non ricordo se era inteso come TPC o altro) nel 2020 ha generato revenue per più di 5 miliardi di dollari senza una reale grossa uscita (se non i DLC di Spada e Scudo che penso abbiano impattato meno di una vecchia terza versione... per quanto i giochi base abbiano continuano a vendere). Se facessero giochi più grossi, con più eventi, probabilmente non avrebbero bisogno di un'uscita annuale. Se nel 2022 arriva la prossima generazione sarebbero tre anni esatti di distanza da Spada e Scudo, che sarebbe anche un buon tempo di sviluppo specie per la media della serie se in mezzo non ci fossero stati Covid, DLC di Spada e Scudo, un minimo di supporto per i remake e anche Legends... in quest'irto cammino son curioso di vedere cosa tirano dal cilindro.

Tolto questo dalle balle spero comincino a martellare con Leggende, quantomeno è qualcosa di diverso in pokemon.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mi chiedo continuamente cosa gli gira dentro a quelle capocciacce nel lasciare il condividi fisso e non fare posskbilitá di disattivarlo :stress:

Cosa servono le statue? Per catturare I pokemon nei sotterranei... ci sono pokémon esclusivi nei sotterranei? Si, solo i vecchi starter :asd:
Capisci che parlare di grosso post game per una attività del genere non ha senso?
Solo te arrivi a paragonare l'inutilità delle statue con il parco lotta.

Sai quale sarebbe il postgame ideale? Mettere decine di pokémon ottenibili in maniera randomica con percentuale di ottenimento dell'1% e che se non li catturi al primo tentativo esplodono. Ecco fatto, il postgame perfetto capace di dare decine e decine di ore di gioco, cosa vuoi che sia? :sowhat:

Ma non è solo quello, i team hanno comunque squadre monotomeatiche, se ci va con Infernape e Staraptor è molto probabile che la batti tranquillamente. E se uno si fa sin da subito un team con un buon coverage, dubito avrai chissà che problemi con i rematch, vedremo quando affronteremo il gioco.

Per me sei te che sei fissato con me e trovi a campare le peggio scuse facendo discorsi che sinceramente trovo molto dubbioso sul fatto che li sostieni.
Purtroppo condivido
Il
Post game ideale di un gioco del genere sarebbe proprio quello
Poi si potrebbe passare sopra tante cose

Purtroppo condivido
Il
Post game ideale di un gioco del genere sarebbe proprio quello
Poi si potrebbe passare sopra tante cose
Ero ironico in quella frase :asd:
Mettere metodi di cattura ridicoli e con percentuale randomiche rarissime non è tanto un buon postgame

Ero ironico in quella frase :asd:
Mettere metodi di cattura ridicoli e con percentuale randomiche rarissime non è tanto un buon postgame
Mah per me nn era una cattiva idea in mancanza di altro
Poi figurati state scrivendo tutto e il contrario di tutto
Nn ci sto capendo più un caxxo :sard:

Per che l'ha preso in digitale lo sbloccano alle 12?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro