Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ma poi visto che è prevista una patch che mi pare migliori qualcosa nn escluderei a priori che c’è ne fosse qualcun altra a astretto giro che possa correggere ulteriormente il tiro
E fare contenti i fan storici
Possibile onè da escludere?
Totalmente da escludere :asd:

Il problema del condividi esperienza ad esempio c'è lo portiamo da Let's Go :asd:
Ed è uno dei problemi tranquillamente fixabili.

Ma nn è una questione di sminuire
Per me è un aspetto marginale a dir poco
E oltretutto non credo nemmeno sarebbe stato pratico girare con un pokemon così grande per dover rispettare le proporzioni tra pokemon …
Si va nel perfezionismo che probabilmente oltre che nn apportare nulla sarebbe di impaccio
La questione dei pokemon che seguono la vedo come qualcosa in piu di marginale importanza a sto punto per seguire i movimenti ti sarebbe servito uno schermo 2/3 volte più grande o un rimpicciolimento al macron per cosa?
Per avere i pokemon in proporzione quando ti seguono?
Nn so se mi spiego
Io sono L ultima persona a poter discutere dei pokemon ma vedo che si toccano estremi in ogni direzione.
A questo punto devo dare atto al titolo di meritare o tutto questo amore incondizionato o tutto questo odio da amanti traditi
In entrambi casi onore all oggetto del contendere
Aspetto marginale fino ad un certo punto. Questi remake ci sono stati venduti come "update grafico" dei giochi di quarta gen, visto che lato contenutistico non si sono sforzati granchè, anzi sono addirittura inferiori a platino (niente parco lotta, niente mondo distorto, contest semplificati). Ma poi alla fine l'update grafico si è rivelato una ciofeca perchè i micropokemon che ti seguono non si possono vedere e alcuni personaggi in formato chibi perdono anche quel minimo di carisma che avevano.

Tanto vale giocarsi platino

Cattivo D1 a tutti quelli che lo hanno preso. :happybio:

Ultima modifica:
Aspetto marginale fino ad un certo punto. Questi remake ci sono stati venduti come "update grafico" dei giochi di quarta gen, visto che lato contenutistico non si sono sforzati granchè, anzi sono addirittura inferiori a platino (niente parco lotta, niente mondo distorto, contest semplificati). Ma poi alla fine l'update grafico si è rivelato una ciofeca perchè i micropokemon che ti seguono non si possono vedere e alcuni personaggi in formato chibi perdono anche quel minimo di carisma che avevano.

Vedete signori non è un aspetto marginale
E graficamente l update nn cè stato….
Ebbene sì, un buon non compleanno a me!
Post automatically merged:

So’ fatto così:tristenev:
Ma smt è prioritario, non scherziamo :sisi:

Racconta racconta
Nn arrivo alla fase clou:coosaa:

:shrek: Posso starci sul parco, ma addirittura mo per il contest che nessuno si filava e mondo distorto che ti durava dieci minuti, anche meno

Ultima modifica:
:shrek: Posso starci sul parco, ma addirittura mo per il contest e mondo distorto che ti durava dieci minuti, anche meno
Mi piace come qualche mese fa esaltavi I contest anche per la loro profondità che avevano nei titoli originali... e ora li fai passare come cagatine da giocare per 10 minuti :rickds:
O meglio, qua si che ti durano 10 minuti per fare tutti I gradi di una classe, visto che si tratta di un minigioco ritmico da due minuti senza chissà che strategie :asd:

Ultima modifica:
Sono rimasto fregato avevo un voucher ma
Mi è scaduto l
Online e nn posso usarlo
Credevo che la limitazione dell abbonamento fosse un requisito per l acquisto dei voucher e nn del loro utilizzo
Mo dovrei fare l abbonamento per usarlo ma che caz…

I Pokémon a passeggio sono un orpello fino ad un certo punto, si è ""obbligati"" a portarli in giro se si vuole far aumentare l'affetto e avere i Pokémon con l'ultra istinto.

Mi piace come qualche mese fa esaltavi I contest anche per la loro profondità che avevano nei titoli originali... e ora li fai passare come cagatine da giocare per 10 minuti :rickds:
O meglio, qua si che ti durano 10 minuti per fare tutti I gradi di una classe, visto che si tratta di un minigioco ritmico da due minuti senza chissà che strategie :asd:
Come gare infatti le migliori rimangono quelle di terza gen, là effettivamente la strategia serviva eccome e per vincere i contest avanzati bisognava impegnarsi parecchio

:shrek: Posso starci sul parco, ma addirittura mo per il contest che nessuno si filava e mondo distorto che ti durava dieci minuti, anche meno
Basterebbe solo il parco per preferire platino. E comunque il mondo distorto anche se durava 10 minuti era figo. Hanno perso un'occasione per portarlo su current gen e magari sbizzarrirsi espandendo il concept.

Bon comunque, i giochi ora sono usciti, vediamo quanto vendono ed in base a questo che impatto avranno sul futuro della serie...

Come gare infatti le migliori rimangono quelle di terza gen, là effettivamente la strategia serviva eccome e per vincere i contest avanzati bisognava impegnarsi parecchio
Ma anche quelle di quarta originali, pure loro avevano la fase di valutazione mosse

Basterebbe solo il parco per preferire platino. E comunque il mondo distorto anche se durava 10 minuti era figo. Hanno perso un'occasione per portarlo su current gen e magari sbizzarrirsi espandendo il concept.

Bon comunque, i giochi ora sono usciti, vediamo quanto vendono ed in base a questo che impatto avranno sul futuro della serie...
Espandere un concetto per realizzarlo al meglio in un remake? :azz:
Rimuoverlo o semplificarlo per diminuire il lavoro da fare? :yeahmini:

Mai detto della profonditá, dicevo che rispetto ai vecchi alla fine cambia solo le mosse.

O comunque preferire i vecchi per i contest è top much anche per te :asd:

ho visto una sfida contro il rivale dove usa per ben due volte ruggito con piplup contro un pokemon con s messe speciali...sempre al top l'ia.

Si confermo, ia terribile.
Graficamente è del tutto inadeguato. Gli interni hanno enormi spazi vuoti, con due letti e quando va bene una tv e una libreria.
Fine:morris2:
Cioè, questa è roba da progetto amatoriale, non da brand più seguito al mondo.

Per il resto vi dirò.. lo stile chibi a me non dispiace. E anche la trama, o meglio, i personaggi, a me stanno risultando carucci e simpatici.

Comunque se penso che mi han chiesto 60 euro per sta roba:stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro