Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto forte di questi remake e chi paga per supportarliMa come l'ia non era il punto forte di questi remake ?![]()
Post game peròMa come l'ia non era il punto forte di questi remake ?![]()
Te lo regala un vecchio random in una delle prime città. Una roba tristissima.Raga si sa già come/dove si può riscattare mew nel gioco? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te lo regala un vecchio random in una delle prime città. Una roba tristissima.
Ragazzi, ma come faccio a farmi seguire da un pkmn?
Sempre lo stesso vecchioJirachi invece?
UgualeJirachi invece?
Devi prima visitare il parco concordia.Te lo regala un vecchio random in una delle prime città. Una roba tristissima.
Ragazzi, ma come faccio a farmi seguire da un pkmn?
Hanno inviato 4 codici, altrimenti li avrebbero demolitiMa le recensioni???
Si confermo, ia terribile.
Graficamente è del tutto inadeguato. Gli interni hanno enormi spazi vuoti, con due letti e quando va bene una tv e una libreria.
Fine
Cioè, questa è roba da progetto amatoriale, non da brand più seguito al mondo.
Per il resto vi dirò.. lo stile chibi a me non dispiace. E anche la trama, o meglio, i personaggi, a me stanno risultando carucci e simpatici.
Sono già usciteMa le recensioni???
Ma che...Sono già uscite
In italia molti dei recensori non hanno ricevuto il codice perchè hanno fatto arrabbiare TPC per aver spoilerato mitotic in Snap![]()
Si hai ragione, anch’io l’ho pensato.. comunque l’effetto è davvero terribile, soprattutto a prezzo pieno (e nel 2021)Vabbe' quello perché l'idea era una riproposizione 1:1
La differenza di cura degli ambienti e modelli dell'ow rispetto a Link's Awakening si vedeSi hai ragione, anch’io l’ho pensato.. comunque l’effetto è davvero terribile, soprattutto a prezzo pieno (e nel 2021)
Perchè va inserito come don't segreto nel gioco. Sblocchi l'opzione dopo la prima palestraMa qualcuno di voi li aveva prenotati su amazon? A voi lo fanno inserire il codice per averlo prenotato? Quello che ti invia amazon per intenderci…boh, io sono 3 volte che provo ad inserirlo sull’eshop e mi dice codice non valido o una cosa del genere
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk