Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Oggi entro in GS per vedere gli sconti (e chiacchierare con un paio di amici che ci lavorano), si aprono le porte, e sento a pieno volume "Oltre i Cieli dell'Avventura" :asd:

Raga si sa già come/dove si può riscattare mew nel gioco? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te lo regala un vecchio random in una delle prime città. Una roba tristissima.

Ragazzi, ma come faccio a farmi seguire da un pkmn?

Si confermo, ia terribile.
Graficamente è del tutto inadeguato. Gli interni hanno enormi spazi vuoti, con due letti e quando va bene una tv e una libreria.
Fine:morris2:

Cioè, questa è roba da progetto amatoriale, non da brand più seguito al mondo.

Per il resto vi dirò.. lo stile chibi a me non dispiace. E anche la trama, o meglio, i personaggi, a me stanno risultando carucci e simpatici.

Vabbe' quello perché l'idea era una riproposizione 1:1

Comunque a primo impatto è molto meglio Spada e Scudo di sto remake.
Lo stile chibi è proprio minimal. È tutto molto piatto nelle mappe.
I random encounter son terrificanti. Cercare Pokémon non è per niente divertente.
E pure nelle lotte il gioco non brilla. La telecamera è fissa... Quando invece in S&S c'erano delle belle inquadrature. Anche i bordi sono meno definiti, le pokeball sembrano fotomontaggi appiccicati sullo schermo.
Per quanto riguarda le lotte con i capipalestra non c'è neanche da fare un paragone... S&S da questo punto di vista ha raggiunto l'apice distanziando di gran lunga tutti gli altri capitoli della serie.

Vabbe' quello perché l'idea era una riproposizione 1:1
Si hai ragione, anch’io l’ho pensato.. comunque l’effetto è davvero terribile, soprattutto a prezzo pieno (e nel 2021)

Ma qualcuno di voi li aveva prenotati su amazon? A voi lo fanno inserire il codice per averlo prenotato? Quello che ti invia amazon per intenderci…boh, io sono 3 volte che provo ad inserirlo sull’eshop e mi dice codice non valido o una cosa del genere

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno di voi li aveva prenotati su amazon? A voi lo fanno inserire il codice per averlo prenotato? Quello che ti invia amazon per intenderci…boh, io sono 3 volte che provo ad inserirlo sull’eshop e mi dice codice non valido o una cosa del genere

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Perchè va inserito come don't segreto nel gioco. Sblocchi l'opzione dopo la prima palestra

Scontro finale alla lega (non rematch)

Peccato per l'affetto, sarebbe stata una bella battaglia. Certo mi chiedo come ci sia arrivato così underlivellato, forse catturando pochi pokémon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro