Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
- Abra si evolve in kadabra (prima evoluzione) semplicemente facendolo livellare. Per farlo evolvere in alakazam (ultima evoluzione) è necessario lo scambio, quello sì

- per gli shiny quando ne becchi uno vedi proprio che fa un piccolo riflesso, tipo come il sole che riflette su uno specchio. Lo noti per forza

Riguardo chi si lamenta della mappa (in generale): è un remake paro paro degli originali, di conseguenza le città e i vari dungeon, ambienti ecc sono identici. Ma poi quella di sinnoh è forse la miglior map della saga.
Poi sul fatto che quando incontri un allenatore all’inizio l’animazione rimane ferma; è voluto, è un omaggio ai classici del GB/GBA

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Grazie mille..

Nel frattempo.. che cosa è diventato pilup? Che brutto .-.

Ma il competitive ?

Magikarp cresce al 20, giusto?

Non avendoli mai giocati, forse mi ero fatto delle aspettative troppo alte sugli originali Diamante e Perla.
Non mi sta piacendo molto questa riproposizione 1:1.

- Abra si evolve in kadabra (prima evoluzione) semplicemente facendolo livellare. Per farlo evolvere in alakazam (ultima evoluzione) è necessario lo scambio, quello sì

- per gli shiny quando ne becchi uno vedi proprio che fa un piccolo riflesso, tipo come il sole che riflette su uno specchio. Lo noti per forza.
Gli shiny quando li visualizzi nello specifico della squadra o del PC (quando per esempio vuoi controllarne le mosse o l’esperienza) hanno una piccola stellina nel riquadro dell’immagine. O vicino al nome, non ricordo se la posizione era la stessa in ogni generazione.

Ho scoperto che se uno sceglie Lucinda come PG giocabile, il titolo piazza un bruttissimo effetto opaco in tutte le superfici riflettenti diminuendo quindi l'effetto, rendendolo nulla per i propri pokemon e appena percettibile per quello degli avversari :rickds:

Ma perché? :asd:

Ci sto giocando anch’io, è un gioco molto carino, i pokemon sulle mappe sono ben piazzati, fino a mineropoli è tutto abbastanza bilanciato e coerente. Speriamo continui così :asd:

Due domande:
-vero che abra evolve solo tramite scambio?
-questa più che una domanda è una considerazione.. in 4 giochi pokemon che ho giocato non ho mai preso un cromato… o meglio… magari si, solo che non conosco il colore originale dei pokemans! :sard: c’è modo di riconoscerli oltre al colore?

Ma si dai, è bellino.. provalo :sisi:
Spero vivamente che il sistema per gli scambi si rifaccia agli ultimi titoli o che comunque non sia legato all’online a pagamento, perché sennò per me Legends sarà l’ultimo gioco Pokemon :bah:

per gli shiny, come ho scritto sopra, c’è una stellina quando visualizzi il Pokemon in squadra o nel PC.

Per quanto mi ha fatto c****e dai vari trailer, devo dire che nella oled fa la sua figura...lo trovo "tenero"

comunque aprendo a una riflessione, ho notato questo: dopo la prima medaglia, tornando a giubilopoli ed entrando nella stazione televisiva, sulla sinistra si può trovare uno sfidante con un solo pokemon.
La cosa bella è che quello sfidante aveva un pokemon di due livelli sopra i miei, che usava status e debolezze ed è risultata una lotta veramente piacevole.
Peccato fosse un unicum, che temo raramente si ripeterà.

Basterebbe quindi davvero poco per rendere il gioco davvero divertente e anche un po’ appagante, e non la classica passeggiata piacevole e rilassante.

AKAB questo lo dice da una vita, ad esempio :sisi:
Post automatically merged:

Nella realtà, ecco che trovi allenatori con UN pokemon di livello 6 nella strada che porta dalla prima alla seconda palestra.
È questo che rende il gioco una barzelletta, secondo me

Ultima modifica:
Oh, e comunque Giardinfiorito quanto è bella?:phraengo: Forse la città pokemon migliore fra tutte quelle che ho visto io :sisi:
E non solo, i pokemon che sto trovando.. ma quanto son carini quelli di quarta
Tra quelli iniziali: shellos, pachirisu, budew, buizel, shinx :bruniii:

Gli shiny quando li visualizzi nello specifico della squadra o del PC (quando per esempio vuoi controllarne le mosse o l’esperienza) hanno una piccola stellina nel riquadro dell’immagine. O vicino al nome, non ricordo se la posizione era la stessa in ogni generazione.

Sisi intendevo quando li trovi casualmente nell’erba o dove sia

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro