Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Sondaggio inserito
Barrel Roll Dancing GIF by Pokémon

Oh, e comunque Giardinfiorito quanto è bella?:phraengo: Forse la città pokemon migliore fra tutte quelle che ho visto io :sisi:
E non solo, i pokemon che sto trovando.. ma quanto son carini quelli di quarta
Tra quelli iniziali: shellos, pachirisu, budew, buizel, shinx :bruniii:
Quando uscirà il remake di 5gen, e spero in dio che facciano due remake , ognuno per capitolo in quanto bianco 2 e nero 2 erano sequel e non rifacimenti dei primi, li imploderai. Per tutto!

Quando uscirà il remake di 5gen, e spero in dio che facciano due remake , ognuno per capitolo in quanto bianco 2 e nero 2 erano sequel e non rifacimenti dei primi, li imploderai. Per tutto!
Pensa che ho gli originali recuperati tempo fa.. devo giocarli in effetti :asd:
Post automatically merged:

Sul sondaggio: io ho preso pingu ma avrei dovuto accertarmi della seconda fase :sard:
Ditemi che almeno l’ultimo stadio è bello :bruniii:

Sul sondaggio: io ho preso pingu ma avrei dovuto accertarmi della seconda fase :sard:
L'ultima evoluzione è... bona in parte :eucube:

Quell’’in parte’ mi inquieta:morris2:

Comunque 4 ore di gioco prima medaglia presa e arrivato a giardino fiorito
Tutto molto bello

Quando faccio il paragone con spada scudo e perché questo capitolo che nn avevo giocato come tutti d'altronde tranne spada scudo, e una miscela perfetta di cose
Il ritmo di gioco lo trovo perfetto
Le sorprese e tutto il resto

Comunque 4 ore di gioco prima medaglia presa e arrivato a giardino fiorito
Tutto molto bello
Oltre le aspettative per quanto mi riguarda.
Sento di star giocando il primo pokemon che mi piace in tutto e per tutto

Qui nel remake ho scelto Chimchar come la primissima volta che ho giocato Diamante.

Si
La scimmietta che minsine pure evulota in monferno ed è stupendo
E mi si è evoluto pure un altro.pokemon che e diventato luxio
Bellissimo pure lui
Me lo gioco con mia figlia al fianco ...
What else?:docwho:
Ottime scelte. Il terzo stadio sia di Chimchar che di Shinx son fighi a dir poco.
fiO01Mi.jpg

sisi, anche io ho startato con lui. EMpoleon è un KING

i prevedibili usano Chimchar :sisi:
tra i tre, bisogna dirlo, infernape è il migliore. Non come la quinta dove sono tuti fighi e hai le scelte alternative valide. qua di fuoco hai magby ma negli originali no.

Al volo ragazzi
Conviene fare imparare privazione a machop?

Ormai o ho fatto gli ho insegnato privazione
Amen
Speriamo bene
Ma keikei é una pwrculata del.gioco?
Si e pure evoluto e mi fa finta di niente
Perisce inerme
Non lotta
Spero sia il.preludio di un Pokémon rotto

Ultima modifica:
Non che ci voglia tanto ad essere migliore di S&S. :asd:

Ma keikei é una pwrculata del.gioco?
Si e pure evoluto e mi fa finta di niente
Perisce inerme
Non lotta
Spero sia il.preludio di un Pokémon rotto
Kadabra? Se lo hai fatto evolvere da un Abra che ha solo Teletrasporto, non impara alcuna mossa offensiva fino al livello 20. Comunque quella di Abra è un'ottima linea evolutiva. Devi scambiare per arrivare ad Alakazam, però.

Kadabra? Se lo hai fatto evolvere da un Abra che ha solo Teletrasporto, non impara alcuna mossa offensiva fino al livello 20. Comunque quella di Abra è un'ottima linea evolutiva. Devi scambiare per arrivare ad Alakazam, però.
Spiega si l ho evoluto e ha una mossa d attacco che nn attacca ...
Quindi deve evolvere ancora.una volta e come ?

Spiega si l ho evoluto e ha una mossa d attacco che nn attacca ...
Quindi deve evolvere ancora.una volta e come ?
Per la prima mossa offensiva, ovvero che fa danni, basta farlo salire al livello 20. A quel livello Kadabra impara Psicotaglio.
Per farlo evolvere in Alakazam devi scambiarlo. Kadabra fa parte di quei pokemon che si evolvono solo tramite scambio.

Dimenticavo: il tuo Kadabra non ha imparato Confusione quando si è evoluto da Abra? Anche quella fa danni.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima mossa offensiva, ovvero che fa danni, basta farlo salire al livello 20. A quel livello Kadabra impara Psicotaglio.
Per farlo evolvere in Alakazam devi scambiarlo. Kadabra fa parte di quei pokemon che si evolvono solo tramite scambio.

Dimenticavo: il tuo Kadabra non ha imparato Confusione quando si è evoluto da Abra? Anche quella fa danni.
Si l.ha imparata a quella mi riferivo
Ma.in uno scontro usata per due volte e mi diceva che il.mio Pokémon aveva fatto finta di niente:lebron:
Ma se lo scambio nn c'è l' ho più
Cioè si evolve per chi lo riceve ?

Si l.ha imparata a quella mi riferivo
Ma.in uno scontro usata per due volte e mi diceva che il.mio Pokémon aveva fatto finta di niente:lebron:
Ma se lo scambio nn c'è l' ho più
Cioè si evolve per chi lo riceve ?
Aaah ok, adesso ho capito cosa intendevi con "fa finta di niente e perisce inerme". :asd: Quel pokemon lo hai ricevuto tramite scambio (da un NPC ma è comunque uno scambio), ti servono le medaglie per far obbedire un pokemon ottenuto in quel modo. Ogni 2 medaglie ottenute aumenta il livello fino a cui un pokemon scambiato ti obbedisce: se ne hai 2 ti obbedisce fino al livello 30, con 4 fino al 50, ecc. Se hai 0 o 1 medaglia, i pokemon scambiati ti obbediscono soltanto fino al livello 10.
E si, i pokemon che richiedono lo scambio per evolversi si evolvono per chi li riceve. Basta che ti metti d'accordo con qualcuno per lo scambio e te lo fai ridare per riavere il tuo pokemon ma con la nuova forma.

Comunque Abra lo trovi facilmente selvatico. Fai prima a catturarne un altro e livellare quello così ti eviti tutta la questione delle medaglie. E pure il soprannome ridicolo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro