Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Sondaggio inserito
Barrel Roll Dancing GIF by Pokémon
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Oh, e comunque Giardinfiorito quanto è bella?:phraengo: Forse la città pokemon migliore fra tutte quelle che ho visto io :sisi:
E non solo, i pokemon che sto trovando.. ma quanto son carini quelli di quarta
Tra quelli iniziali: shellos, pachirisu, budew, buizel, shinx :bruniii:
Quando uscirà il remake di 5gen, e spero in dio che facciano due remake , ognuno per capitolo in quanto bianco 2 e nero 2 erano sequel e non rifacimenti dei primi, li imploderai. Per tutto!
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quando uscirà il remake di 5gen, e spero in dio che facciano due remake , ognuno per capitolo in quanto bianco 2 e nero 2 erano sequel e non rifacimenti dei primi, li imploderai. Per tutto!
Pensa che ho gli originali recuperati tempo fa.. devo giocarli in effetti :asd:
Post unito automaticamente:

Sul sondaggio: io ho preso pingu ma avrei dovuto accertarmi della seconda fase :sard:
Ditemi che almeno l’ultimo stadio è bello :bruniii:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Pensa che ho gli originali recuperati tempo fa.. devo giocarli in effetti :asd:
Post unito automaticamente:

Sul sondaggio: io ho preso pingu ma avrei dovuto accertarmi della seconda fase :sard:
Ditemi che almeno l’ultimo stadio è bello :bruniii:
L'ultima evoluzione è... bona in parte :eucube:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quell’’in parte’ mi inquieta:morris2:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Comunque 4 ore di gioco prima medaglia presa e arrivato a giardino fiorito
Tutto molto bello
Post unito automaticamente:

Quando faccio il paragone con spada scudo e perché questo capitolo che nn avevo giocato come tutti d'altronde tranne spada scudo, e una miscela perfetta di cose
Il ritmo di gioco lo trovo perfetto
Le sorprese e tutto il resto
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Comunque 4 ore di gioco prima medaglia presa e arrivato a giardino fiorito
Tutto molto bello
Oltre le aspettative per quanto mi riguarda.
Sento di star giocando il primo pokemon che mi piace in tutto e per tutto
 
U

Utente cancellato 124845

Qui nel remake ho scelto Chimchar come la primissima volta che ho giocato Diamante.
Post unito automaticamente:

Si
La scimmietta che minsine pure evulota in monferno ed è stupendo
E mi si è evoluto pure un altro.pokemon che e diventato luxio
Bellissimo pure lui
Me lo gioco con mia figlia al fianco ...
What else?:docwho:
Ottime scelte. Il terzo stadio sia di Chimchar che di Shinx son fighi a dir poco.
fiO01Mi.jpg
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,705
Reazioni
1,130
Medaglie
6
i prevedibili usano Chimchar :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Pensa che ho gli originali recuperati tempo fa.. devo giocarli in effetti :asd:
Post unito automaticamente:

Sul sondaggio: io ho preso pingu ma avrei dovuto accertarmi della seconda fase :sard:
Ditemi che almeno l’ultimo stadio è bello :bruniii:
sisi, anche io ho startato con lui. EMpoleon è un KING
Post unito automaticamente:

i prevedibili usano Chimchar :sisi:
tra i tre, bisogna dirlo, infernape è il migliore. Non come la quinta dove sono tuti fighi e hai le scelte alternative valide. qua di fuoco hai magby ma negli originali no.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Al volo ragazzi
Conviene fare imparare privazione a machop?
Post unito automaticamente:

Ormai o ho fatto gli ho insegnato privazione
Amen
Speriamo bene
Ma keikei é una pwrculata del.gioco?
Si e pure evoluto e mi fa finta di niente
Perisce inerme
Non lotta
Spero sia il.preludio di un Pokémon rotto
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,239
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Non che ci voglia tanto ad essere migliore di S&S. :asd:
 
U

Utente cancellato 124845

Ma keikei é una pwrculata del.gioco?
Si e pure evoluto e mi fa finta di niente
Perisce inerme
Non lotta
Spero sia il.preludio di un Pokémon rotto
Kadabra? Se lo hai fatto evolvere da un Abra che ha solo Teletrasporto, non impara alcuna mossa offensiva fino al livello 20. Comunque quella di Abra è un'ottima linea evolutiva. Devi scambiare per arrivare ad Alakazam, però.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Kadabra? Se lo hai fatto evolvere da un Abra che ha solo Teletrasporto, non impara alcuna mossa offensiva fino al livello 20. Comunque quella di Abra è un'ottima linea evolutiva. Devi scambiare per arrivare ad Alakazam, però.
Spiega si l ho evoluto e ha una mossa d attacco che nn attacca ...
Quindi deve evolvere ancora.una volta e come ?
 
U

Utente cancellato 124845

Spiega si l ho evoluto e ha una mossa d attacco che nn attacca ...
Quindi deve evolvere ancora.una volta e come ?
Per la prima mossa offensiva, ovvero che fa danni, basta farlo salire al livello 20. A quel livello Kadabra impara Psicotaglio.
Per farlo evolvere in Alakazam devi scambiarlo. Kadabra fa parte di quei pokemon che si evolvono solo tramite scambio.
Post unito automaticamente:

Dimenticavo: il tuo Kadabra non ha imparato Confusione quando si è evoluto da Abra? Anche quella fa danni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Per la prima mossa offensiva, ovvero che fa danni, basta farlo salire al livello 20. A quel livello Kadabra impara Psicotaglio.
Per farlo evolvere in Alakazam devi scambiarlo. Kadabra fa parte di quei pokemon che si evolvono solo tramite scambio.
Post unito automaticamente:

Dimenticavo: il tuo Kadabra non ha imparato Confusione quando si è evoluto da Abra? Anche quella fa danni.
Si l.ha imparata a quella mi riferivo
Ma.in uno scontro usata per due volte e mi diceva che il.mio Pokémon aveva fatto finta di niente:lebron:
Ma se lo scambio nn c'è l' ho più
Cioè si evolve per chi lo riceve ?
 
U

Utente cancellato 124845

Si l.ha imparata a quella mi riferivo
Ma.in uno scontro usata per due volte e mi diceva che il.mio Pokémon aveva fatto finta di niente:lebron:
Ma se lo scambio nn c'è l' ho più
Cioè si evolve per chi lo riceve ?
Aaah ok, adesso ho capito cosa intendevi con "fa finta di niente e perisce inerme". :asd: Quel pokemon lo hai ricevuto tramite scambio (da un NPC ma è comunque uno scambio), ti servono le medaglie per far obbedire un pokemon ottenuto in quel modo. Ogni 2 medaglie ottenute aumenta il livello fino a cui un pokemon scambiato ti obbedisce: se ne hai 2 ti obbedisce fino al livello 30, con 4 fino al 50, ecc. Se hai 0 o 1 medaglia, i pokemon scambiati ti obbediscono soltanto fino al livello 10.
E si, i pokemon che richiedono lo scambio per evolversi si evolvono per chi li riceve. Basta che ti metti d'accordo con qualcuno per lo scambio e te lo fai ridare per riavere il tuo pokemon ma con la nuova forma.

Comunque Abra lo trovi facilmente selvatico. Fai prima a catturarne un altro e livellare quello così ti eviti tutta la questione delle medaglie. E pure il soprannome ridicolo. :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top