Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BidoofSondaggio inserito![]()
Quando uscirà il remake di 5gen, e spero in dio che facciano due remake , ognuno per capitolo in quanto bianco 2 e nero 2 erano sequel e non rifacimenti dei primi, li imploderai. Per tutto!Oh, e comunque Giardinfiorito quanto è bella?Forse la città pokemon migliore fra tutte quelle che ho visto io
E non solo, i pokemon che sto trovando.. ma quanto son carini quelli di quarta
Tra quelli iniziali: shellos, pachirisu, budew, buizel, shinx![]()
Pensa che ho gli originali recuperati tempo fa.. devo giocarli in effettiQuando uscirà il remake di 5gen, e spero in dio che facciano due remake , ognuno per capitolo in quanto bianco 2 e nero 2 erano sequel e non rifacimenti dei primi, li imploderai. Per tutto!
L'ultima evoluzione è... bona in partePensa che ho gli originali recuperati tempo fa.. devo giocarli in effetti
Post automatically merged:
Sul sondaggio: io ho preso pingu ma avrei dovuto accertarmi della seconda fase
Ditemi che almeno l’ultimo stadio è bello![]()
Vedrai vedrai cosa intendevoQuell’’in parte’ mi inquieta![]()
Oltre le aspettative per quanto mi riguarda.Comunque 4 ore di gioco prima medaglia presa e arrivato a giardino fiorito
Tutto molto bello
Ottime scelte. Il terzo stadio sia di Chimchar che di Shinx son fighi a dir poco.Si
La scimmietta che minsine pure evulota in monferno ed è stupendo
E mi si è evoluto pure un altro.pokemon che e diventato luxio
Bellissimo pure lui
Me lo gioco con mia figlia al fianco ...
What else?![]()
*I chad.i prevedibili usano Chimchar![]()
sisi, anche io ho startato con lui. EMpoleon è un KINGPensa che ho gli originali recuperati tempo fa.. devo giocarli in effetti
Sul sondaggio: io ho preso pingu ma avrei dovuto accertarmi della seconda fase
Ditemi che almeno l’ultimo stadio è bello![]()
tra i tre, bisogna dirlo, infernape è il migliore. Non come la quinta dove sono tuti fighi e hai le scelte alternative valide. qua di fuoco hai magby ma negli originali no.i prevedibili usano Chimchar![]()
Kadabra? Se lo hai fatto evolvere da un Abra che ha solo Teletrasporto, non impara alcuna mossa offensiva fino al livello 20. Comunque quella di Abra è un'ottima linea evolutiva. Devi scambiare per arrivare ad Alakazam, però.Ma keikei é una pwrculata del.gioco?
Si e pure evoluto e mi fa finta di niente
Perisce inerme
Non lotta
Spero sia il.preludio di un Pokémon rotto
Spiega si l ho evoluto e ha una mossa d attacco che nn attacca ...Kadabra? Se lo hai fatto evolvere da un Abra che ha solo Teletrasporto, non impara alcuna mossa offensiva fino al livello 20. Comunque quella di Abra è un'ottima linea evolutiva. Devi scambiare per arrivare ad Alakazam, però.
Per la prima mossa offensiva, ovvero che fa danni, basta farlo salire al livello 20. A quel livello Kadabra impara Psicotaglio.Spiega si l ho evoluto e ha una mossa d attacco che nn attacca ...
Quindi deve evolvere ancora.una volta e come ?
Si l.ha imparata a quella mi riferivoPer la prima mossa offensiva, ovvero che fa danni, basta farlo salire al livello 20. A quel livello Kadabra impara Psicotaglio.
Per farlo evolvere in Alakazam devi scambiarlo. Kadabra fa parte di quei pokemon che si evolvono solo tramite scambio.
Dimenticavo: il tuo Kadabra non ha imparato Confusione quando si è evoluto da Abra? Anche quella fa danni.
Aaah ok, adesso ho capito cosa intendevi con "fa finta di niente e perisce inerme".Si l.ha imparata a quella mi riferivo
Ma.in uno scontro usata per due volte e mi diceva che il.mio Pokémon aveva fatto finta di niente
Ma se lo scambio nn c'è l' ho più
Cioè si evolve per chi lo riceve ?