Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,815
Reazioni
2,404
Medaglie
9
La prima volta presi turtwig, ora tocca alla scimmia
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
probabilmente sarò l'unico che sceglierà Turtwig da quanto ho capito
No, no. Io ho preso Perla e per effetto nostalgia (fu il primo che giocai di questa stagione all’epoca) prenderò Turtwig e mi farò del male cercando di farne comparire uno femmina. Come la prima volta. :rickds:

Purtroppo non ho ancora potuto cominciarlo. Ma rimedierò in settimana. :gamer:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Aspetterò fine mese e comincerò a cercarli usati, se mi andrà bene come per spada e scudo troverò la dual su subito.
Chiaramente #teamTurtwig.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,130
Reazioni
3,291
Medaglie
13
Dov'è finito lo spirito combattivo e la vendetta contro GF ? :bah:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,602
Reazioni
1,103
Medaglie
6
Con ss ci può stare perché si trattava della nuova gen e del primo main serio su switch, ma vista l'inculata ricevuta sta volta dovevamo saltare tutti senza neanche pensarci. :badboy:
Per questo se ne fregano, perchè sanno che dopo le lamentele ci sono gli acquisti di massa, con tanto di pacche sulle spalle :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,815
Reazioni
4,276
Medaglie
8
Con ss ci può stare perché si trattava della nuova gen e del primo main serio su switch, ma vista l'inculata ricevuta sta volta dovevamo saltare tutti senza neanche pensarci. :badboy:

mmmh Ni, i grossi limiti in buona parte erano visibili e avevano fatto rumore. Fosse stato il primo titolo a uscire... ancora ancora, ma ha fatto rivalutare peantemente Let's Go.


Vi prego non rivalutate Spada e Scudo
:adrian:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ragazzi il minigioco di cuoropoli:woo:

Scherziamo? Ci passerò la vita, è troppo divertente!
Probabilmente avrei preso un gioco così anche stand alone :asd:
Comunque quanto contenuto ha? Sto a 12 ore e ancora solo due medaglie. Che belli i pokemon vecchi:bruniii:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Comunque non mi stupiscono i commenti positivi. Dopo il piattume di SS, la riproposizione di un capitolo storico come DP, rappresenta un salto di qualità abissale. Specialmente per chi non ha giocato gli originali all'epoca. Se penso a cosa sarebbero potuti essere i remake di quarta gen se sviluppati con la stessa cura dei remake delle gen 1-3...

Dov'è finito lo spirito combattivo e la vendetta contro GF ? :bah:
Quelli che si lamentano e non comprano il gioco (me compreso) purtoppo sono solo una ristrettissima minoranza rumorosa
 

S i m o

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
999
Reazioni
51
Medaglie
7
Primo tentativo di battere la lega fallito :asd:

A mia discolpa posso dire che non avendo giocato gli originali, essermi evitato spoiler sui pokemon e vista la facilità generale del gioco, non mi aspettavo quasto balzo di difficoltà (specie il campione, i super 4 abbastanza easy).



Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,605
Reazioni
3,096
Medaglie
9
Ragazzi, c'è quel bel putta*one di Ditto?
Dove si trova? :sard:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,973
Reazioni
5,088
Medaglie
12
Con ss ci può stare perché si trattava della nuova gen e del primo main serio su switch, ma vista l'inculata ricevuta sta volta dovevamo saltare tutti senza neanche pensarci. :badboy:
A perché l'abbiamo comprato anche qua dentro? Bravi ragazzi :ibraok:

Io lo scroccherò dall'amico pokefanatico molto più in là, ma i soldi per sto compitino non ho intenzione di cacciarli :nono:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,714
Reazioni
604
Medaglie
7
Io come dissi ho preso diamante ed iniziato con piplup (che ho già panchinato per non farlo diventare dio in terra), sono a 9 ore e devo prendere la terza medaglia. Per adesso sono soddisfatto, ma non avevo mai giocato gli originali perché mi fermai a rosso fuoco, certamente se guardiamo l’aspetto estetico il lavoro di link’s awakening è cento volte migliore ma vabbè sapevo cosa prendevo.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,085
Reazioni
12,756
Medaglie
16
Sto leggendo una serie di bug che spero non eliminano, anche perchè fedeli al materiale originale :unsisi:
Possibilità di muoversi nel vuoto per catturare Shaymin dell'evento, possibilità di clonare i Pokémon, ecc...
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,973
Reazioni
5,088
Medaglie
12
Sto leggendo una serie di bug che spero non eliminano, anche perchè fedeli al materiale originale :unsisi:
Possibilità di muoversi nel vuoto per catturare Shaymin dell'evento, possibilità di clonare i Pokémon, ecc...
Ma magari tornasse la clonazione. Ricordo ancora i miei 3 Mew clonati su Pokemon Cristallo, chiamati automaticamente "Paras" dal gioco e che non potevo rinominare in quanto il Mew originale proveniva da uno scambio :asd: Che ricordi :bruniii:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,046
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Stavo provando a catturare gastrodon rosa nei sotterranei ma nn mi riesce
Consigli?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
15 ore e ancora due medaglie:coosaa: ho pokemon quasi a livello 30, pur ruotandone tanti per non sovralivellare.
Gioco bellissimo, conversione tutto sommato piacevole.
Tante attività diverse, tutte riuscite: dalle grotte sotterranee, al minigioco enorme di cuoropoli, a mini quest sparse in tutta la regione. E poi le linee di dialogo, anche proprio di qualità. Penso a quelle della chiesa di cuoropoli, roba da fare invidia a giochi ben più blasonati.

Insomma, sto pokemon è una meraviglia! Veramente contento di averlo preso
 
Top