Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, no. Io ho preso Perla e per effetto nostalgia (fu il primo che giocai di questa stagione all’epoca) prenderò Turtwig e mi farò del male cercando di farne comparire uno femmina. Come la prima volta.probabilmente sarò l'unico che sceglierà Turtwig da quanto ho capito
Storia che si ripete all'infinitoDov'è finito lo spirito combattivo e la vendetta contro GF ?![]()
Con ss ci può stare perché si trattava della nuova gen e del primo main serio su switch, ma vista l'inculata ricevuta sta volta dovevamo saltare tutti senza neanche pensarci.Storia che si ripete all'infinito![]()
Per questo se ne fregano, perchè sanno che dopo le lamentele ci sono gli acquisti di massa, con tanto di pacche sulle spalleCon ss ci può stare perché si trattava della nuova gen e del primo main serio su switch, ma vista l'inculata ricevuta sta volta dovevamo saltare tutti senza neanche pensarci.![]()
Con ss ci può stare perché si trattava della nuova gen e del primo main serio su switch, ma vista l'inculata ricevuta sta volta dovevamo saltare tutti senza neanche pensarci.![]()
Quelli che si lamentano e non comprano il gioco (me compreso) purtoppo sono solo una ristrettissima minoranza rumorosaDov'è finito lo spirito combattivo e la vendetta contro GF ?![]()
Sisi e tutto sommato è buonoC’è un post game raga dopo la lega?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A perché l'abbiamo comprato anche qua dentro? Bravi ragazziCon ss ci può stare perché si trattava della nuova gen e del primo main serio su switch, ma vista l'inculata ricevuta sta volta dovevamo saltare tutti senza neanche pensarci.![]()
Ma magari tornasse la clonazione. Ricordo ancora i miei 3 Mew clonati su Pokemon Cristallo, chiamati automaticamente "Paras" dal gioco e che non potevo rinominare in quanto il Mew originale proveniva da uno scambioSto leggendo una serie di bug che spero non eliminano, anche perchè fedeli al materiale originale
Possibilità di muoversi nel vuoto per catturare Shaymin dell'evento, possibilità di clonare i Pokémon, ecc...