Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Aaah ok, adesso ho capito cosa intendevi con "fa finta di niente e perisce inerme". :asd: Quel pokemon lo hai ricevuto tramite scambio (da un NPC ma è comunque uno scambio), ti servono le medaglie per far obbedire un pokemon ottenuto in quel modo. Ogni 2 medaglie ottenute aumenta il livello fino a cui un pokemon scambiato ti obbedisce: se ne hai 2 ti obbedisce fino al livello 30, con 4 fino al 50, ecc. Se hai 0 o 1 medaglia, i pokemon scambiati ti obbediscono soltanto fino al livello 10.
E si, i pokemon che richiedono lo scambio per evolversi si evolvono per chi li riceve. Basta che ti metti d'accordo con qualcuno per lo scambio e te lo fai ridare per riavere il tuo pokemon ma con la nuova forma.

Comunque Abra lo trovi facilmente selvatico. Fai prima a catturarne un altro e livellare quello così ti eviti tutta la questione delle medaglie. E pure il soprannome ridicolo. :asd:
Enciclopedia del Pokémon
Preziosissimo grazie:hall:

Domanda banale, ma si possono effettuare gli scambi tra di noi, intesi noi di spaziogames, via internet? So che è una domanda stupida ma non faccio scambi pokemon dai tempi di rubino e zaffiro si gba :asd:
Perché in caso ci si potrebbe organizzare per completare il pokedex con quei pokemon che si evolvono per l’appunto tramite scambi o quei pokemon che sono esclusivi di una e dell’altra versione.
Anzi che con questi sotterranei ci hanno semplificato (ancora una volta :asd: ) di molto il lavoro

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Domanda banale, ma si possono effettuare gli scambi tra di noi, intesi noi di spaziogames, via internet? So che è una domanda stupida ma non faccio scambi pokemon dai tempi di rubino e zaffiro si gba :asd:
Perché in caso ci si potrebbe organizzare per completare il pokedex con quei pokemon che si evolvono per l’appunto tramite scambi o quei pokemon che sono esclusivi di una e dell’altra versione.
Anzi che con questi sotterranei ci hanno semplificato (ancora una volta :asd: ) di molto il lavoro

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Sisi, mi pare che come opzione sia disponibile.

una domanda per capire una cosa, a me sto remake non convince molto d'altra aprte diamante è forse il gioco pkmn a cui ho giocato piu assoluto quindi non mi dispiacerebbe giocarci.

detto ciò ho abbandonato il brand dopo pkmn sole e luna, gli unici giochi che non ho nemmeno finito in modalità storia perchè mi avevano gonfiato le palle a fronte degli altri con centinaia di ore alle spalle.

i pkmn catturabili in questi titoli saranno trasferibili, per il competitivo, nei prossimi giochi o sono pkmn a se? perchè si aprono 2 scenari per me, se si posso farci piu che un pensiero e mettermi di buzzo buono e livellare i mostriciattoli, nel secondo caso, dovessi poi ripartire da zero, allora mi gioco diamante su 3ds e via

i pkmn catturabili in questi titoli saranno trasferibili, per il competitivo, nei prossimi giochi o sono pkmn a se? perchè si aprono 2 scenari per me, se si posso farci piu che un pensiero e mettermi di buzzo buono e livellare i mostriciattoli, nel secondo caso, dovessi poi ripartire da zero, allora mi gioco diamante su 3ds e via
Al momento Pokémon Home non supporta il gioco, ma in futuro potranno essere depositati, bisognerà vedere però se nei prossimi giochi potrai trasferire i pokémon che vuoi nei nuovi giochi. E probabilmente per le stagioni competitive dei prossimi titoli, i Pokémon dovranno essere proveniente dai nuovi titoli e non da quelli vecchi.

Al momento Pokémon Home non supporta il gioco, ma in futuro potranno essere depositati, bisognerà vedere però se nei prossimi giochi potrai trasferire i pokémon che vuoi nei nuovi giochi. E probabilmente per le stagioni competitive dei prossimi titoli, i Pokémon dovranno essere proveniente dai nuovi titoli e non da quelli vecchi.
grazie della risposta e precisissimo come sempre

il problema per me sta li, tra un po' esce il gioco nuovo e già devi ripartire da zero con la squadra, insomma per tirare su un gruppo competitivo ci vuole del tempo, prove etc.

ma son seghe mentali mia

ho ceduto.
alla fine complice qualche buono sconto su amazon mi so ordinato diamante :unsisi:

probabilmente sarò l'unico che sceglierà Turtwig da quanto ho capito

grazie della risposta e precisissimo come sempre

il problema per me sta li, tra un po' esce il gioco nuovo e già devi ripartire da zero con la squadra, insomma per tirare su un gruppo competitivo ci vuole del tempo, prove etc.

ma son seghe mentali mia
Si infatti non ho capito perchè non abbiano voluto dargli il giusto respiro. Fra due mesi esce arceus… strano a gennaio.
Non è che vogliono infilarci anche la nona gen a novembre?:draper:

bravi.
#teamturtwig FTW :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro