Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ma quanto cavolo è bella la Ost appena arrivi alla via vittoria….ma qua avete già tutti completato il pokedex? Perché inizio ad avere bisogno di fare scambi, ho Pokemon Diamante…
Si è stupenda cavolo

Per il pokedex, quello regionale penso l’abbiano completato quasi tutti, quello nazionale è bello ricco di pokemanz

Qualcuno ha poi voglia di aiutarmi con qualche scambio? Anche Palkia mi servirebbe, c’è ancora qualcuno che ne ha duplicati ?

Ma quanto cavolo è bella la Ost appena arrivi alla via vittoria….ma qua avete già tutti completato il pokedex? Perché inizio ad avere bisogno di fare scambi, ho Pokemon Diamante…
Devo appena raggiungere il lago in cima al monte e mi prende già malissimo perché so già che incontrerò "solo" 500 Zubat, 300 Geodude e 150 Onix lungo il tragitto a distanza di 2 passi l'uno dall'altro.

Sono fermo da 2 giorni e ancora non me la sento di procedere.

Devo appena raggiungere il lago in cima al monte e mi prende già malissimo perché so già che incontrerò "solo" 500 Zubat, 300 Geodude e 150 Onix lungo il tragitto a distanza di 2 passi l'uno dall'altro.

Sono fermo da 2 giorni e ancora non me la sento di procedere.
Compra i repellenti max no? :asd:

Repellenti finiti e sono sempre dentro la via vittoria…arrivato alla lega, salvo e poi mi dedico al completamento del pokedex e se ci siete a qualche scambio, poi si finisce e si passa al postgame

Ma è facile o difficile come gioco? perché sono indeciso se regalarlo ai sequestratori della mispovera Switch :dsax:

Ma è facile o difficile come gioco? perché sono indeciso se regalarlo ai sequestratori della mispovera Switch :dsax:
è estremamente facile, pensa pkmn e mettici tutti gli aiuti possibili per renderlo ulteriormente piu facile

però intrattiene, se l'idea è regalarlo ai tuoi figli, o simili, pensaci bene :sisi:

Più giochi e più diventa facile... fino alla Lega che è la più difficile mai fatta :asd:

è estremamente facile, pensa pkmn e mettici tutti gli aiuti possibili per renderlo ulteriormente piu facile

però intrattiene, se l'idea è regalarlo ai tuoi figli, o simili, pensaci bene :sisi:
Comprato stamattina regalo di natale per i miei nipoti :unsisi: avevo provato a proporre vi piace più Metroid o pokemon?ma il primo è stato bidonato..

Comprato stamattina regalo di natale per i miei nipoti :unsisi: avevo provato a proporre vi piace più Metroid o pokemon?ma il primo è stato bidonato..
sono due giochi opposti, entrambi hanno i loro motivi per tenerti incollato allo schermo per delle ore quindi sono due acquisti comunque validi anche se con target diversi.

sapendo che praticamente metroid una serie che molti hardcore gamers, veri giocatori, gente che sa' non lo ha mai preso in mano non mi stupisco che se chiedi a due "ragazzi" (non so' quanti anni hanno e quale sia la loro esperienza in amvito videoludico) questi preferiscano pkmn, brand piu noto, con una sfilza di successi commerciali alle spalle da far impallidire tante altre ip e via dicendo.

comunque alla fine io son contento dell'acquisto, ha delle cose che non mi convincano ma è un gioco di pkmn solido.

sono due giochi opposti, entrambi hanno i loro motivi per tenerti incollato allo schermo per delle ore quindi sono due acquisti comunque validi anche se con target diversi.

sapendo che praticamente metroid una serie che molti hardcore gamers, veri giocatori, gente che sa' non lo ha mai preso in mano non mi stupisco che se chiedi a due "ragazzi" (non so' quanti anni hanno e quale sia la loro esperienza in amvito videoludico) questi preferiscano pkmn, brand piu noto, con una sfilza di successi commerciali alle spalle da far impallidire tante altre ip e via dicendo.

comunque alla fine io son contento dell'acquisto, ha delle cose che non mi convincano ma è un gioco di pkmn solido.
È un gioco molto solido al netto di diverse cose che potevano essere migliori
Il gioco in se funziona molto bene

Buono ci sto andando adesso
Poi vi faccio sapere
Quindi alla faccia del gioco facile:sowhat:
Beh somma, avere picchi di difficoltà in un gioco generalmente non è visto benissimo, soprattutto se per tutto il gioco non ti abituano a determinate meccaniche che alla fine ti sbattono in faccia come se fosse comune :asd:

A me è piaciuta molto questa lega, anche se con I bonus amicizia rimane comunque fattibile, ma è un po' come barare

è quel genere di cose a cui mi riferisco quando parlo di elementi che non mi convincano, tralasciando che per me sarebbe l'ora che gli allenatori, quantomeno le palestre o "allenatori speciali", adottassero strategie più collaudate nel competitivo per rendere le cose piu interessanti per quello che riguarda l'avventura, il giocatore medio impara, non è stupido se la curva di apprendimento è ben studiata ci arriva da solo come risolvere le sfide.

come non mi piace quel cavolo di condividi esperienza, sto giocando con questa benedetta nuzlocke per rendere piu interessante il procedere, ma il condividi esperienza comunque ti garantisce un livello di competitività alto, un po' sminuisce il gioco e il suo senso "ruolistico" insomma se volevi ottenere un certo livello "ai tempi" non ti restava che livellare e ottenere quel pokemon adatto alla situazione, e un po' di soddisfazione te la dava. Per fare un esempio semplice, volevi un gyarados ti portavi dietro un magikarp che inserivi nelle lotte e toglievi, questo ti portava a un qualcosa di perversamente insano ma alla fine ottenevi ciò quel che volevi potendo esibire un gyarados nella sua piena potenza, oggi ti limiti a mettere il pescione in fondo al gruppo e fargli accumulare esperienza.

però son critiche così da giocatore, come ho scritto sopra sto' trovando l'esperienza piuttosto gradevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro