Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Evabbhe tanto che ci devi fa :asd: . Cioé Se non devi gioca perché non vuoi perdere tempo con i scontri, tanto vale che prendi i repellenti
Non mi piace giocare con zero encounter (spendendo soldi tra l'altro) e non mi piace giocare con 3.000 encounter tutti uguali ogni due passi (con 1 minuto perso in caricamenti ed animazioni superflue).

Non mi piace giocare con zero encounter (spendendo soldi tra l'altro) e non mi piace giocare con 3.000 encounter tutti uguali ogni due passi (con 1 minuto perso in caricamenti ed animazioni superflue).
Su questo hai perfettamente ragione
Post automatically merged:

Soprattutto per il fatto degli incontri così invadenti e per le animazioni nn skippabili

Possibile che nn l abbia preso e adesso nn posso più averlo?
Nooo delusione enorme se fosse così

Mollo tutto
Ah non lo so, sicuro di averlo catturato? Nella pagina del pokedex c'è la sua descrizione o no?

Ah non lo so, sicuro di averlo catturato? Nella pagina del pokedex c'è la sua descrizione o no?
La descrizione nel pokedex non cè
Quindi l ho incontrato ma nn catturato
Nn lo sapevo
E mi sono fregato
Pero sta cosa è assurda dai

È una meccanica ingiusta che nn tiene conto di chi nn è esperto della serie
A meno che il gioco nn mi abbia avvisato e io abbia ignorato il consiglio
Se così nn fosse è davvero forse il più grande difetto del gioco
Di un gioco che si basa sulla cattura e collezione di pokemon è un passo falso enorme

La descrizione nel pokedex non cè
Quindi l ho incontrato ma nn catturato
Nn lo sapevo
E mi sono fregato
Pero sta cosa è assurda dai

È una meccanica ingiusta che nn tiene conto di chi nn è esperto della serie
A meno che il gioco nn mi abbia avvisato e io abbia ignorato il consiglio
Se così nn fosse è davvero forse il più grande difetto del gioco
Di un gioco che si basa sulla cattura e collezione di pokemon è un passo falso enorme
Guarda che è solamente colpa tua se non lo hai catturato e lo hai sconfitto eh :asd:
Cosa ti doveva dire il gioco di diverso?

Comunque dopo aver battuto la lega e parlando con il professore, dovrebbe tornare se lo hai sconfitto la prima volta.

Ovviamente nn lo ricomincerò e probabilmente la mollo qua
Aggiungo, sconfitto il primo dei super 4 mi sono accorto che gli altri vanno battuti in sequenza senza poter ricaricare l energia dei pokemon utilizzati
Altra minkiata Anche xke mn si possono nemmeno sostituire quelli andati, sempre che avessi avuto voglia di portare altri 8/12 pokemon allo stesso livello del main party
Risultato bisognerebbe overlivellare un party che possa arare i super 4 in sequenza
Ecco questa è un altro difetto enorme
Arrivo ad u. Punto in cui il gioco diventa stimolante e tutto si fotte
Capisco allora polmo quando parlava di picco di difficolta
Non quindi per l ia ma per il sistema scorretto
Correggetemi se sbaglio ma se così fosse mollo il gioco anche per questo
Sono rimasto molto male

Guarda che è solamente colpa tua se non lo hai catturato e lo hai sconfitto eh :asd:
Cosa ti doveva dire il gioco di diverso?

Comunque dopo aver battuto la lega e parlando con il professore, dovrebbe tornare se lo hai sconfitto la prima volta.
È colpa mia nn averlo catturato non è colpa mia se nn sapevo che andava catturato al primo colpo pena il proseguimento della lega senza palkia
È un discorso diverso

Ovviamente nn lo ricomincerò e probabilmente la mollo qua
Aggiungo, sconfitto il primo dei super 4 mi sono accorto che gli altri vanno battuti in sequenza senza poter ricaricare l energia dei pokemon utilizzati
Altra minkiata Anche xke mn si possono nemmeno sostituire quelli andati, sempre che avessi avuto voglia di portare altri 8/12 pokemon allo stesso livello del main party
Risultato bisognerebbe overlivellare un party che possa arare i super 4 senza in sequenza
Ecco questa è un altro difetto enorme
Arrivo ad u. Punto in cui il gioco diventa stimolante e tutto si fotte
Capisco allora polmo quando parlava di picco di difficolta
Non quindi per l ia ma per il sistema scorretto
Correggetemi se sbaglio ma se così fosse mollo il gioco anche per questo
Sono rimasto molto male
La lega ha sempre avuto questa struttura, è solo in SwSh che ti caricavano i pokèmon ad ogni battaglia e potevi pure uscire.
Per carica i tuoi pokémon devi fare incetta di cure come iperpozioni, rivitalizzante e cure totali, in modo da curare i pokèmon tra un piano e l'altro.

Il "problema" (che a mio avviso non lo è, ma è il modo con cui il gioco ti fa arrivare impreparato) è che questa è la Lega più difficile mai fatta, con team veramente competitivi e ti pone ad una difficoltà che il gioco non ti ha mai abituato o insegnato a trattare. Le battaglie di per sé non hanno cheat da parte degli avversari, anzi, te sei comunque in una posizione di vantaggio con i bonus amicizia, strumenti "infiniti" e cambio di pokèmon tra una sostituzione e l'altra dell'avversario.
Ma capisco che per un novizio, questo picco di difficoltà (dato dai team e non dalla struttura) è senza senso.

Polmo sull' unica cosa oggettivamente scorretta del gioco lo difendi :sowhat:
:spiaze:

La lega ha sempre avuto questa struttura, è solo in SwSh che ti caricavano i pokèmon ad ogni battaglia e potevi pure uscire.
Per carica i tuoi pokémon devi fare incetta di cure come iperpozioni, rivitalizzante e cure totali, in modo da curare i pokèmon tra un piano e l'altro.

Il "problema" (che a mio avviso non lo è, ma è il modo con cui il gioco ti fa arrivare impreparato) è che questa è la Lega più difficile mai fatta, con team veramente competitivi e ti pone ad una difficoltà che il gioco non ti ha mai abituato o insegnato a trattare. Le battaglie di per sé non hanno cheat da parte degli avversari, anzi, te sei comunque in una posizione di vantaggio con i bonus amicizia, strumenti "infiniti" e cambio di pokèmon tra una sostituzione e l'altra dell'avversario.
Ma capisco che per un novizio, questo picco di difficoltà (dato dai team e non dalla struttura) è senza senso.
Ma avrebbe avuto più senso poter sostituire i Pokémon anziché poter acquistare fare scorta di aiuti
Ecco però se il gioco era così amen c'è poco da lamentarsi
Sul fatto di palkia minl rode il bucio

colpa mia nn averlo catturato non è colpa mia se nn sapevo che andava catturato al primo colpo pena il proseguimento della lega senza palkia
È un discorso diverso
Boh, ti trovi di fronte a un pokèmon leggendario, una creatura unica e potente che una volta sconfitto si vede sparire (e in questo caso basta chiudere il gioco e ricaricare il salvataggio)... a me sembra naturale catturarlo subito :morristenda:
Da piccolino quando giocai per la prima volta a Zaffiro sconfisse kyogre la prima volta, ma vedendo che dopo era sparito chiusi il gioco e lo riaffrontai, mi è sempre sembrato una cosa intuitiva da fare.

Ma avrebbe avuto più senso poter sostituire i Pokémon anziché poter acquistare fare scorta di aiuti
Ecco però se il gioco era così amen c'è poco da lamentarsi
Sul fatto di palkia minl rode il bucio
Naaa, ha più senso come è strutturata da sempre.
È una prova, ti devi portare una squadra e con quella sconfiggere tutti, è anche una occasione per gestire le mosse da usare, gli strumenti in modo anche da non sprecare tutte le mosse migliori subito ma tenerle per vere necessità. Cambiando i pokèmon dal box poi puoi pure creare team che sfruttano tutte le debolezze di quello dell'avversario che hai di fronte. Mentre così ti costringono a fare squadre eterogenee.

Dai Tony, è una figata essere messi alla prova in questo modo. Gestione delle risorse, strategia, sudore freddo. Tutto questo in un gioco pokemon per giunta!

Boh, ti trovi di fronte a un pokèmon leggendario, una creatura unica e potente che una volta sconfitto si vede sparire (e in questo caso basta chiudere il gioco e ricaricare il salvataggio)... a me sembra naturale catturarlo subito :morristenda:
Da piccolino quando giocai per la prima volta a Zaffiro sconfisse kyogre la prima volta, ma vedendo che dopo era sparito chiusi il gioco e lo riaffrontai, mi è sempre sembrato una cosa intuitiva da fare.

Naaa, ha più senso come è strutturata da sempre.
È una prova, ti devi portare una squadra e con quella sconfiggere tutti, è anche una occasione per gestire le mosse da usare, gli strumenti in modo anche da non sprecare tutte le mosse migliori subito ma tenerle per vere necessità. Cambiando i pokèmon dal box poi puoi pure creare team che sfruttano tutte le debolezze di quello dell'avversario che hai di fronte. Mentre così ti costringono a fare squadre eterogenee.
Eh ma.che ne sapevo che dovevo chiudere il gioco

La lega, così come il leggendario sono vent’anni che sono così, solo spada e scudo erano una minchiata che veramente a parte Dandel un minimo il resto li aravi con una mossa…. È proprio questo il bello, finalmente qualcosa che ti stimola e ti rende difficile la vita, dovendo battere 5 persone di fila con la stessa squadra… ma puoi comprarti il mondo e curarli ogni volta tra o dopo ogni incontro. Poi con i sotterranei che ti danno Pokemon al livello 52/55 è anche abbastanza semplice assemblare una squadra da 60/65 e finire la lega… magari ci vorrà qualche tentativo ma nn è così difficile o impossibile…… mi dispiace che ad un novizio nn siano date informazioni ma tranquillizzati e provaci con calma che per la lega non avrai problemi insormontabili e per palkia probabilmente come ti hanno detto potrai avere un secondo tentativo…

Ma poi non capisco il problema, se parli con il professore post lega i leggendari non catturati respawnano e ci puoi riprovare

Dai velopuro al primo pokemon. Non ti annulla gli encounter come repellente ma te li diminuisce parecchio, rendendo tutto più snello.

Ma poi non capisco il problema, se parli con il professore post lega i leggendari non catturati respawnano e ci puoi riprovare

Dai velopuro al primo pokemon. Non ti annulla gli encounter come repellente ma te li diminuisce parecchio, rendendo tutto più snello.
Ragazzi io tutte queste cose nn le.so
Adesso che le so mi tranquillizzo
Quindi tranquillizatevi:ahsisi:
Scherzi a parte grazie per le informazioni

Posso andare già adesso a parlare con il.rpfessore per far apparire di nuovo palkia ?
Dove devo andare ?

Ultima modifica:
Ragazzi io tutte queste cose nn le.so
Adesso che le so mi tranquillizzo
Quindi tranquillizatevi:ahsisi:
Scherzi a parte grazie per le informazioni

Posso andare già adesso a parlare con il.rpfessore per far apparire di nuovo palkia ?
Dove devo andare ?
Penso devi vincere prima la lega…e la casa del prof. è alla seconda città, Sabbiafine mi pare si chiami

Pubblicità
Pubblicità
Indietro