Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Percorso prima dell'ultima palestra. Livello dei pokemon avversari medio: 40.
Ho trovato millemila pescatori che usano ancora Magikarp.
Non ho parole. Bellissimo il dex di questa regione eh.

Percorso prima dell'ultima palestra. Livello dei pokemon avversari medio: 40.
Ho trovato millemila pescatori che usano ancora Magikarp.
Non ho parole. Bellissimo il dex di questa regione eh.
per me come dex la quarta regione è la peggiore :asd:
mai piaciuta

Se la gioca con Bianco e Nero per bruttezza.
No bè forse B&N è meglio.
esattamente la penso uguale
B e N soprattutto per gli starter. I peggiori aborti mai creati.

Si salvano per la storia e la regione ma come dex per me sono le due piu deboli, meno incisive.

Stavo pensando che dovrebbero fare un picchiaduro, alla pokken, con solo i 24 starter nelle loro forme finali.
Sarebbe fichissimo

Oppure proprio un gioco nuovo dedicato a tutti gli starter. Con le statistiche globali per stabilire quale siano i più usati e di conseguenza i preferiti

Il gioco era così facile che mi son fatto una squadra full acciaio for fun.
Sottolineo ERA, perché adesso sono arrivato a Camilla e... Well :sard:

Ultima modifica:
Stavo pensando che dovrebbero fare un picchiaduro, alla pokken, con solo i 24 starter nelle loro forme finali.
Sarebbe fichissimo

Oppure proprio un gioco nuovo dedicato a tutti gli starter. Con le statistiche globali per stabilire quale siano i più usati e di conseguenza i preferiti
Da "too much anime swordsman" in Smash, a "too much fire/fighting" :ohyess:

e qui ti volevo :sard:
Dovrò addirittura studiare una strategia per batterla o livellare un pochettino :coosaa:
Mi piace assai questa cosa. Peccato non sia stato tutto il gioco così. Senza il condividi esp. sarebbe stata un'esperienza incredibile.

Dovrò addirittura studiare una strategia per batterla o livellare un pochettino :coosaa:
Mi piace assai questa cosa. Peccato non sia stato tutto il gioco così. Senza il condividi esp. sarebbe stata un'esperienza incredibile.
È fighissimo, si!
E anche il post game sarà così, dai dai :)

Preso e lo sto giocando, non è neanche così male, forse la nostalgia per un gioco pokemon normale era così tanta che me lo sta facendo amare, e la quarta gen è forse quella che meno mi piacque :asd: lo stile chibi è stupendo da vedere dal vivo, sembra un diorama

L'unica cosa sballata che sto notando sono i catch rates, cristoddio trenta pokèball e non sono riuscito a prendere uno schifosissimo onix, sempre fuori al primo colpo :rickds: wtf
Il rate è ridicolo . Ieri per catturare un pokemon comune che era con 1hp (usato falsofinale) + paralizzato ci so volute non so quante pokeball speciali (incluse le ultra ). Più altre volte la tiro a caso con full hp e subito entrano al primo colpo ?‍♂️

Il rate è ridicolo . Ieri per catturare un pokemon comune che era con 1hp (usato falsofinale) + paralizzato ci so volute non so quante pokeball speciali (incluse le ultra ). Più altre volte la tiro a caso con full hp e subito entrano al primo colpo ?‍♂️
Ma sono rimasto sconvolto, manco fosse un leggendario :rickds: mai imprecato tanto dopo nemmeno un'ora di gioco

Con l'ultimo aggiornamento hanno tagliato l'erba alla radice togliendo Shaymin dal gioco :sard:

Con l'ultimo aggiornamento hanno tagliato l'erba alla radice togliendo Shaymin dal gioco :sard:
Come avrebbe sempre dovuto essere. Il pokemon dovrebbe apparire nell'ow solo con l'evento attivo, come Darkrai che se andavi sulla sua isola tramite il glitch del surf non lo trovavi ma se cheatti la Scheda Soci nel tuo inventario e giochi normalmente l'evento appare. La presenza di Shaymin al suo posto come se l'evento fosse attivo è sempre stato un qualcosa di non voluto visto come sono gestiti gli altri pokemon evento nel gioco.
Post automatically merged:

Scandalo.

Bè hanno fatto bene. Per una volta che hanno programmato un evento dedicato alla cattura di un leggendario, senza prese in giro alla "ah c'hai il salvataggio di spada e scudo? Pigliati un Jirachi allora".

Bè hanno fatto bene. Per una volta che hanno programmato un evento dedicato alla cattura di un leggendario, senza prese in giro alla "ah c'hai il salvataggio di spada e scudo? Pigliati un Jirachi allora".
Ma che poi io lo sto alzando quel jirachi, ma non mi sembra un top. Suppongo dobrebbe essere un glass cannon ma non mi sembra così cannon :asd:

Ma che poi io lo sto alzando quel jirachi, ma non mi sembra un top. Suppongo dobrebbe essere un glass cannon ma non mi sembra così cannon :asd:
Jirachi è forte, ma ha statistiche bilanciate, ha una base di 100 su tutte, perfettamente bilanciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro