Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
A me serve solo un gioco Pokémon qualsiasi in cui è possibile metterci dentro tutti i pokemon che ho su 3ds :asd:
Qualunque esso sia, pure 'sta cacatina con i pupazzetti da videogioco scam di facebook, io lo prenderò.
Col cavolo che li intrappolo dentro home... Finché non ho la certezza che potrò buttare tutto dentro un unico gioco, io non faccio abbonamenti o simili.

Proprio perché adotta uno stile molto semplice migliorarlo è una barzelletta

A me serve solo un gioco Pokémon qualsiasi in cui è possibile metterci dentro tutti i pokemon che ho su 3ds :asd:
Qualunque esso sia, pure 'sta cacatina con i pupazzetti da videogioco scam di facebook, io lo prenderò.
Col cavolo che li intrappolo dentro home... Finché non ho la certezza che potrò buttare tutto dentro un unico gioco, io non faccio abbonamenti o simili.

Madonna quanto è vero, stessa cosa che ho pensato io ahah

Again, è inutile valutare ora il lato tecnico visto che escono fra 8-9 mesi e il trailer sarà stato fatto chissà quando
Ma secondo te cosa cambierà più di tanto? Ci sarà magari un po' di polishing ma il gioco è così, e resterà brutto come la fame purtroppo :asd:

Ma secondo te cosa cambierà più di tanto? Ci sarà magari un po' di polishing ma il gioco è così, e resterà brutto come la fame purtroppo :asd:

Certo che rimarrà cosi, migliorarlo vuol dire cambiare stile e quindi rifarlo :asd:
Questo, a differenza di Legends, ha pochissimo margine di miglioramento.

pokemon-brilliant-diamond-shining-pearl-screenshot.jpg

Va migliorato, molto, ma non è tutto quanto da cestinare

I personaggi sono orripilanti quello sì, così come le case. Ma ripeto è una cazzata arrotondare tutto

Anche io mi trovo nella medesima situazione... ma hanno detto che ci saranno tutti i Pokémon di Diamante e Perla quindi probabilmente solo i primi 493.
Questo comunque penso di saltarlo per la prima volta, con tutto che mi piacerebbe anche rivivere l'esperienza dei giochi originali, ma con questo stile direi solo con una forte offerta...

Nick vai a vedere come erano X e Y a Gennaio 2013
Ricordo benissimo, tu però forse non ricordi più sole e luna e spada e scudo.
Ma poi se sono così in******o è perché io amo i Pokémon e mi fa rabbia vedere che si fanno solo passi indietro.
Post automatically merged:

...A me sembra pulito a livello di texture :azz:
Può non piacere lo stile, le animazioni sono sempre quelle e concordo su chi dice che manca una illuminazione più complessa, che potrebbe fare molto in un titolo del genere. Però appunto è bello definito (ed è immagine caricata su Twitter).

Dopo non credo che il prodotto subirà chissà che cambiamenti, a differenza di Legends pare quasi pronto a livello di performance. Vedremo poi quando avremo il prodotto più vicino all'uscita
Terribile, più lo guardo e più qualunque cosa mi sembra terribile :sadfrog:
Post automatically merged:

I personaggi sono orripilanti quello sì, così come le case. Ma ripeto è una cazzata arrotondare tutto
Una cazzata che rimarrà così com'è, tolto che trovo terribile pure l'erba e le texture della roccia, ancora gli incubi per il prato fiorito del trailer, non è poco, per niente poco che i personaggi sono grotteschi ?

Anche io mi trovo nella medesima situazione... ma hanno detto che ci saranno tutti i Pokémon di Diamante e Perla quindi probabilmente solo i primi 493.
Questo comunque penso di saltarlo per la prima volta, con tutto che mi piacerebbe anche rivivere l'esperienza dei giochi originali, ma con questo stile direi solo con una forte offerta...
Preferisco prendermi su ebay platino e giocarmelo su 3DS. Paradossalmente lo stile grafico vecchio mi piace molto di più.
E poi 'sto remake sembra proprio una riproposizione 1:1 senza tutte le cose introdotte in ottava gen. Quindi perché comprare la versione peggiore? :asd:

Solo i primi 493 Pokémon mi sembra una mossa molto bizzarra... Va bè, si aspetta Pasta in Bianco e Risotto Nero, ho già capito.

Preferisco prendermi su ebay platino e giocarmelo su 3DS. Paradossalmente lo stile grafico vecchio mi piace molto di più.
E poi 'sto remake sembra proprio una riproposizione 1:1 senza tutte le cose introdotte in ottava gen. Quindi perché comprare la versione peggiore? :asd:

Solo i primi 493 Pokémon mi sembra una mossa molto bizzarra... Va bè, si aspetta Pasta in Bianco e Risotto Nero, ho già capito.
Troppo "complessi" i percorsi di B/N faranno un'altra roba pezzente e brutta come Diamante indecente e Perla repellente.

La cosa dei pokémon presenti non è ancora confermata. Può essere probabile ma non è detto.

Sotto certi aspetti è un bene che non abbia le robe introdotte nella ottava gen :draper:

Secondo me è un po' altalenante, il percorso 201 è orribile, e penso che condivideranno con lui lo stesso destino molti percorsi "generici", come anche il lago verità, ma altre ricostruzioni sono migliori come questa o Giubilopoli.
A onor del vero i render che hanno diffuso li trovo anche abbastanza belli, peccato che neanche in battaglia seguano questo stile.
EsP7efN.jpg
Poi mi immagino tutte le cutscene con quei cosi... brrr.

Ti dirò a rivedere le immagini degli originali nel trailer non sono neanche così pessimi come ricordavo (bella anche la transizione 3D di scelta dello starter). L'unica pecca reale è la lentezza generale di tutto... sicuro di volere un remake di BW se verrà incontro ad un adattamento simile? :asd:

Troppo "complessi" i percorsi di B/N faranno un'altra roba pezzente e brutta come Diamante indecente e Perla repellente.
Almeno avrei ben 5 gen da metterci dentro :sard:
Fregacazzi della bruttezza del gioco. Io voglio solo un bel contenitore per le 100 ore che ho buttato per completare il pokedex su 3ds.

Non capisco perchè ostinarsi a difendere questo gioco :asd: Hai detto "I personaggi sono orripilanti quello sì, così come le case", cosa c'è da difendere? è un lavoro svogliato e pigro, fatto senza passione e fatto passare per un omaggio al gioco originale, ma andassero a cacare :asd: Contenti voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro