Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ma poi chissene della grafica, se non mi tagliano feature e mi includono la roba di Platino per me diventa insta d1 :ohyess:

Rimpiango questa grafica :sard:

a675402eae9a8615a154f288e5e8433c18e7be2c4b046d4862a80a89b4aae26b.jpg

Ma infatti perché non rifarlo cosi? 100 spanne sopra a sta schifezza di DP remake
Perché le mappe di DP sono troppo più complesse di Kanto e quindi c'era da fare molto più lavoro.
Meglio rifare tutto 1:1 con grafica da giochino per cellulare
di 10 anni fa.

Non capisco perchè ostinarsi a difendere questo gioco :asd: Hai detto "I personaggi sono orripilanti quello sì, così come le case", cosa c'è da difendere? è un lavoro svogliato e pigro, fatto senza passione e fatto passare per un omaggio al gioco originale, ma andassero a cacare :asd: Contenti voi
Ma poi sbaglio o è il primo remake in assoluto a riproporre pari pari tutti i design?

Fin'ora tutti i remakes avevano dato una loro reinterpretazione di moltissime cose degli originali, a partire dal design degli allenatori

Non basta averli resi degli sgorbietti eh, non vale :trollface:

Ma poi sbaglio o è il primo remake in assoluto a riproporre pari pari tutti i design?

Fin'ora tutti i remakes avevano dato una loro reinterpretazione di moltissime cose degli originali, a partire dal design degli allenatori

Non basta averli resi degli sgorbietti eh, non vale :trollface:
Rosso Fuoco e Verde Foglia mi sembravano abbastanza 1:1 come remake.
Hanno cambiato pochissime cose,

Ma tutti i remake sono stati abbastanza 1:1, non ci sono mai stati grossi cambiamenti nel layout della mappa e dei pg

Rivedendo il trailer migliaia di volte, quello che mi provoca sempre è il senso di claustrofobia che traspare Dall'overworld e dalle battaglie
Tutto troppo "stretto"

Penso che la cosa peggiore siano i personaggi, perchè in fatto di ambientazione è bello colorato

Si percepiva però fossero dei remake, qui pare un semplice reskin grafico :asd: e pure brutto come la merda
Ma aspettare e vedere cosa offrirà in futuro? Se ci saranno nuove aggiunte o funzionalità?

Abbiamo visto un solo trailer fatto giusto per mostrare l'art style che a conti fatti è una trasposizione 3d di quello originale 2d.

Cavoli, se proprio dovete lamentarvi fatelo per la gestione delle battaglie, con arene claustrofobiche e pokémon non in scala e probabilmente pure tutta la parte dei menù che probabilmente si porteranno la lentezza degli ultimi titoli pokemon :asd:

Capisco che è un art style che può non piacere, può essere più curato e con una maggiore effettistica stile Link's Awakening... ma personalmente mi convince di più un Overworld fatto così piuttosto che uno che scimmiotta un mondo normale ma rimane legato ad un design 2d come ad esempio si muovevano gli npc in SwSh.
L'unico rammarico che ho è che non avremo alcune delle possibilità date dall'overworld stile let's go.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro