- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,462
Poi sull'oled sarà ancora più belloIo preferisco la palette di adesso, risalta meglio i modelli ed è più naturale come illuminazione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi sull'oled sarà ancora più belloIo preferisco la palette di adesso, risalta meglio i modelli ed è più naturale come illuminazione![]()
Davvero te lo stai chiedendo?Però mi chiedo se merita i 60 euro.![]()
Ma si vaiDato che ho preso lo Switch Oled per testare lo schermo come primo gioco potrei prendere proprio uno dei due. Però mi chiedo se merita i 60 euro.![]()
Onestamente no, 60 euro per questa operazione e quindi tanto quanto un gioco nuovo di zecca per niente proprioDato che ho preso lo Switch Oled per testare lo schermo come primo gioco potrei prendere proprio uno dei due. Però mi chiedo se merita i 60 euro.![]()
Diamante e Perla, anche se riproposti 1:1 hanno un buon numero di contenuti e la regione non è neanche male. E comunque diverse meccaniche sono anche state approfondite e aggiunte e nei prossimi mesi vedremo sicuramente altro. Potenzialmente potrebbe essere il gioco pokemon più ricco su Switch (peccato davvero per l'assenza del parco lotta)Dato che ho preso lo Switch Oled per testare lo schermo come primo gioco potrei prendere proprio uno dei due. Però mi chiedo se merita i 60 euro.![]()
So che non li vale ma mi sto sforzando nel trovare almeno un buon motivo che ne giustifichi il prezzo.Davvero te lo stai chiedendo?![]()
Ai tempi avevo Perla e penso di riprenderlo anxhe sta volta.Ma si vai
La mia domanda, perla o diamante?
Infatti ho nel mirino Dread.Onestamente no, 60 euro per questa operazione e quindi tanto quanto un gioco nuovo di zecca per niente proprioe per testare l'oled opterei per un altro gioco.
Boh non so alla fine cosa hanno approfondito ? Se si tratta di un remake 1:1 praticamente cosa stiamo andando a pagare, solo un update grafico ?Diamante e Perla, anche se riproposti 1:1 hanno un buon numero di contenuti e la regione non è neanche male. E comunque diverse meccaniche sono anche state approfondite e aggiunte e nei prossimi mesi vedremo sicuramente altro. Potenzialmente potrebbe essere il gioco pokemon più ricco su Switch (peccato davvero per l'assenza del parco lotta)
Per Oled secondo me Metroid Dread dovrebbe rendere meglio, visto che ci sono colori con più contrasti e tonalità sul nero
Lo chiamano remake puramrntr grafico ma di fatto non lo èBoh non so alla fine cosa hanno approfondito ? Se si tratta di un remake 1:1 praticamente cosa stiamo andando a pagare, solo un update grafico ?
Mah, le Main quest Pokémon sono quasi tutte uguali piú o meno, giusto johto come hai detto è molto piú breve. XY e Nero e Bianco hanno durata molto simile.Uhm, non la trovo un'equazione così semplice tagliare parti di mappa. Ogni gioco Pokémon alla fine ha una main sempre abbastanza omogenea (tranne per Johto che è davvero piccola e per questo non considero Kanto come postgame in OAC/HGSS come si è soliti fare ma più la parte del Monte Argento), se togli quella parte dalla main di XY ne esce un gioco molto più corto della media. I giochi di quarta e quinta gen avevano sia una corposa durata della main quest che un corposo post game.
E infatti spada e scudo vengono considerati schifosi ancora di più di quello che sono perchê non hanno cittá in piú rispetto a quelle che visiti nel Main gamePensa che con SwSh manco una città viene lasciata fuori ed è venuto fuori un titolone
Poi non è una questione di parti di mappa lasciate fuori
Ma dove?Pensa che con SwSh manco una città viene lasciata fuori ed è venuto fuori un titolone
Poi non è una questione di parti di mappa lasciate fuori
Conoscendo GF è già una benedizione divina che non abbiano tagliato parti, figurarsi aggiungereSo che non li vale ma mi sto sforzando nel trovare almeno un buon motivo che ne giustifichi il prezzo.
Ai tempi avevo Perla e penso di riprenderlo anxhe sta volta.
Infatti ho nel mirino Dread.
Boh non so alla fine cosa hanno approfondito ? Se si tratta di un remake 1:1 praticamente cosa stiamo andando a pagare, solo un update grafico ?
Mi sa che do precedenza a Metroid Dread e bon... Inoltre devo fargliela pagare per lo scempio commesso con swsh, quindi si direi che è meglio evitare il d1.Ma dove?
Post automatically merged:
Conoscendo GF è già una benedizione divina che non abbiano tagliato parti, figurarsi aggiungeresicuramente varrà la pena giocarlo perchè è pur sempre pokemon, quindi le sue belle ore di divertimento e spensieratezza le regala, ma sinceramente eviterei il day one a meno di motivi particolari ( ad esempio, io ci penserei nel caso in cui fossimo chiusi in casa, come lo scorso inverno, visto che non c'è nessun altro gioco di mio interesse)
Che poi non lo sviluppa nemmeno GF, ma anche gli sviluppatori nuovi stanno lesinando su eventuali novità, preferendo dare una spolverata grafica ed aggiungendo le novità inevitabili come i pokemon follettoMi sa che do precedenza a Metroid Dread e bon... Inoltre devo fargliela pagare per lo scempio commesso con swsh, quindi si direi che è meglio evitare il d1.![]()
Bisogna vedere anche quanta libertà è stata data al team perchè il team di creativi è dietro a Legends. Uno sviluppatore esterno non potrà mai creare qualche cosa di nuovo per la serie mainline, a meno che non sia nato sotto GFChe poi non lo sviluppa nemmeno GF, ma anche gli sviluppatori nuovi stanno lesinando su eventuali novità, preferendo dare una spolverata grafica ed aggiungendo le novità inevitabili come i pokemon folletto
Ma per il resto sarà praticamente un 1:1 tirato a lucido
Ero ironicoMa dove?![]()
Pardon, ho capito dopoBisogna vedere anche quanta libertà è stata data al team perchè il team di creativi è dietro a Legends. Uno sviluppatore esterno non potrà mai creare qualche cosa di nuovo per la serie mainline, a meno che non sia nato sotto GF
Ero ironico![]()