U
Utente cancellato 124845
Questo è l'unico bonus preorder o ci sono negozi che ne hanno di diversi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero di no, o che comunque possa essere disattivato almeno per l'avventura principaleSecondo voi ci sarà il nuovo condividi esperienza o sarà fedele a quello originale?

Quando l'ho vista sono scoppiato a ridereQuesto è l'unico bonus preorder o ci sono negozi che ne hanno di diversi?
![]()
. Almeno in game qualcosa più delle solite velox ball
.
.Si, è un bonus ridicolo ma onestamente mi interessa il giusto. Volevo solo sapere se ci sono altri bonus digitali da rivenditori differenti (quell'immagine è presa dal sito del GS).Quando l'ho vista sono scoppiato a ridere. Almeno in game qualcosa più delle solite velox ball
.
Con che coraggio lo mostrano dopo i bonus degli altri paesi.

Tristissimo.Questo è l'unico bonus preorder o ci sono negozi che ne hanno di diversi?
![]()

Io spero di no, o che comunque possa essere disattivato almeno per l'avventura principale![]()

Da come ho capito gestite dal Poketech, capace di richiamare pokémon nei dintorni a darti una manoNon ho capito se le MN vanno insegnate o se vengono gestite dal Poketech

Anche per scalata, penso succeda con tutte le mnDa come ho capito gestite dal Poketech, capace di richiamare pokémon nei dintorni a darti una mano
Comunque carino che ora hai il modello del Pokémon quando usi surf
Sembrano in realtà complementari, io li ho un pochino rivalutati entrambiQuesto lo sto rivalutando rispetto all'inizio, molto meglio rispetto a quella roba vergognosa di arceus.