Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Questo è l'unico bonus preorder o ci sono negozi che ne hanno di diversi?

SZ6R8Rb.jpg

Quando l'ho vista sono scoppiato a ridere :rickds:. Almeno in game qualcosa più delle solite velox ball :rickds:.
Con che coraggio lo mostrano dopo i bonus degli altri paesi :asd:.
Si, è un bonus ridicolo ma onestamente mi interessa il giusto. Volevo solo sapere se ci sono altri bonus digitali da rivenditori differenti (quell'immagine è presa dal sito del GS). :hmm:

Invece a me ha fatto aumentare hype perché stanno confermando cose.

Comunque appena fanno vedere qualcosa collegato al divertimento, coccole ecc. con i Pokémon, vi triggerate subito :rickds:

Io mi stupisco che avete avuto bisogno di questo video per passare oltre e fare finta che non esistano :asd:

Zero novità rispetto agli originali anche in questo trailer... Per adesso l'unica aggiunta seria sono le zone con pkmn a schermo nel underground

La UI del Poketech è un pugno in un occhio :asd:
Ma non male le piccole aggiunte/modifiche. Spero sempre nel ritorno delle mega, magari con i prossimi trailer, ora mi pare hanno confermato tutte le feature base dei giochi

Non ho capito se le MN vanno insegnate o se vengono gestite dal Poketech

Questo lo sto rivalutando rispetto all'inizio, molto meglio rispetto a quella roba vergognosa di arceus.

I modelli dei personaggi in battaglia mi fanno salire il rimpianto di non aver avuto un full remake :sadfrog:.
Potevano inventarsi un HUD migliore per il Pokétech invece che copiaincollare il secondo schermo...

Da come ho capito gestite dal Poketech, capace di richiamare pokémon nei dintorni a darti una mano :asd:
Comunque carino che ora hai il modello del Pokémon quando usi surf
Anche per scalata, penso succeda con tutte le mn
[automerge]1632863826[/automerge]
Questo lo sto rivalutando rispetto all'inizio, molto meglio rispetto a quella roba vergognosa di arceus.
Sembrano in realtà complementari, io li ho un pochino rivalutati entrambi

I remake sembrano molto rilassanti e piacevoli, devo ammettere che lo stile ora non mi sta dispiacendo più come prima, forse l'abitudine? Però questo trailer non mi ha fatto schifo, anzi, ho qualche dubbio sulla grafica in overworld, ma il resto sembra davvero molto curato, ad esempio l'aspetto tecnico in battaglia l'ho trovato eccellente, hype in meno solo perchè con tutta probabilità non avremo chissà che aggiunte

D'altra parte, anche Legends sembra divertente, aggiunge tantissime cose nuove, credo sarà anche parecchio lungo da finire, c'è tantissima personalizzazione che è un aspetto che amo nei giochi, ma tecnicamente è una roba oscena

In breve, uno è sufficientemente bello lato tecnico, l'altro spacca a livello contenutistico, e rispettivamente uno fa schifo lato tecnico, l'altro pare povero a livello contenutistico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro