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Comunque se dovessi essere un Director/Lead Designer di Pokémon ne farei di cambiamenti/aggiunte che non costerebbero nulla ma che riuscirebbero a dare l'idea di un gioco più curato.
Si tratta di trovare il pelo nell'uovo molti e magari alcuni non li noterebbero, ma mi piacerebbe tanto vedere diverse di queste modifiche:
-Le intro delle musiche di battaglia che si adattano all'azione che effettivamente avviene, le intro di BDSP sono tra le più lunghe della serie (14 secondi) ma la intro musicale dura attorno ai 9/10 secondi, prima di partire con la melodia principale. Sarebbe bello che le due combaciassero come tempistiche... ma tra l'altro ridurrerei comunque la durata delle intro, magari con il lancio contemporaneo delle pokéball stile Battle Revolution
-Non ho mai capito perchè quando gli allenatori lanciano il loro secondo pokémon, non viene mai fatta partire la loro animazione di lancio (ma anzi, scompaiono pure dallo sfondo), quando l'animazione ce l'hanno tutti.
-In SWSH c'era la bruttissima banda nera del "Vai ...." che copriva il modello che faceva l'animazione di entrata
In BDSP almeno non sembra esserci questo problema
-In generale utilizzerei diverse delle animazioni che hanno creato per il Poké io e te durante le battaglie, tipo quando dormono o anche le idle animation, tipo Bibarel devo ancora capire perchè sta su 4 zampe che è bruttissimo da vedere
-Gli status di gruppo che vengono fatti comunque uno alla volta (e online c'è pure il limite di 20 minuti (che andrebbe allungato), uno potrebbe tranquillamente fare un team con dot per temporeggiare)
-I Pokémon che ti seguono... ti devono seguire
-Fare i campi di gioco più grandi (e in SwSh li avevano pure fatti) e i pokémon più distanziati, così puoi pure inserire il Wailord nella sua interezza invece della sua versione canotto
Si tratta di trovare il pelo nell'uovo molti e magari alcuni non li noterebbero, ma mi piacerebbe tanto vedere diverse di queste modifiche:
-Le intro delle musiche di battaglia che si adattano all'azione che effettivamente avviene, le intro di BDSP sono tra le più lunghe della serie (14 secondi) ma la intro musicale dura attorno ai 9/10 secondi, prima di partire con la melodia principale. Sarebbe bello che le due combaciassero come tempistiche... ma tra l'altro ridurrerei comunque la durata delle intro, magari con il lancio contemporaneo delle pokéball stile Battle Revolution
-Non ho mai capito perchè quando gli allenatori lanciano il loro secondo pokémon, non viene mai fatta partire la loro animazione di lancio (ma anzi, scompaiono pure dallo sfondo), quando l'animazione ce l'hanno tutti.
-In SWSH c'era la bruttissima banda nera del "Vai ...." che copriva il modello che faceva l'animazione di entrata

-In generale utilizzerei diverse delle animazioni che hanno creato per il Poké io e te durante le battaglie, tipo quando dormono o anche le idle animation, tipo Bibarel devo ancora capire perchè sta su 4 zampe che è bruttissimo da vedere

-Gli status di gruppo che vengono fatti comunque uno alla volta (e online c'è pure il limite di 20 minuti (che andrebbe allungato), uno potrebbe tranquillamente fare un team con dot per temporeggiare)
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-Fare i campi di gioco più grandi (e in SwSh li avevano pure fatti) e i pokémon più distanziati, così puoi pure inserire il Wailord nella sua interezza invece della sua versione canotto