Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Comunque se dovessi essere un Director/Lead Designer di Pokémon ne farei di cambiamenti/aggiunte che non costerebbero nulla ma che riuscirebbero a dare l'idea di un gioco più curato.
Si tratta di trovare il pelo nell'uovo molti e magari alcuni non li noterebbero, ma mi piacerebbe tanto vedere diverse di queste modifiche:
-Le intro delle musiche di battaglia che si adattano all'azione che effettivamente avviene, le intro di BDSP sono tra le più lunghe della serie (14 secondi) ma la intro musicale dura attorno ai 9/10 secondi, prima di partire con la melodia principale. Sarebbe bello che le due combaciassero come tempistiche... ma tra l'altro ridurrerei comunque la durata delle intro, magari con il lancio contemporaneo delle pokéball stile Battle Revolution
-Non ho mai capito perchè quando gli allenatori lanciano il loro secondo pokémon, non viene mai fatta partire la loro animazione di lancio (ma anzi, scompaiono pure dallo sfondo), quando l'animazione ce l'hanno tutti.
-In SWSH c'era la bruttissima banda nera del "Vai ...." che copriva il modello che faceva l'animazione di entrata :asd: In BDSP almeno non sembra esserci questo problema
-In generale utilizzerei diverse delle animazioni che hanno creato per il Poké io e te durante le battaglie, tipo quando dormono o anche le idle animation, tipo Bibarel devo ancora capire perchè sta su 4 zampe che è bruttissimo da vedere :dsax:
-Gli status di gruppo che vengono fatti comunque uno alla volta (e online c'è pure il limite di 20 minuti (che andrebbe allungato), uno potrebbe tranquillamente fare un team con dot per temporeggiare)
-I Pokémon che ti seguono... ti devono seguire :asd:
-Fare i campi di gioco più grandi (e in SwSh li avevano pure fatti) e i pokémon più distanziati, così puoi pure inserire il Wailord nella sua interezza invece della sua versione canotto

Ho appena letto tanta gente dire che questi giochi sono meglio di Platino :ahsn:

Però son belli sti starter.. io voglio il pinguino:fiore:
Post automatically merged:

Domanda a chi ne sa di più: bene o male quale sarà la durata complessiva del prodotto? Siamo più vicini alle canoniche 50 ore o alle 20 di spada e scudo?

Ultima modifica:
Però son belli sti starter.. io voglio il pinguino:fiore:

Domanda a chi ne sa di più: bene o male quale sarà la durata complessiva del prodotto? Siamo più vicini alle canoniche 50 ore o alle 20 di spada e scudo?
Se fai anche qualche contenuto secondario tipo i contest o il post game alle 50 ore credo che ci arrivi tranquillamente
20 ore dura solo la storia se la rushi senza fare tanto altro.

Se fai anche qualche contenuto secondario tipo i contest o il post game alle 50 ore credo che ci arrivi tranquillamente
20 ore dura solo la storia se la rushi senza fare tanto altro.
Grazie Luke

Ho appena letto tanta gente dire che questi giochi sono meglio di Platino :ahsn:
MVg6hUu.png

Che imbarazzo Gyarados formato biscia :facepalm:

A sto punto non metteteli proprio i pkmn che ti seguono. E pensare che in let's go era cosi

gyarados_cavalcabile_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it.jpg
È incredibile come let's go sia il capitolo con il Battle System peggiore, ma che a livello artistico e di cura è finito per essere quello migliore :asd:

È incredibile come let's go sia il capitolo con il Battle System peggiore, ma che a livello artistico e di cura è finito per essere quello migliore :asd:
Concordo con te. Avesse avuto un BS classico penso sarebbe stato il mio capitolo preferito in assoluto . Vuoi soprattutto per l’effetto nostalgia che mi ha trasmesso

Concordo con te. Avesse avuto un BS classico penso sarebbe stato il mio capitolo preferito in assoluto . Vuoi soprattutto per l’effetto nostalgia che mi ha trasmesso
È anche l'unico capitolo ad avere la coop, in BDSP ci sarebbe stata benissimo, visto lo stile del gioco e che il gioco stesso di tanto in tanto ti affianca un alleato.

E insomma, anche oggi qualità (forse) domani.
In TPC "si devono spaventare" come direbbe con leggera enfasi in più Richard Benson.

Si vabbhe come se avessimo un gioco da tre davanti l'occhio :asd: Si raggiunge il limite da una parte a laltra
Ma per cortesia.
Non ho detto da nessuna parte che sia un gioco da tre, non ho dato i numeri, quindi non capisco di che esagerazione tu stia parlando.
Semplicemente per me questa roba non esprime qualità e continuare ad elemosinare quanto di buono rimanga da scrostare sul fondo di una pentola sporca, non mi interessa.
TPC dovrebbe spaventarsi, nel senso che dovrebbe percepire un calo nelle vendite e dell'interesse per poter ridiscutere daccapo l'intero franchise, che sarebbe meglio per tutti.

Ultima modifica:
Ma per cortesia.
Non ho detto da nessuna parte che sia un gioco da tre, non ho dato i numeri, quindi non capisco di che esagerazione tu stia parlando.
Semplicemente per me questa roba non esprime qualità e continuare ad elemosinare quanto di buono rimanga da scrostare sul fondo di una pentola sporca, non mi interessa.
TPC dovrebbe spaventarsi, nel senso che dovrebbe percepire un calo nelle vendite e dell'interesse per poter ridiscutere daccapo l'intero franchise, che sarebbe meglio per tutti.
Il fatto è che questo calo nelle vendite nn ci sara

E secondo me nn è nemmeno così brutto
La cosa più sbagliata sarà se nn inseriranno la possibilità di dettare la condivisione dell exp
E nn è detto che nn provvedano con patch

Io nn l ho mai giocato e quindi mi sa che lo prendo
Poi graficamente lo preferisco ad arceus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro