Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Metodo per clonare interi box:

Ormai spunta un metodo più veloce ogni giorno. :asd:
Post automatically merged:

No vabbè, assurdo. Già con quello dove cloni 6 pokemon per volta mi sto trovando da dio, ma questo per farmare strumenti a manetta è tipo il top del top.
Comunque credo basti semplicemente giocare in modalità aereo (quindi disattivando la rete wi-fi) per giocare in tranquillità senza stare con l’ansia di un possibile update che fixa tutto. Boh io finché riesco continuerò a giocare con questa versione e bon :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Io scelsi torterra ai tempi. Poi evoluto allo stadio finale lo tolsi dalla squadra, mi dava fastidio che si vedesse solo l'albero mentre combattevo :rickds:

Ora sono team empoleon, forse anche perché mi arrivo al liv 100 sa un giapponese dando un cranidos :asd:
Che culo :asd: i giapponesi sono davvero generosi comunque, a me anche su spada mi donarono un pokemon forte per.. boh, un ratata

Empoleon ha il suo fascino, è un latin lover con quella pancetta :sisi:

Mi hanno dato un Ditto shiny iv 31 natura decisa :ooo::ooo:
Quanti ne volete? Si ordinano al kg.

Naa :asd:

Piuttosto mappa stupenda qualcuno l’ha già detto?:bruniii:

Se vuoi ti passo un Palkia :sard:
Ma sì va bene qualsiasi cosa. Di Palkia ne ho a palki.
Ormai sto cercando solamente lo starter d'erba e qualche esclusivo di Diamante.

Se mi passate un ditto qualsiasi per fare uova, vi sforno un po' di turtwig
Stasera faccio un po' di Ditto 30iv.
Post automatically merged:

Ne ho clonati 90... Basteranno? :sard:

Ultima modifica:
Io ragazzi appena finisco il gioco (la storia per intenderci) inizio a clonare il mondo, anche per eventuali scambi tra di noi ecc. il problema è che sono le lentissimo, sono a quasi 12 ore di gioco e ho preso solo due medaglie:asd:
Poi se ci uniamo il fatto che non sempre riesco a giocare eccoti risolto il problema. Comunque a me interessano principalmente i pokemon esclusivi di perla, quindi se volete fare qualche scambio con il sottoscritto (ho diamante) iniziate a droppare quelli esclusivi va ahahahah

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Che goduria di gioco, è sempre fresco e interessante. Brava GF, non sapevo sapessi fare anche bei giochi :bruniii:

Che culo :asd: i giapponesi sono davvero generosi comunque, a me anche su spada mi donarono un pokemon forte per.. boh, un ratata

Empoleon ha il suo fascino, è un latin lover con quella pancetta :sisi:
In genere quando la gente ti invia leggendari, mitici o shiny in cambio di praticamente nulla significa che son pokemon cheattati o clonati. Probabilmente il tizio in questione aveva box pieni di quel pokemon. :asd:

Mi hanno dato un Ditto shiny iv 31 natura decisa :ooo::ooo:
Quanti ne volete? Si ordinano al kg.

Ma sì va bene qualsiasi cosa. Di Palkia ne ho a palki.
Ormai sto cercando solamente lo starter d'erba e qualche esclusivo di Diamante.
Mi passi un clone di quel Ditto e uno di Palkia? Grazie.

EDIT: Ok, ho ricevuto un Palkia da un giocatore random. Rimango interessato al Ditto shiny. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In genere quando la gente ti invia leggendari, mitici o shiny in cambio di praticamente nulla significa che son pokemon cheattati o clonati. Probabilmente il tizio in questione aveva box pieni di quel pokemon. :asd:

Mi passi un clone di quel Ditto e uno di Palkia? Grazie.
Ah ecco :asd:

Mi hanno apppena dato un Dialga Shiny per un Pupitar :asd:

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ho-Oh shiny l'hanno dato pure a me ieri :ooo:
C'è un po' di pokémon in questi cheat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro