Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Domanda sul post game. Per ev e iv come si fa? C’è un npc che ti aiuta a individuarle, ci sono schermate che ti aiutano oppure bisogna fare tutto tramite siti esterni?
Dovrebbero essere nella isola dove c'è la torre lotta
 
Dovrebbero essere nella isola dove c'è la torre lotta
Ah ecco. Benissimo, ho fatto bene a tenermi tutto (caramelle rare, proteine etc) per allora
Post automatically merged:

Comunque il team galassia è scritto molto bene. Non al livello di Giovanni con Mew Two, ma comunque 100 volte più intwressanti del team scemotti dell’ottava gen.
Molte reclute hanno anche dialoghi divertenti, alcuni divertentissimi (tipo la recluta che nella base ti dice che è l’ultima ruota del carro e a lui non hanno dato neanche un pokemon, e che infatti non ti combatte:lol:)
 
I leggendari del gioco sono dunque 4? O sono di più?
Di più. I leggendari e mitici sono 12 contando solo quelli di Sinnoh attualmente catturabili (quindi eventi futuri esclusi):
Manaphy (dono segreto)
Phione (lasciando Manaphy alla pensione con un Ditto)
Dialga (solo Diamante)
Palkia (solo Perla)
Giratina
Giratina Forma Originale
Mesprit
Uxie
Azelf
Cresselia
Regigigas
Heatran
Al Parco Rosa Rugosa, poi, puoi catturarne altri provenienti dalle prime 3 gen:
Articuno (solo Perla)
Zapdos (solo Perla)
Moltres (solo Perla)
Mewtwo
Entei (solo Diamante)
Raikou (solo Diamante)
Suicune (solo Diamante)
Lugia (solo Perla)
Ho-Oh (solo Diamante)
Regirock
Regice
Registeel
Latias
Latios
Groudon
Kyogre
Rayquaza
Eventi e doni:
Mew (in regalo da un NPC se hai un save di Let's Go sulla console)
Jirachi (in regalo da un NPC se hai un save di Scudo/Spada sulla console)
Shaymin (evento presente nel gioco ma non ancora attivo)
Darkrai (evento presente nel gioco ma non ancora attivo)
Arceus (evento presente nel gioco in forma incompleta e non ancora attivo)
Infine questi sono presenti nel gioco ma non ancora ottenibili e senza alcun evento a loro collegato:
Celebi
Deoxys in tutte le sue forme (normale, attacco, velocità, difesa)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono al secondo superquattro e posso dire già da ora che questa è la migliore Lega mai fatta :allegri:
 
8 medaglie. Che gioco bellissimo

Stiamo tra l’8.5 e il 9 per ora
 
Camilla :campione:
Ok, lato IA hanno fatto davvero un ottimo lavoro con la Lega e non avevo letto di cambi nei team nella prima run.
 
Camilla :campione:
Ok, lato IA hanno fatto davvero un ottimo lavoro con la Lega e non avevo letto di cambi nei team nella prima run.
Ma poi vero che hanno boostato ogni singolo allenatore per il post game?
 
Lato IA ci sono alcune cose che ancora devono migliorare.
Ho visto un video in cui Camilla spreca il focalnastro curandosi il pokémon piuttosto che andare per la kill essendo più veloce :asd:
 
Ma poi vero che hanno boostato ogni singolo allenatore per il post game?
Anche negli originali i team degli allenatori diventavano più forti, ma devo vedere i team come sono composti. La cosa bella di questa lega è che ogni pokemon tiene un oggetto e credo siano pure allenati competitivamente. Poi fanno ottimi cambi e hanno qualche strategia.

Battuta Camilla al secondo tentativo, purtroppo l'amicizia ha giocato un ruolo essenziale, Driftblim mi ha tankato due colpi del suo Garchomp permettendomi di curare Roserade e setuppare vento in coda e così vincere :asd:

I crediti che ti fanno vedere come sarebbe un gioco con lo stile "realistico" di BDSP ti fanno un po' rosicare per lo stile usato in Arceus :dsax:
 
Ho ricevuto un Deoxys shiny, stando alle info, proveniente da Pokemon Go tramite uno scambio random. Di sicuro non è cheattato. :sard:
 
Lato IA ci sono alcune cose che ancora devono migliorare.
Ho visto un video in cui Camilla spreca il focalnastro curandosi il pokémon piuttosto che andare per la kill essendo più veloce :asd:
ma infatti va a culo

A volte fanno cose sorprendenti altre volti cose idiote
Penso sia solo rng solo che a seconda del risultato uno si stupisce in positivo o negativo

Per dire danno ancora le ricariche tot a pokemon lenti che subiscono 2HKO....totalmente buttate nela maggior parte dei casi. Visto che perdono un turno per curare il pkmn e se lo ritrovano il turno dopo con vita rossa.
Post automatically merged:

Ho ricevuto un Deoxys shiny, stando alle info, proveniente da Pokemon Go tramite uno scambio random. Di sicuro non è cheattato. :sard:
catturato nello spazio
 
Comunque il drop rate dei pezzi per trovare i leggendari nel parco è illegale :facepalm:
 
Ho scavato per più di mezz'ora (forse anche un'ora) online con anche i bonus attivi, e ne ho trovato 1... ma ne servono 3 :asd:

L’avevo letta sta cosa…che poi ne servono di più o sbaglio? Perché i leggendari non sono pochi


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top