Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità

già bucato di nuovo? :asd:

Un datminer ha detto che il codice di gioco è talmente programmato male con misto di conversioni forzate del codice di ottava gen adattato per Unity, codice scritto da ILCA e pure codice di quarta gen per la gestione dei tileset della mappa, con un titolo 3d ma che crede di essere 2d (per questo sotto i ponti il pokèmon compagno sbuca sopra)... che è un miracolo che giocarlo normalmente è difficile che crash, è tenuto con lo scotch :asd:

il problema dei rematch della lega è che funzionano finche hai pokemon di livello simile

Dal momento in cui li superi un po di livello diventano noiosi
Non hanno mai risolto questa cosa.

Se non sono in grado di far scalare i livelli nei rematch in base ai livelli della tua squadra dovrebbero almeno fare come "ultimo" rematch della lega i pokemon al 100 o simile... cosi si evita il problema e si da un senso a portarli a quel livello

é ovviamente dare ricompense molto fighe...chesso anche solo le mega pietre sarebbe stato carino.
Sto gioco è la fiera delle occasioni sprecate e delle scelte nosense.
Post automatically merged:

non ti senti un mostro a clonare i tuoi pokemon ahah? :asd:

Che poi non capisco nemmeno sta fissa per la clonazione.(tolto il fattore nostalgico) ...nel senso ormai ti tirano dietro tutti i leggendari in ogni gioco, pur di cercare di renderli piu appetibili e venderli. Non esiste piu niente di raro. Tutti i pokemon hanno perso attrattivia anche per questo. Pure quelli evento ormai te li sbolognano attraverso codici
Online si riesce ormai ad ottenere tutto senza chissa quale fatica. Un tempo quando avevi un leggendario ti sentivi un figo. Ricordo ad argento che io ero orgoglioso del mio lugia e d'altro canto il mio amico che aveva oro era ben orgoglioso di hooh e quasi la vivevamo come una competizione. Belle sensazioni che oggi non ci sono piu quando puntualmente in ogni gioco ti buttano in faccia i leggendari come i calzini nei cestoni dei supermercati durante i fuoritutto.

Posto che ho sempre trovato da un certo pdv affascinanete il dover scegliere. O il leggendario X o il leggendario Y.
Quando si finisce per aver tutto poi si tende a non dare piu importanza e valore alle cose, al singolo pokemon, che diventa uno dei tanti che finisce nel box e di cui ci si dimentica.
Internet e la possibilità di scambi incontrollata ha fatto perdere fascino a tutto ciò.

A volte capitava pure di trovarsi leggendari negli scampi prodigiosi. Magari per qualcuno è fantastica come cosa, io la vedo semplicemente come una svalutazione totale del valore e della preziosità dei pokemon.
Ormai la cosa è irrimediabile però se si tolgiesse la possibilità di clonare qualsiasi pkm i leggendari tornerebbero ad essere leggendari. In questo modo ci penserei 100 volte prima di scambiare un leggendario.

Scommetto che l'hai battuto con Monferno-Infernape :rickds:
Con Monferno a due livelli sopra (grazie condividi esperienza :asd:). Fatto ruotafuoco, lui risponde con stridio ed io di nuovo con ruotafuoco vincendo.
Che ci devo fare? Scegliere i pokemon di tipo normale per affrontarla?
Senza contare poi che prima ti lasciano catturare Ponyta e Spettri nei percorsi normali.

Comunque sono felice di essere andato di D1 e non aver indugiato :asd: Così ho potuto vivere appieno l'esperienza della clonazione :sard:
Con Pokémon bisogna sempre battere il ferro finché è caldo.

Comunque la capopalestra di lotta non mi ha dato nessunissimo problema. L'ho gestita tranquillamente e Lucario per sicurezza l'ho paralizzato, così da avere sempre la priorità.
Ma penso che in Perla sia più facile visto che avevo Magby.

Comunque sono felice di essere andato di D1 e non aver indugiato :asd: Così ho potuto vivere appieno l'esperienza della clonazione :sard:
Con Pokémon bisogna sempre battere il ferro finché è caldo.
Voglio credere che lo abbiano fatto di proposito per massimizzare l'esperienza nostalgica. Voglio crederci. :allegri:

Con Monferno a due livelli sopra (grazie condividi esperienza :asd:). Fatto ruotafuoco, lui risponde con stridio ed io di nuovo con ruotafuoco vincendo.
Senza contare poi che prima ti lasciano catturare Ponyta e Spettri nei percorsi normali.
Eh bhe almeno dirlo che hai usato lui, :asd: certo che ti è risultato facile.

Per chi ha scelto Turtwig o Piplup non è cosí facile perchè picchia abbastanza con assorbipugno. In squadra avevo Turtwig, Magneton, Croagunk, Togepi e Floatel, mi ha decimato il team una volta, alla seconda ho vinto con solo Croagunk rimasto :asd:

Comunque se il gioco ti porta a catturare determinati Pkmn solo per vincere una determinata battaglia vuol dire che non é che sia così facile come gioco no? Devi adottare una strategia per vincere:trollface:

Per quanto mi riguarda poi, non mi metto a catturare e allenare Ponyta o gastly solo perché devo battere Lucario :asd:

Per chi ha scelto Turtwig o Piplup non è cosí facile perchè picchia abbastanza con assorbipugno. In squadra avevo Turtwig, Magneton, Croagunk, Togepi e Floatel, mi ha decimato il team una volta, alla seconda ho vinto con solo Croagunk rimasto :asd:

Comunque se il gioco ti porta a catturare determinati Pkmn solo per vincere una determinata battaglia vuol dire che non é che sia così facile come gioco no? Devi adottare una strategia per vincere:trollface:

Per quanto mi riguarda poi, non mi metto a catturare e allenare Ponyta o gastly solo perché devo battere Lucario :asd:
Ma per risolvere il problema del sovralivello non bisognava far ruotare più Pokémon oltre a quelli della tua squadra principale? :trollface:

Sedate quel lucario :sard:

E sono già al terzo tentativo. Gioco facile :sisi:
Rottura di balls
Era alla 3 o 4 palestra nn ricordo?

Comunque ho un pokemon con una mossa assurda che se muore si porta con se il pokemon avversario
Mi ha fatto vincere easy diverse battaglie

che barone

dovevi andare di bidoof + azione

Ma per risolvere il problema del sovralivello non bisognava far ruotare più Pokémon oltre a quelli della tua squadra principale? :trollface:
No perchè Marzia ha i Pkmn come te anche con il condividi :trollface:

che barone

dovevi andare di bidoof + azione
Ho battuto Camilla, ma solo a me era così facile? :asd:

L'ho battuta co pkmn al 100...

Rottura di balls
Era alla 3 o 4 palestra nn ricordo?

Comunque ho un pokemon con una mossa assurda che se muore si porta con se il pokemon avversario
Mi ha fatto vincere easy diverse battaglie
No Tony, il mio è il secondo, quello uber sgravato della campionessa della lega :asd:

Io si, ho preso ponyta solo perchè non mi droppava pokemon fuoco. E infatti ora ho solo rapidash come fuoco. È normale? :asd:

Comunque ho una domanda per voi esperti.. come è possibile che ho più o meno 160, 170 pokemon sgamati nel pokedex? Come è possibile che a fine avventura me ne manchino altri 300, circa?
Trecento son tanti.. dove li trovo?

Ultima modifica:
Io si, ho preso ponyta solo perchè non mi droppava pokemon fuoco. E infatti ora ho solo rapidash come fuoco. È normale? :asd:

Comunque ho una domanda per voi esperti.. come è possibile che ho più o meno 160, 170 pokemon sgamati nel pokedex? Come è possibile che a fine avventura me ne manchino altri 300, circa?
Trecento son tanti.. dove li trovo?
Yep, è normale. Il pokedex di Sinnoh è quello più avaro di pokemon di tipo fuoco catturabili, soprattutto in Diamante e Perla. Platino ne ha aggiunti un paio come le linee evolutive di Houndoom e Magmortar. Queste aggiunte di Platino le trovi nei Grandi Sotterranei in BDSP.
Comunque il numero di pokemon elevato è perchè hai sbloccato il dex nazionale, ovvero il pokedex con tutti i pokemon esistenti fino alla quarta gen.

Yep, è normale. Il pokedex di Sinnoh è quello più avaro di pokemon di tipo fuoco catturabili, soprattutto in Diamante e Perla. Platino ne ha aggiunti un paio come le linee evolutive di Houndoom e Magmortar. Queste aggiunte di Platino le trovi nei Grandi Sotterranei in BDSP.
Comunque il numero di pokemon elevato è perchè hai sbloccato il dex nazionale, ovvero il pokedex con tutti i pokemon esistenti fino alla quarta gen.
Ma si trovano da catturare? Devo rifare i percorsi?

Non è Perla ad avere Magmar e Diamante Electabuzz? :hmm:

Ma si trovano da catturare? Devo rifare i percorsi?
Nel post game vengono aggiunti pokemon dalle precedenti gen principalmente ai Grandi Sotterranei ma anche ad alcune zone del gioco base (Giardino Trofeo, ed esempio). Oltre a questo, vengono attivati alcuni eventi per mitici/leggendari come quello di Cresselia. Viene inoltre reso disponibile il Parco Rosa Rugosa con i leggendari delle prime 3 gen. Qui avevo lasciato una lista di tutti i leggendari in BDSP.
Al momento è comunque impossibile completare il pokedex nazionale visto che alcuni eventi e relativi pokemon non sono ancora attivi (Darkrai e co).

Non è Perla ad avere Magmar e Diamante Electabuzz? :hmm:
Nei Grandi Sotterranei di BDSP, si. Negli originali, invece, dovevi avere nello slot GBA del DS Rosso Fuoco per Elekid o Verde Foglia per Magby ed erano disponibili soltanto nel post game con il pokedex nazionale. Platino ha aggiunto direttamente Magmar e Electabuzz nel dex regionale di Sinnoh e resi disponibili selvatici.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel post game vengono aggiunti pokemon dalle precedenti gen principalmente ai Grandi Sotterranei ma anche ad alcune zone del gioco base (Giardino Trofeo, ed esempio). Oltre a questo, vengono attivati alcuni eventi per mitici/leggendari come quello di Cresselia. Viene inoltre reso disponibile il Parco Rosa Rugosa con i leggendari delle prime 3 gen. Qui avevo lasciato una lista di tutti i leggendari in BDSP.
Al momento è comunque impossibile completare il pokedex nazionale visto che alcuni eventi e relativi pokemon non sono ancora attivi (Darkrai e co).

Nei Grandi Sotterranei di BDSP, si. Negli originali, invece, dovevi avere nello slot GBA del DS Rosso Fuoco per Elekid o Verde Foglia per Magby ed erano disponibili soltanto nel post game con il pokedex nazionale. Platino ha aggiunto direttamente Magmar e Electabuzz nel dex regionale di Sinnoh e resi disponibili selvatici.
Fantastico. Grazie mille, mi sono salvato la lista

Nel frattempo sto facendo backtracking cercando di sgamare quanta più roba possibile, farmando soldi per le cure per affrontare i super 4 e la campionessa (non sono overlivellato, non voglio barare).
Ma è davvero pokemon? Serve farmare? :sard:

Comunque, che bello è? Si sgama roba su roba.. percorsi segreti, npc nuovi (il tizio col cappello a punta nella grotta dell’isola ferrosa che ti dona un uovo.. cosa sarà? ?), aree nuove (la fonderia fuego:campione:), pokemon misteriosi (jirachi).

Sto gioco è fantastico, pieno di contenuti e pensato molto bene. Veramente una perla

Antico chateau?

E nell’uovo c’era lucario, YES:bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro