- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,273
Mah dopo aver preso 5 medaglie se parli così …
Che possa essere un pokedex nn enorme ok, nn sono informato a dovere per poter contestare però se mi dici che trovi solo geodude, staravia e bibarel mi viene da dire che nn hai fatto granché oltre che affrontare i capi palestra
Nei percorsi i pokemon variano, poi ci sono i sotterranei , la palude … pure io vado verso la sesta medaglia ma tra pokemon incontrati ed evoluzioni varie sono soddisfatto è ancora ne avrò da fare
Che poi facendo un po’ di blacktraking si possano incontrare spesso geodude e company ci sta
Pero nn credo di dovermi mettere qui ad elencare tutti o pokemon che ho nelle bacheche o tutti i posti dove puoi trovare pokemon nuovi sfruttando i percorsi che si aprono con le mosse tecniche
Poi ripeto, non sono un grande esperto ma io con spada scudo nn mi ero appassionato cosi
Poi naturalmente ma un po’ anche per evitare sovralivellamento esasperato mi diverto a ruotare i componenti e cercare di portare molti dei miei pokemon allo stesso livello
Boh…
Somma dai, il problema della fauna c'è, tutte le grotte è vero che hanno gli stessi pokémon e nei percorsi normali trovi spesso alcune tipogie di pokémon, logico che nei vari percorsi ne trovi uno nuovo, ma spesso è anche quello più difficile da trovare, ma quando hai un pokedex di 150, di cui 9 sono gli starter, 5 di leggendari, 4 fossili, un paio esclusivi di meccaniche tipo gli alberi o drifllon e alcuni esclusivi di versione, alla fine di linee evolutive sono solo poco meno di una cinquantina (appena contate), distribuiti su 25 percorsi + una manciata di caverne. E spesso vengono anche inseriti a blocchi questi pokemon, nel primo percorso già c'è ne sono 5, nelle palude ce ne sono altrettanti confinati solo in quella regione, gli spettri si trovano tutti nel dungeon dedicato, quelli che si pescano sono in tutti gli acquitrini...
E andando nell'underground si trovano si nuovi pokemon, ma molti sono delle anticipazioni di quelli che troverai più avanti o non hanno diciture del pokedex regionale di Sinnoh e la monotonia dei percorsi normali rimane.
Tanti percorsi hanno i pokemon condivisi poi, mi viene in mente quello sotto la pista ciclabibile con quello dove c'è la nebbia e l'erba alta poco prima hanno praticamente Ponyta, Bibarel, Staravia e Stunky
Spada e Scudo avevano un pokedex base di 400 pokemon, c'era davvero una ottima varietà, ogni percorso aveva quasi la sua fauna.
Ultima modifica: