Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Un paio di note negative tanto per cambiare

Dopo 13 ore continuo a trovare solo Ponyta, Bidoof, Starly o Geodude. Sul serio, è RIDICOLO

Le MT a uso singolo sono un passo indietro colossale, mamma mia che vaccata. Ma che diavolo gli passava per la testa? Hanno sbattuto contro un albero per caso? Sono caduti dal seggiolotto da piccoli?

Di solito non mi sono mai lamentato della difficoltà perché su pokemon me ne faccio sempre una ragione, ma qui è davvero grave la situazione. Il gioco è palesemente concepito senza condividi esperienza e si vede. Impegno zero.

avevo detto prima o poi e niente è stato prima :sisi:

ammetto che mi ha incuriosito, e contribuito nell'acquisto, molto la sfida nuzlocke di cui sono venuto a conoscenza tramite la run di cydonia e sabaku :sisi:

mi sono auto imposto delle regole un po' piu rigide rispetto al quelle che i due influecer e devo dire che è figo.....

con il mio tipo di regolamento, al primo capo palestra Chimchar è morto :sisi: probabilmente in questa mia prima run di sperimentazione non riuscirò a finire il gioco
Che tipo di regole ?

Che tipo di regole ?
oltre alla classiche regole della nuzlocke ho aggiunto di non livellare oltre il necessario proseguendo per i percorsi nel modo piu veloce possibile, quindi senza sostare nell'area o tornare indietro per trovare scontri con selvatici. Prendo l'innalzamento di livello dai pochi scontri con i selvatici e gli allenatori di strada, cerco di sopperire alle palestre con i pkmn che ho in squadra.

curare i pkmn nel centro solo raggiunta la città, nel raggiugimento dell'altra devo proseguire in maniera lineare utlizzado quel che ho con me.

affronto i capi palestra con un numero pari di pkmn a loro.

nella mia run per ora ho perso ben 4 pkmn, il chimchar :sadfrog: , un paio di zubat di buon livello e un luxio....sono alla terza palestra

Io porca vacca devo riprenderlo in mano, è una settimana che non lo tocco e sono arrivato a quota 5 medaglie. Voglio finirlo il prima possibile per poi dedicarmi ai sotterranei, la cattura dei leggendari ecc.

Presa l ottava medaglia
Sto andando alla lega
È già post game questo?
Non ancora, no

Adesso incomincia la sfida, preparati bene. E postaci i commenti..
Post automatically merged:

Ma è facile o difficile come gioco? perché sono indeciso se regalarlo ai sequestratori della mispovera Switch :dsax:
È sia facile che difficile :asd:

Non ancora, no

Adesso incomincia la sfida, preparati bene. E postaci i commenti..

È sia facile che difficile :asd:
Sto facendo il percorso maledetto per andare alla lega, un fottuto labirinto, nn ho trovato la strada e poi senza repellente incontri casuali ogni cm
Piazzo un repellente al primo pokemon e poi comincio a cercare la strada anche se nn credo di essere ancora livellato bene
Comunque ti farò sapere

Sto facendo il percorso maledetto per andare alla lega, un fottuto labirinto, nn ho trovato la strada e poi senza repellente incontri casuali ogni cm
Piazzo un repellente al primo pokemon e poi comincio a cercare la strada anche se nn credo di essere ancora livellato bene
Comunque ti farò sapere
Ecco, se trovi difficoltà nella grotta che porta alla lega, vedrai che avrai da divertirti contro i suoerquattro. Come ti dicevo, arrivato qui ringrazierai gli sviluppatori per il condividi esperienza obbligatorio :asd:

Ah, e poi superata la sfida (e di sfida si tratta) ti si apre praticamente un gioco nuovo. Vedrai, ne riparleremo

Io pensavo che la Lega fosse una passeggiata, ci sono andato con un team da 4 più o meno a livello 60 massimo, e mi hanno arato già 3/4 volte…non voglio pensare a Camilla a sto punto.. la prima volta sono andato senza strumenti, e non è fattibile…dopo mi sono equipaggiato ben bene ed ho cercato di usare gli strumenti solo dopo la fine di un superquattro, ma il terzo mi ha arato con Infernape…se partono con Terremoto, Zuffa, Breccia, è la fine.
ancora una volta mi stupisco, non credendo a picchi di difficoltà buttati qua e la…il gioco è semplice di per se, e il condividi exp. rende tutto più semplice, ma se ruoti bene durante l’avventura i team per non overlivellarti, ti ritrovi ad avere picchi di difficoltà (niente di esagerato ma comunque presenti) in qualche punto.

Ecco, se trovi difficoltà nella grotta che porta alla lega, vedrai che avrai da divertirti contro i suoerquattro. Come ti dicevo, arrivato qui ringrazierai gli sviluppatori per il condividi esperienza obbligatorio :asd:

Ah, e poi superata la sfida (e di sfida si tratta) ti si apre praticamente un gioco nuovo. Vedrai, ne riparleremo
Difficoltà nel trovare il percorso

Ma per completare il pokedex devo per forza avere pokemon di diamante visto che ho perla?

Ultima modifica:
Difficoltà nel trovare il percorso

Ma per completare il pokedex devo per forza avere pokemon di diamante visto che ho perla?
No no, vedrai troverai tutte le indicazioni una volta completato tutto. Poi se hai buchi chiedi pure qui che ti aiutiamo, anche perchè per accedere al post game devi aver completato il pokedex regionale

No no, vedrai troverai tutte le indicazioni una volta completato tutto. Poi se hai buchi chiedi pure qui che ti aiutiamo, anche perchè per accedere al post game devi aver completato il pokedex regionale
Ecco ma quello regionale mica necessità di avere i pokemon del diamante ?

No, ti bastano i tuoi 151, tra cui però c’è palkia (o dialga, non ricordo quale hai tu) ma il gioco ti offre la soluzione in game per inserirlo :sisi:

Stamattina ricordati di andare a prendere drifloon se non l’hai fatto, compare se non sbaglio solo al venerdì

No, ti bastano i tuoi 151, tra cui però c’è palkia (o dialga, non ricordo quale hai tu) ma il gioco ti offre la soluzione in game per inserirlo :sisi:

Stamattina ricordati di andare a prendere drifloon se non l’hai fatto, compare se non sbaglio solo al venerdì
Grazie, dove lo trovo?

Comunque alla luce di quanto apprendo picco o meno di difficoltà chi si lamentava della difficoltà ha comunque la fase del farming Che serve per affrontare il post game
Conclusione è un gioco con una struttura solida e soddisfacente
Con difetti evidenti ma il gioco lo trovo solido

Centrale eolica, ma solo venerdì mattina
Grazie polmo

Comunque alla luce di quanto apprendo picco o meno di difficoltà chi si lamentava della difficoltà ha comunque la fase del farming Che serve per affrontare il post game
Conclusione è un gioco con una struttura solida e soddisfacente
Con difetti evidenti ma il gioco lo trovo solido

Grazie polmo
Ho appena scritto la mia recensione su spaziocritic, evidenzio anch’io proprio questo aspetto

cmq se vuoi possiamo aiutarci per completare il pokedex, io ho diamante e mi mancano gli esclusivi di perla più i pokemon che si evolvono tramite scambio...possiamo metterci con calma e fare tutti gli scambi necessari.. possiamo anche passarsi due volte dialga e palkia per segnarli nel pokedex (ti do il mio dialga e te mi dai palkia e poi ce li restituiamo, così che per il gioco li abbiamo avuti entrambi e li segna presenti nel pokedex).

altrimenti devi usare i codici che la community ha fatto e che trovi su diversi siti, dove la gente si scambia precisamente determinati pokemon per completare il pokedex ( li usai anche per spada e scudo)

cmq se vuoi possiamo aiutarci per completare il pokedex, io ho diamante e mi mancano gli esclusivi di perla più i pokemon che si evolvono tramite scambio...possiamo metterci con calma e fare tutti gli scambi necessari.. possiamo anche passarsi due volte dialga e palkia per segnarli nel pokedex (ti do il mio dialga e te mi dai palkia e poi ce li restituiamo, così che per il gioco li abbiamo avuti entrambi e li segna presenti nel pokedex).

altrimenti devi usare i codici che la community ha fatto e che trovi su diversi siti, dove la gente si scambia precisamente determinati pokemon per completare il pokedex ( li usai anche per spada e scudo)
Ci sto fammi sapere quando tramite ok grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro