Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ho provato a reinstallarla e adesso che ho avuto un po' di tempo per uscire non si connette :rickds:

Ultima modifica:
ho controllato le liste, si droppano dal livello 12
Bene grazie, farebbero comodo a una certa, già due pokemon per mia stupidità se la sono data :kep88:

Sono quasi al 12 cmq, non male.

Certo che si devono dare davvero una mossa a risolvere sta questione server però. Così è ingiocabile

Perché il livello è più alto...
È più alto il livello dei Pokémon che si trovano? O ti ritrovi più alto di livello il Pokémon dopo che si è evoluto ?

Ho trovato questo:

Livello 1 – 1000 XP

Livello 2 – 2000 XP, 15 Poké Ball

Livello 3 – 3000 XP, 15 Poké Ball

Livello 4 – 4000 XP, 15 Poké Ball

Livello 5 – 5000 XP, 10 Pozioni, 1 Incenso, 10 Revitalizzanti

Sblocca: Palestre, Pozioni, Revitalizzante

Livello 6 – 6000 XP, 15 Poké Ball, 10 Pozioni, 10 Revitalizzanti, 1 Incubatrice

Livello 7 – 7000 XP, 15 Poké Ball, 10 Pozioni, 10 Revitalizzanti, 1 Incenso

Livello 8 – 8000 XP, 15 Poké Ball, 10 Pozioni, 5 Revitalizzanti, 10 Baccalampon, 1 Esca

Sblocca: Baccalampon

Livello 9 – 9000 XP, 15 Poké Ball, 10 Pozioni, 5 Revitalizzanti, 3 Baccalampon, 1 Fortunuovo

Livello 10 – 10000 XP, 15 Poké Ball, 10 Super Pozioni, 10 Revitalizzanti, 10 Baccalampon, 1 Incenso, 1 Fortunuovo, 1 Incubatrice, 1 Esca

Sblocca: Super Pozioni

Livello 11 – 10000 XP, 15 Poké Ball, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzanti, 3 Baccalampon

Livello 12 – 10000 XP, 20 Great Ball, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzanti, 3 Baccalampon

Sblocca: Great Ball

Livello 13 – 10000 XP, 15 Great Ball, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzanti, 3 Baccalampon

Livello 14 – 15000 XP, 15 Great Ball, 10 Super Pozioni, 3 Revitalizzanti, 3 Baccalampon

Livello 15 – 20000 XP, 15 Great Ball, 20 Hyper Pozioni, 10 Revitalizzanti, 10 Baccalampon, 1 Incenso, 1 Fortunuovo, 1 Incubatrice, 1 Esca

Sblocca: Hyper Pozioni

Livello 16 – 20000 XP, 10 Great Ball, 10 Hyper Pozioni, 5 Revitalizzanti, 5 Baccalampon

Livello 17 – 20000 XP, 10 Great Ball, 10 Hyper Pozioni, 5 Revitalizzanti, 5 Baccalampon

Livello 18 – 25000 XP, 10 Great Ball, 10 Hyper Pozioni, 5 Revitalizzanti, 5 Baccalampon

Livello 19 – 25000 XP, 10 Great Ball, 10 Hyper Pozioni, 5 Revitalizzanti, 5 Baccalampon

Livello 20 – 50000 XP, 20 Ultra Ball, 20 Hyper Pozioni, 20 Revitalizzanti, 20 Baccalampon, 2 Incenso, 2 Fortunuovo, 2 Incubatrici, 2 Esche

Sblocca: Ultra Ball

Ultima modifica da un moderatore:
Ma conviene potenziare i pkmn e poi farli evolvere oppure evolvere e poi potenziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq oggi ho beccato un ivysaur! Solo che ha pochi punti lotta perché sono ancora ad un livello basso :cry:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Server che vanno a criceti......o pokémon già che siamo in tema quello che dorme (non ricordo il nome) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo il mio primo Pokémon in palestra.:ooo:

Il mio potente Psyduck PL100.:ooo:

Ho messo il mio primo Pokémon in palestra.:ooo:

Il mio potente Psyduck PL100.:ooo:
Ci sono ancora palestre libere che si possono prendere con pokemon pl 100? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle palestre della mia città è in corso una lotta furibonda tra le fazioni, cambiano padrone più volte al giorno e ormai i capipalestra hanno pokèmon con più di 1500 pl. :bah!: Sarà dura mettersi al passo.

Specie se il gioco funziona due ore si e ventidue ore no.

Ci sono ancora palestre libere che si possono prendere con pokemon pl 100? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle palestre della mia città è in corso una lotta furibonda tra le fazioni, cambiano padrone più volte al giorno e ormai i capipalestra hanno pokèmon con più di 1500 pl. :bah!: Sarà dura mettersi al passo.
Specie se il gioco funziona due ore si e ventidue ore no.
Basta che trovi una del tuo gruppo appena occupata, e di solito c'é il pokemon di un solo allenatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la sqaudra blu si é presa la palestra:sad2:, nooooo Psyduckkkkkkkkkkkkkkkkk!:tragic:

- - - Aggiornato - - -

hai ricevuto una moneta?
no.:morris82:

però non so se dipende da un bug, bho, il pokemon lo avevo messo e poi mi si é spento il telefono. magari le dovevo raccogliere.

- - - Aggiornato - - -

comunque credo si siano baggate le zampette, a me da quando l'ho scaricato dallo store sono sempre 3 a ogni Pokémon.

- - - Aggiornato - - -

ah segnalo pure che oggi tutti i pokemon he ho incotrato mi hanno dato il bug della ball che una volta tirata non fa più nulla.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

altra cosa, non mi fa trasferire i pokemon.

Server giù tutto il giorno, finalmente si connette, trovo un exegute fuori casa mia, lancio la mia pokeball, lo centro e... si blocca il gioco. Quando finalmente mi si riconnette non ho l'exegute, non è più fuori casa mia, e neanche il tempo di andare a bere un bicchiere d'acqua che i server vanno di nuovo giù. Sinceramente.. sta passando la voglia.

Se non fanno giocare la gente neanche in un festivo praticamente scemerà l'interesse, i pokemon sono carini ma l'interazione è povera.

Che rimane se neanche hai la piena accessibilità?

Ormai è partito il tormentone in parallelo agli attacchi DDOS , i loro server collassavano già prima della distribuzione ufficiale e tutto sto scimmiottare tra social network e media poi..

Avrei voluto più gente su Ingress invece di ritrovarmi ad una certa a dei raduni/incontri con quarantenni.. Questo Pokemon Go sarebbe partito decisamente meglio, con meno affluenza, meno aspettative e a parer mio piu sostanza.

Perchè imho Niantic puntava a 8 ragazzini su 10 a giocarci, non al mondo intero per effetto novità AR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro