Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Chi usa l'account del club allenatori pokemon ha problemi ad accedere?, ho provato anche con google e parte, ma di certo non ricomincio il gioco da capo

Ma tu avevi subito riscattato i soldi per la prima palestra oppure hai aspettato la conquista delle altre tre? Posso solo dire che l'altro giorno (prima dell'ultima esperienza per intenderci) avevo depositato uno in una palestra, riscattato subito i soldi, e dopo depositato un'altro in un'altra palestra, e non mi dava i soldi. Avevo anch'io poi un 2 nell'orologio, ma nemmeno dopo le 21 ore mi dava altri soldi. Per questo motivo presumo si debba aspettare tutte le azioni (col rischio ovviamente) prima di andare in NEGOZIO e riscattare i soldi, cosi come ho fatto ieri. O forse mi sono stati riconosciuti 10 per un deposito ed altri 10 per la palestra?! Sempre riscattando alla fine.
Io ho conquistato una palestra e ho riscattato i 10. E poi è partito il conto delle 21 ore. Se non ho capito male quando conquisti una palestra (prima di far partire il countodnw), prendi 10 monete. Poi alla fine delle 21 ore se sei possessore di qualche palestra, prendi 10 monete per ogni palestra che hai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che dopo l'update è molto più difficile catturare pokemon: schivano e respingono le pokeball molto più di prima, Pidgey con cerchietto giallo che escono dalle pokeballs e scappano anche se fai buoni tiri... ho letto un po' in giro su internet e questa sensazione sembra fondata... spero vivamente che non sia un nuovo modo per farti sprecare tantissime pokeballs e costringerti a comprarle... perchè se così fosse... (non tutti hanno la fortuna di avere un pokestop in casa o, comunque, averne molti vicini).

Il fatto che abbiano rimosso le zampette non fa alcuna differenza, dato che erano già inutili prima... vorrei che ci lavorassero per farlo funzionare e sarebbe gradito se Niantic ci dicesse, più dettagliatamente, su cosa stanno lavorando: dirci che "stanno lavorando sui servers" non è abbastanza, quello già lo sapevamo.

La mia uscita serale, oggi, è stata poco redditizia ed ho sprecato un sacco di pokeballs come non mi era mai successo.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi usa l'account del club allenatori pokemon ha problemi ad accedere?, ho provato anche con google e parte, ma di certo non ricomincio il gioco da capo
A me non da problemi.

Sono rientrato ora casa dopo aver catturato qualche Pokémon.

Ho provato le palestre sinceramente mi hanno deluso un po' non mi aspettavo certo un BS come quello del gioco base ma mi è sembrato molto casuale poi per inserire un pokèmon in una palestra del mio team sarei dovuto stare a combattere un ora per farla salire di livello e in piedi come un matto non ho voglia di starci, almeno le palestre per me potrebbero metterle utilizzabili da casa tanto comunque senza uscire non si avrebbe la minima possibilità di competere visto che per trovare pokèmon e oggetti si dovrebbe uscire e non verrebbe rovinato lo spirito del gioco imho

Ho notato che dopo l'update è molto più difficile catturare pokemon: schivano e respingono le pokeball molto più di prima, Pidgey con cerchietto giallo che escono dalle pokeballs e scappano anche se fai buoni tiri... ho letto un po' in giro su internet e questa sensazione sembra fondata... spero vivamente che non sia un nuovo modo per farti sprecare tantissime pokeballs e costringerti a comprarle... perchè se così fosse... (non tutti hanno la fortuna di avere un pokestop in casa o, comunque, averne molti vicini).
Il fatto che abbiano rimosso le zampette non fa alcuna differenza, dato che erano già inutili prima... vorrei che ci lavorassero per farlo funzionare e sarebbe gradito se Niantic ci dicesse, più dettagliatamente, su cosa stanno lavorando: dirci che "stanno lavorando sui servers" non è abbastanza, quello già lo sapevamo.

La mia uscita serale, oggi, è stata poco redditizia ed ho sprecato un sacco di pokeballs come non mi era mai successo.
hai detto quello che pensavo

E niente, trovato Growlithe a 897. 12 Megaball, 3 Ultra ball e 6 bacche tirate. Scappato. Grazie Pokemon Go, grazie aggiornamento.

Trovato Vaporeon, Ivysaur, Wartortle, una serie di Dratini e farmato un paio di Magikarp, uscito Hitmonlee da un uovo da 10km, tutto in una sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso mi vado a calcolare le IV di tutti questi Pokemon, devo decidere il perfetto Magikarp da far evolvere :pffs:

Ok, ho capito che non mi conviene aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

secondo me non è stato fatto per costringerti a comprare, ma per rendere un pelo più difficile il gioco e basta

Si però le pokeball le paghi e fa girare il fatto che gliene lanci a decine poi il pokemon scappa.. non è proprio come dire "compra le pokeball?" Dove abito io in tutto il paese ci sono 5 pokestop e tutti lontani.. dopo un po le pokeball le devo comprare per forza.. capisco nelle città non c'è questo problema.. l'altra settimana sono stato alla città più vicina che sta a 40 km, per un concerto ma ne ho approfittato per girare e avevo raccattato più di 100 pokeball, 50 megaball e 40 ultraball

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sono stato 15 giorni in vacanza e ho avuto modo di provarlo come si deve.

Fin dall'annuncio il gioco non mi aveva convinto nemmeno un po, ma dopo questa "prova su strada" l'ho rivalutato totalmente: GO è un gioco che funziona, per quello che vuole essere, un'applicazione che sprona ad esplorare letteralmente ciò che ci circonda in cerca dei cari mostriciattoli, sostare ai Pokéstop per rifornirsi di Pokéball...ho visto addirittura ragazzini in bici, intenti a farsi il giro della piazza per schiudere le uova :rickds:

E lì capisci che l'obiettivo di GO è centrato in pieno: restituire il feeling dei giochi main nella vita vera, semplificando il gameplay quanto basta per rendere l'esperienza di gioco veloce, adatta al gaming da smartphone e a qualsiasi tipo di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato anche io che i pokemon dal 200 in poi sono tosti da prendere...

secondo me non è stato fatto per costringerti a comprare, ma per rendere un pelo più difficile il gioco e basta
questo ragionamento puoi farlo se vivi nelle fiabe :rickds:

- - - Aggiornato - - -

vi dico solo che avrei voluto che il game fosse fatto da qualche altra compagnia non sta merdantic, anche nintendo mi andava bene anche se con l'online sono pessimi.

Ma L aggiornamento su iOS che C è oggi? (Diverso da quello di ieri)

Che dire. Io l'aggiornamento ancora non l'ho fatto, ma trovo davvero piu tosto prendere pokemon. ok , sono livello 23,ma cacchio =(

Di contro, escludo sia fatto per una questione di "soldi". Delle cose shoppabili, le pokeball sono le meno profittevoli, per quanto una persona possa abitare fuori città, sono farmabilissime dai pokestop. e soprattutto, vendono SOLO le pokeball, non ultra o mega.

Secondo me fanno molti piu soldi con le incubatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le zampette tolte per non appesantire i server e il raggio degli ipotetici 100 metri per il rilevamento abbassato a 70 ..

Ho letto bene?

Ah si, i pokemon entrano meno anche a me nelle sfere in rapporto a prima..

ho buttato 7 sfere su un rattata liv 120 e alla settima è scappato, ma stai scherzando? sta merdantic sta rovinando tutto.

- - - Aggiornato - - -

Che dire. Io l'aggiornamento ancora non l'ho fatto, ma trovo davvero piu tosto prendere pokemon. ok , sono livello 23,ma cacchio =(Di contro, escludo sia fatto per una questione di "soldi". Delle cose shoppabili, le pokeball sono le meno profittevoli, per quanto una persona possa abitare fuori città, sono farmabilissime dai pokestop. e soprattutto, vendono SOLO le pokeball, non ultra o mega.

Secondo me fanno molti piu soldi con le incubatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io vivo in un posto da schifo e ho speso 5 euro solo in pokeball

un pokèmon su iv calculator per essere considerato "grosso" deve avere le % vicine al 100%?

Felicissimo del BAN di Pokevision, come avevo detto nel mio ultimo post era un sistema per barare quasi quanto chi usa i cheat o craccka il GPS. Andava assolutamente contro il gioco in tutto e per tutto e non capisco la gente che assimila il discorso delle orme buggate con il discorso di Pokevision son due cose separate. Le orme han fatto bene a toglierle mantenendo solo il sistema dei dintorni e diminuendo il range a 70 metri visto che non funzionavano, ora si spera che Niantic si metta al lavoro per bene se vogliono re-inserirlo. Comunque felice del fatto che hanno ragionato nel modo giusto su Pokevision.

Comunque oggi mi son usato il FortunUovo che tenevo per le evoluzioni e sono riuscito a fare 65.000 EXP superando il LEV.20 e sbloccando le UltraBall, il gioco ancora mi prende parecchio speriamo Ninantic lo supportino a dovere visto che stanno guadagnando 10 milioni al giorno con questa APP ;p

Ho una domanda da fare ai pià esperti: in Quanti giocatori si può attaccare una palestra avversaria??? ieri in 3 ci siam messi a combattere contro una palestra è il massimo o ci si può mettere in di piu???

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro