Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho conquistato una palestra e ho riscattato i 10. E poi è partito il conto delle 21 ore. Se non ho capito male quando conquisti una palestra (prima di far partire il countodnw), prendi 10 monete. Poi alla fine delle 21 ore se sei possessore di qualche palestra, prendi 10 monete per ogni palestra che hai.Ma tu avevi subito riscattato i soldi per la prima palestra oppure hai aspettato la conquista delle altre tre? Posso solo dire che l'altro giorno (prima dell'ultima esperienza per intenderci) avevo depositato uno in una palestra, riscattato subito i soldi, e dopo depositato un'altro in un'altra palestra, e non mi dava i soldi. Avevo anch'io poi un 2 nell'orologio, ma nemmeno dopo le 21 ore mi dava altri soldi. Per questo motivo presumo si debba aspettare tutte le azioni (col rischio ovviamente) prima di andare in NEGOZIO e riscattare i soldi, cosi come ho fatto ieri. O forse mi sono stati riconosciuti 10 per un deposito ed altri 10 per la palestra?! Sempre riscattando alla fine.
A me non da problemi.Chi usa l'account del club allenatori pokemon ha problemi ad accedere?, ho provato anche con google e parte, ma di certo non ricomincio il gioco da capo
hai detto quello che pensavoHo notato che dopo l'update è molto più difficile catturare pokemon: schivano e respingono le pokeball molto più di prima, Pidgey con cerchietto giallo che escono dalle pokeballs e scappano anche se fai buoni tiri... ho letto un po' in giro su internet e questa sensazione sembra fondata... spero vivamente che non sia un nuovo modo per farti sprecare tantissime pokeballs e costringerti a comprarle... perchè se così fosse... (non tutti hanno la fortuna di avere un pokestop in casa o, comunque, averne molti vicini).
Il fatto che abbiano rimosso le zampette non fa alcuna differenza, dato che erano già inutili prima... vorrei che ci lavorassero per farlo funzionare e sarebbe gradito se Niantic ci dicesse, più dettagliatamente, su cosa stanno lavorando: dirci che "stanno lavorando sui servers" non è abbastanza, quello già lo sapevamo.
La mia uscita serale, oggi, è stata poco redditizia ed ho sprecato un sacco di pokeballs come non mi era mai successo.
questo ragionamento puoi farlo se vivi nelle fiabesecondo me non è stato fatto per costringerti a comprare, ma per rendere un pelo più difficile il gioco e basta
io vivo in un posto da schifo e ho speso 5 euro solo in pokeballChe dire. Io l'aggiornamento ancora non l'ho fatto, ma trovo davvero piu tosto prendere pokemon. ok , sono livello 23,ma cacchio =(Di contro, escludo sia fatto per una questione di "soldi". Delle cose shoppabili, le pokeball sono le meno profittevoli, per quanto una persona possa abitare fuori città, sono farmabilissime dai pokestop. e soprattutto, vendono SOLO le pokeball, non ultra o mega.
Secondo me fanno molti piu soldi con le incubatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif