Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa mi è nuovaO anche la dolce Braxien! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti odio.Tra sette minutes inizierò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifParto direttamente in Nuzlocke, se vedo che si fa difficile allora meglio e torno in normal mode.
Però è vero, parlo per esperienza direttaQuesta mi è nuova
E' una streghetta, mocciosetta, perche' ti e' nuova che sia un pokemon gay-friendly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta mi è nuova
Che cosa carina :pffs:Appena catturo un Goomy lo chiamo Ciro!
Io la vedo più come una tsundere dopo aver visto la sua posa nel minigioco.E' una streghetta, mocciosetta, perche' ti e' nuova che sia un pokemon gay-friendly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
continuo a rimanere fedele a Y :kep88:
almeno le esclusive guardale, tanto nel link postato sopra (che ho messo anche al primo post) ci sono le immagini solo dei pokèmon vecchi, così di quelli nuovi non ti spoilerizzi nulla e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnch'io Y ma sono totalmente (o quasi) blind quindi non so le esclusive. Ho scelto in base alla cover più che altro.
Ormai ho preordinato Y (anche se a cambiare con X non penso il GS faccia problemi), e poi vorrei spoilerarmi meno possibile, gen vecchia inclusa.almeno le esclusive guardale, tanto nel link postato sopra (che ho messo anche al primo post) ci sono le immagini solo dei pokèmon vecchi, così di quelli nuovi non ti spoilerizzi nulla e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me la scelta è molto semplice, io vado dove c'è Tyranitar, quindi Y sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono anche contento perchè ho lo starter più figo in copertina :stema:
Certo se avessi un 3DS sarebbe meglio, forse faccio la pazzia e me lo prendo prima di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png