Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Carini ma non eccezionali

Infatti, sto per suicidarmi. Probabilmente me lo spediscono Lunedì. Voglio morire.
Tu sei prime? Io si e sono arrabbiatissimo! Essendo prime le spedizioni mi dovrebbero arrivare al lancio, cosa sempre avvenuta... ora che il gioco mi interessa che mi arrivi il prima possibile non spediscono!

Tu sei prime? Io si e sono arrabbiatissimo! Essendo prime le spedizioni mi dovrebbero arrivare al lancio, cosa sempre avvenuta... ora che il gioco mi interessa che mi arrivi il prima possibile non spediscono!
Purtroppo non lo sono, e soffro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo non lo sono, e soffro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A te arriva ancora dopo quindi... ma a quanto sei riuscito a prenderlo con la prenotazione? Io 38.17 Y, X è sempre rimasto a 45 quindi nel mio caso è stato il prezzo a decidere la versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, sto per suicidarmi. Probabilmente me lo spediscono Lunedì. Voglio morire.
io se lo prendo lo cerco in negozio la settimana prossima, è inutile comprarlo online

alla fine il costo è quello e aspetti solamente

io se lo prendo lo cerco in negozio la settimana prossima, è inutile comprarlo onlinealla fine il costo è quello e aspetti solamente
Io 7 euro circa li ho risparmiati su Amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
A te arriva ancora dopo quindi... ma a quanto sei riuscito a prenderlo con la prenotazione? Io 38.17 Y, X è sempre rimasto a 45 quindi nel mio caso è stato il prezzo a decidere la versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine dovevo regalare X , quindi ho preso anche Y per me. Potevo benissimo prenderlo al gay stop, ma vabbè. Tanto dovrei comunque studiare molto in questi giorni, quindi ne approfitto del ritardo :tragic:

Sempre 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlla fine dovevo regalare X , quindi ho preso anche Y per me. Potevo benissimo prenderlo al gay stop, ma vabbè. Tanto dovrei comunque studiare molto in questi giorni, quindi ne approfitto del ritardo :tragic:
Dovevi prenotarlo subito, io l'ho prenotato appena l'ho visto a marzo e non ricordo quando poi mi sono trovato Y a 7 euro in meno.

A quel punto andavi in negozio... tanto tranquillo non lo trovi manco lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevi prenotarlo subito, io l'ho prenotato appena l'ho visto a marzo e non ricordo quando poi mi sono trovato Y a 7 euro in meno.
A quel punto andavi in negozio... tanto tranquillo non lo trovi manco lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo ero scordato e l'ho prenotato il 4 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tra l'altro sì, manco lì lo trovo XD. Io poi sono sfigato, Bianco non lo avevo prenotato e ho dovuto girare tutta la città per trovarlo perché era SUBITO finito ovunque. Avevano solo Nero :rickds:

Io lo prendo da Amazon, tanto non ho fretta di giocarlo :kep88:

Me lo ero scordato e l'ho prenotato il 4 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTra l'altro sì, manco lì lo trovo XD. Io poi sono sfigato, Bianco non lo avevo prenotato e ho dovuto girare tutta la città per trovarlo perché era SUBITO finito ovunque. Avevano solo Nero :rickds:
Io avrei preso Nero a quel punto, perché era destino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avrei preso Nero a quel punto, perché era destino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo troppo le esclusive di Bianco, inoltre io e mio cugino prendiamo sempre le versioni opposte. E' tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
In preparazione alla spedizione

:hype: :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lista dei Pokémon NON presenti in X e Y:

2vhwvp4.png

21bvdwn.jpg

2rc8kt0.png

opxvv9.png

10zbxb9.png

24azw90.png

28bb7nm.png

xe2auo.png

2pte35h.png

Siamo sicuro che in tutto si potranno catturare più di 600 pokemon?? :morristend:

Quando mai potrò prenderlo volevo andare di X ma dalle differenze non posso non scegliere Y...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro