Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ryuuku con Magikarp lead :rickds:
dat splash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il team 1 l'ho messo nella seconda sfida

anche se in realtà non è il party definitivo anzi sono solo quelli che ho a livelli più alti visto che ho poca roba allenata decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho usato venusaur che non mi piace proprio o blastoise

ma gli altri ascensori nella zona desertica vengono attivati dopo?

cmq sto cercando questi Aron Poochyena Sawk Zangoose

Quanto ci impiegano a procreare 'sti pokemon maledetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finalmente trovato Ditto (anzi ne ho uno in più, per chi volesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) ma Blastoise non ne vuole sapere :rickds:

a me si riproducono velocemente

lo lasci alla locanda ti fai qualche giro nella città accanto ritorni e c'è l'uovo

iron io ho due tuoi che devo ridarti appena ti becco online facciamo lo scambio

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà sterile il mio Blastoise allora :rickds:

Sì, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 09:32:26 ---------- Previous post was at 09:31:34 ----------

Comunque ora come ora sono under-levellato pure rispetto ai pkm selvatici della via della vittoria :rickds:

---------- Post added at 10:15:34 ---------- Previous post was at 09:32:26 ----------

Tyrantrum con Aeroassalto non me l'aspettavo :loris:

si perché gogoat con aeroassalto chi lo immaginava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi sta un po' passando la voglia al pensiero che devo rilevellare tutti i pokemon se voglio fare un team che mi piace visto che non ci vuole poco ad arrivare al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè, ma Gogoat un vago senso può avercelo ..

È un simil stambecco, ci sta che salti tanto e faccia un attacco volante ... un T-Rex ch vola invece non si può concepire xD :rickds:

si perché gogoat con aeroassalto chi lo immaginava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq mi sta un po' passando la voglia al pensiero che devo rilevellare tutti i pokemon se voglio fare un team che mi piace visto che non ci vuole poco ad arrivare al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ti serve portarli al 100 per giocare online visto che il livellamento è automatico al 50.

Igniz ho dato a Jun un pokémon per te, chespin ti serviva no?
Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non ti serve portarli al 100 per giocare online visto che il livellamento è automatico al 50.
Però non credo che un pokemon riportato al 50 si ritrovi con le stesse stat che aveva in origine a quel livello,cioè penso che abbia delle stat ricalcolate ...non so come spiegarlo.:rickds:

Molto meglio le battaglie senza restrizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dat splash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il team 1 l'ho messo nella seconda sfida

anche se in realtà non è il party definitivo anzi sono solo quelli che ho a livelli più alti visto che ho poca roba allenata decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho usato venusaur che non mi piace proprio o blastoise
Eh nella seconda partita mi hai preso in contropiede perché avevo depositato mezza squadra, ma ho accettato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh nella seconda partita mi hai preso in contropiede perché avevo depositato mezza squadra, ma ho accettato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'avevo notato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è una palla che non si può mettere una squadra predefinita quando ti sfidano, ogni volta devo cambiarli

più che altro è na cagata che nel box lotta devi proprio depositarli, non è una lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche se li metti li ti seleziona quelli che hai al momento

o forse sono io che sbaglio qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Però non credo che un pokemon riportato al 50 si ritrovi con le stesse stat che aveva in origine a quel livello,cioè penso che abbia delle stat ricalcolate ...non so come spiegarlo.:rickds:

Molto meglio le battaglie senza restrizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le stat quelle sono e quelle rimangono, l'unica variabile sono le evs e il moveset

Qualcuno per cortesia mi passa un Pokémon con Corpodifuoco o Magmascudo? Farò di tutto per accontentarvi (no homo) :rickds:

Qualcuno per cortesia mi passa un Pokémon con Corpodifuoco o Magmascudo? Farò di tutto per accontentarvi (no homo) :rickds:
corpofuoco mi sa che ho qualcosa che posso darti aspetta che controllo

mi dite che oggetti servono per far evolvere spritzee e l'altro di x

corpofuoco mi sa che ho qualcosa che posso darti aspetta che controllo
mi dite che oggetti servono per far evolvere spritzee e l'altro di x
per spritzee serve un profumo, se leggi la descrizione capisci che è per lui mentre per swirlix un dolce o qualcosa del genere :kep88: non so i nomi in ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro