Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma in qualunque caso col ristorante a tre stelle (o due) fai più soldi e più expperlomeno è utile per livellare i pkm scarsi (e far soldi)vai li e qualcuno trovi sempre
non so di che parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma in qualunque caso col ristorante a tre stelle (o due) fai più soldi e più exp
lumiose city trovi dei ristoranti che ti fanno fare delle battaglie con i pokemon in sequenza, possono essere 2 vs2, 3vs3 oppure a rotazione e alla fine in base a come hai affrontato i vari round ti danno una ricompensa in denaro (in genere vai sempre di molto sopra a quanto spendi per entrare)non so di che parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche è sto ristorante
non servono i cuori, dagli una calmanella (se si chiama così l'oggetto in ita), fallo combattere, curalo e portalo dalla massaggiatrice nella città dove c'è anche il giudice onomastico ogni giornoho capito
cmq c'è un minimo di cuori da fare per far evolvere eeve in umbreon?
ma non si evolveva facendolo combattere di notte e con amicizia alta?non servono i cuori, dagli una calmanella (se si chiama così l'oggetto in ita), fallo combattere, curalo e portalo dalla massaggiatrice nella città dove c'è anche il giudice onomastico ogni giorno
son due valori differenti felicità ed amicizia, per uno s'intende il pokemon amie, per l'altro la cosa che ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a sylveon servono i cuori infattima non si evolveva facendolo combattere di notte e con amicizia alta?
invece per l'eeeve nuovo suppongo devo maxarla e basta l'amicizia
ti aggiungo.:the:Ok iniziato pure io Y finalmente. Aggiungetemi pure se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ottimo,posso darti un uovo di anorith :morristend:.....stasera ho giocato con un americano una battaglia 5 vs 6 ed ho pure vinto con un solo hp di mega gardevoir: praticamente l'ho sconfitto con quello e greninja,visto che aegislash , tyrantrum e charizard non hanno mosso un dito.Il tempo di arrivare a casa e ti passo chespin ignazio.
Comunque ho un box pieno di larvesta con natura modesta, qualcuno ne vuole adottare uno?
Una volta ho battuto il tuo zoroark,in un match 6 vs 1.Io ho registrate le lotte in cui aravo sia te che oxi![]()
6 contro zoroark, puntualizziamoUna volta ho battuto il tuo zoroark,in un match 6 vs 1.![]()
Col ristorante è più veloceper i soldi basta che fai gli E4 che prendi >300k alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove sta sto ristorante?6 contro zoroark, puntualizziamo
Col ristorante è più veloce
io plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl tempo di arrivare a casa e ti passo chespin ignazio.
Comunque ho un box pieno di larvesta con natura modesta, qualcuno ne vuole adottare uno?
---------- Post added at 22:40:29 ---------- Previous post was at 22:38:39 ----------
Per sylveon bastano due cuori ed un abilità folletto nel moveset
ambé è come se avessi registrato la prima lotta con arcana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho registrate le lotte in cui aravo sia te che oxi![]()
in genere come al girasogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflumiose city trovi dei ristoranti che ti fanno fare delle battaglie con i pokemon in sequenza, possono essere 2 vs2, 3vs3 oppure a rotazione e alla fine in base a come hai affrontato i vari round ti danno una ricompensa in denaro (in genere vai sempre di molto sopra a quanto spendi per entrare)