Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua c'è la lista di tutti gli oggetti, e ovviamente le loro posizioni nel gioco, le pietre sono sotto la voce evolutionary items. In alternativa puoi farmare tutte le pietre che vuoi dal super allenamento virtuale, quello con aegislash per la neropietra, con roserade per la pietrabrillo, con gallade per la pietraalbore, con hydreigon per pietra lunare/solare e infine la pietratuono con sunfisk. Non ti da sempre la pietra evolutiva, ti ritroverai a ripetere il minigioco probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le neropietra pietratuono pietralunare pietrasolare pietrabrillo e pietralbore dove le compro?
al negozio ci sono solo fuoco erba acqua
Fail mioqua dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi ingame posso comprare solo quelle tre le altre devo farmarle con i minigiochi
Drago è superefficace su drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi mi spiega perché Dragopulsar dovrebbe essere super efficace contro Tyrantrum? :loris:
Non so di che tipo sia 'sta mossa ....
Ma una mossa potente di tipo erba che non richieda 2 turni esiste a questo mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Radicalbero: 1 turno di attacco + 1 turno di riposo
Solarraggio: 1 turno di caricamento + 1 turno di attacco
Petalodanza: 2/3 turni di attacco + status di confusione
Ma che cazz ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì, o in general usando giorno di sole.Mi pare che un pokemon con siccità sia in grado di usare solarraggio senza aspettare il turno di carica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Postate la vostra scheda allenatore bitches
![]()
ce l'ho io un chespin se lo vuoi ancora
qualcuno ha clefeary o jiglypuff?
più che altro mi serve una mano per far evolvere vari pkm che vanno scambiati , appena hai tempo lo facciamo
ma le neropietra pietratuono pietralunare pietrasolare pietrabrillo e pietralbore dove le compro?
al negozio ci sono solo fuoco erba acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png