Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@pukka: me la dimentico sempre
Cosa buona e giusta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi quasi mi rifaccio il mio avatar "storico"
Quello che vuoi, così ogni volta penso che sia Deidara a scrivere, non tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. quasi quasi cambio avatar anche io...ho la stessa caricatura in 2D da...da sempre, insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui c'è più grande:
336394.jpg

Quasi quasi mi rifaccio il mio avatar "storico"
io dico facciamoci tutti un set su gale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sto, poi se so l'unico cambio però, non lo conosco manco gale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sto, poi se so l'unico cambio però, non lo conosco manco gale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passi dall'avatar di Deidara ad un altro Deidarioso (che ha già un altro utente)...are you kidding me? :loris:

P.S. preciso perché non si sa mai, ma sto scherzando, puoi metterti quello che vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il mio ce l'ho messo

---------- Post added at 16:34:19 ---------- Previous post was at 16:30:56 ----------

Passi dall'avatar di Deidara ad un altro Deidarioso (che ha già un altro utente)...are you kidding me? :loris:
P.S. preciso perché non si sa mai, ma sto scherzando, puoi metterti quello che vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e comunque gale penso sia stato l'avatar meno deidaroso di deidara, non so perchè ci sia quest'associazione (anche da parte mia btw) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@Lleyton: cambia quel diamine di avatar che ti confondo con Deidara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque gale penso sia stato l'avatar meno deidaroso di deidara, non so perchè ci sia quest'associazione (anche da parte mia btw) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so come sia il personaggio caratterialmente, ma il volto è MOLTO Deidaroso imho, dai lineamenti delicati, lo sguardo raffinato ed ipnotico, ci vedo MOLTO del gusto di Deidara in quel personaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo cosa tireranno fuori a sto giro come ruolo per i due leggendari...

Mi chiedo cosa tireranno fuori a sto giro come ruolo per i due leggendari...
Stando ai loghi nipponici, qualcosa legato alla genesi dei Pokémon...boh...

Aspe ma l'antenato di tutti i pokemon non era Mew? ed Arceus il ***? Sti due che ci stanno a fare?

quindi sarebbe collegato ad Arceus?
Come ti hanno detto, Arceus è la divinità dei Pokémon, Mew è l'antenato che ne contiene i vari DNA...magari sono collegati ad entrambi, magari sarà una "nuova teoria evoluzionistica", fino ad ottobre si può solo ipotizzare e speculare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspe ma l'antenato di tutti i pokemon non era Mew? ed Arceus il ***? Sti due che ci stanno a fare?
Boh, chi vivrà (e acquisterà) vedrà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire... non me l'aspettavo. Avrei dato più per certo un remake della terza gen ed invece finalmente il passaggio al 3DS con la sesta gen.

L'hype c'è ma per ora le informazioni sono poche per capire quante aspettative avere.

Di sicuro sono contento per gli starter che mi fanno sperare in un design generale migliore di quello della quinta gen che è stato il punto più basso della serie, degli starter allora salvavo solo Snivy, qui invece li trovo carini tutti e tre e preferendo per la prima volta lo starter acqua, certo poi dipenderà dalle relative evoluzioni.

Che dire... non me l'aspettavo. Avrei dato più per certo un remake della terza gen ed invece finalmente il passaggio al 3DS con la sesta gen.
L'hype c'è ma per ora le informazioni sono poche per capire quante aspettative avere.

Di sicuro sono contento per gli starter che mi fanno sperare in un design generale migliore di quello della quinta gen che è stato il punto più basso della serie, degli starter allora salvavo solo Snivy, qui invece li trovo carini tutti e tre e preferendo per la prima volta lo starter acqua, certo poi dipenderà dalle relative evoluzioni.
Nel complesso, FORSE la 5° è stata la gen meno brillante (sto parlando solo del chara design), ma gli starter a me piacciono tutti e 3 molto...quelli della 3° li trovo decisamente più osceni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacevano molto i design di quinta generazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro