Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante il design generale non mi dispiaccia affatto, io ODIO gli starter della 5a gen. Salvo solo Snivy, ma non le sue evoluzioni (cosa che di base mi porta ad abbandonarlo nel box intorno al livello 20, in favore di roba infinitamente migliore)

e fu così che la guerra PSV- 3DS fu vinta in maniera definitiva da quest' ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in ogni caso, quest' annuncio mi ha fatto tornar voglia di giocare a qualche Pokemon, quindi mi sa che recupero gli episodi per DS visto che dopo Rosso Fuoco ho smesso (senza un motivo preciso) di seguire la serie.

Una cosa per lo meno dovrebbe essere certa:

Finalmente lo starter fuoco non è Fuoco/Lotta! Ancora mi chiedo come sia stato possibile che lo sia stato 3/5 delle volte.

Nonostante il design generale non mi dispiaccia affatto, io ODIO gli starter della 5a gen. Salvo solo Snivy, ma non le sue evoluzioni (cosa che di base mi porta ad abbandonarlo nel box intorno al livello 20, in favore di roba infinitamente migliore)
Per me invece oltre a Serperior non mi dispiaceva Samurott ma il problema è che Oshawott non lo potevo proprio vedere

Ma Serperior è un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque voglio vedere l'ultima evoluzione di quello d'erba prima di optare per il fuoco, ho sempre scelto quel tipo e non voglio rompere la tradizione solo per l'aspetto di Chespin o come si chiama che non mi va a genio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una cosa per lo meno dovrebbe essere certa:Finalmente lo starter fuoco non è Fuoco/Lotta! Ancora mi chiedo come sia stato possibile che lo sia stato 3/5 delle volte.

Per me invece oltre a Serperior non mi dispiaceva Samurott ma il problema è che Oshawott non lo potevo proprio vedere
in compenso dewott era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in compenso dewott era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah già, pure Dewott non mi dispiace, ma Samurott è un cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e fu così che la guerra PSV- 3DS fu vinta in maniera definitiva da quest' ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avevi anche qualche dubbio a riguardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me le linee evolutive di Snivy e Oshawott mi piacciono un sacco, è quella del porco che proprio non si può vedè (o meglio, la seconda è caruccia anche, la terza non si capisce manco cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ad ogni modo, se non leggo fuoco/whatever non ci giurerei che non ci abbiano rifilato di nuovo il fuoco/lotta (ed in tal caso bombardo la sede di GameFreak)!

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già, pure Dewott non mi dispiace, ma Samurott è un cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oshawott è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa per lo meno dovrebbe essere certa:Finalmente lo starter fuoco non è Fuoco/Lotta! Ancora mi chiedo come sia stato possibile che lo sia stato 3/5 delle volte.
A sto giro ho la sensazione che non avremo sottotipi per gli starter, ma naturalmente è solo una sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto giro ho la sensazione che non avremo sottotipi per gli starter, ma naturalmente è solo una sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me no. Mentre il fuoco mi ricorda troppo Vulpix per permettermi di ipotizzare dei sottotipi, quello erba mi sembra poter diventare qualcosa come Erba/Buio o Erba/Terra e quello acqua invece fin da subito mi ha dato la sensazione che avrà un secondo elemento ma quale non ne ho idea.

Secondo me no. Mentre il fuoco mi ricorda troppo Vulpix per permettermi di ipotizzare dei sottotipi, quello erba mi sembra poter diventare qualcosa come Erba/Buio o Erba/Terra e quello acqua invece fin da subito mi ha dato la sensazione che avrà un secondo elemento ma quale non ne ho idea.
Quello d'acqua, con la sua aria da intellettuale, mi sa tanto di acqua/psico...io opto per fuoco/buio ed erba/terra o lotta!

fennec1.jpg

fennekin fuoco/terra, l'istrice non lo so, la rana mi sa di acqua/ghiaccio ma per l'accostamento di colori più che altro

spero non sputtanino tutto con le evoluzioni, perchè quel pokemon ha del potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fennec1.jpg

fennekin fuoco/terra, l'istrice non lo so, la rana mi sa di acqua/ghiaccio ma per l'accostamento di colori più che altro
Giusto, fuoco/terra sarebbe perfetto, non avevo pensato all'accostamento con il fennec!

Ad ogni modo, anche Tepig (in quanto maialino) si ipotizzava un fuoco/terra ed invece...io spero sempre nel fuoco/buio!

fennec1.jpg

Cuteness Overload!

Avevo letto molti ipotizzare Fuoco/Psico ma data la sua natura in effetti Fuoco/Terra avrebbe il suo senso.

Giusto, fuoco/terra sarebbe perfetto, non avevo pensato all'accostamento con il fennec!Ad ogni modo, anche Tepig (in quanto maialino) si ipotizzava un fuoco/terra ed invece...io spero sempre nel fuoco/buio!
Speri? Ma c'è già Houndoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speri? Ma c'è già Houndoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo come starter...e poi quello non mi piace! :none:

Ultima modifica da un moderatore:
buio è il mio tipo preferito e i fennec effettivamente sono animali notturni, quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono indeciso in futuro se spoilerarmi il pokedex o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

buio è il mio tipo preferito e i fennec effettivamente sono animali notturni, quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono indeciso in futuro se spoilerarmi il pokedex o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanto figurati se resisterai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro