A chi lo dici...bisogna pure vedere se ci saranno pkm esclusivi per uno o per l'altro odio le doppie versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici...bisogna pure vedere se ci saranno pkm esclusivi per uno o per l'altro odio le doppie versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ammazzo tutta la Game freaks, non se ne può più di starter di fuoco lotta!Il cervo a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque
Sono niubbo della serie, qualcuno mi spiega quest'odio per i tipi lotta? XDIo ammazzo tutta la Game freaks, non se ne può più di starter di fuoco lotta!
Non è per i tipi lotta in sé, quanto piuttosto per il fatto che sono ben 3 generazioni che lo starter di fuoco diventa un tipo Fuoco/Lotta...insomma, non se ne può più!!! :loris:Sono niubbo della serie, qualcuno mi spiega quest'odio per i tipi lotta? XD
Non è per i tipi lotta in sè, è che per tre generazioni lo starter di fuoco aveva come tipo secondario nella terza evoluzione lotta. Anche quando guardando lo starter non c'entrava na mazza.Sono niubbo della serie, qualcuno mi spiega quest'odio per i tipi lotta? XD
Vabbè, ma già dalla seconda forma diventa lotta e la trasformazione non è male (la seconda di Tepig ancora ancora mi piace, ha un faccino simpatico e già è messo su due zampe a tipo wrestler)! Ha semplicemente stancato lo starter fuoco/lotta!Non è per i tipi lotta in sè, è che per tre generazioni lo starter di fuoco aveva come tipo secondario nella terza evoluzione lotta. Anche quando guardando lo starter non c'entrava na mazza.
->![]()
![]()
Più che altro nessuno si aspettava che da quattro zampe sarebbe passato in posizione erettaVabbè, ma già dalla seconda forma diventa lotta e la trasformazione non è male (la seconda di Tepig ancora ancora mi piace, ha un faccino simpatico e già è messo su due zampe a tipo wrestler)! Ha semplicemente stancato lo starter fuoco/lotta!
è molto più carino di Magmortar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza contare poi che l'evoluzione di Tepig è praticamente Magmortar con un pò di Infernape...
-![]()
![]()
Si però guarda la struttura, è similissima in entrambiè molto più carino di Magmortar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io un po' me l'aspettavo (anche perché non riuscivo ad immaginarmi una sorta di Pumba versione di fuoco cazzuta, probabilmente sarebbe stato ancora più brutto) e quando lo visto in seconda forma, per quanto mi dispiacesse per il tipo speravo ancora per la terza...si ma da tepig mai avrei pensato che sarebbe diventato di tipo lotta, gliel'hanno infilato quasi a forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo è vero...:morris82:Senza contare poi che l'evoluzione di Tepig è praticamente Magmortar con un pò di Infernape...
-![]()
![]()
why electacosoIo ammazzo tutta la Game freaks, non se ne può più di starter di fuoco lotta!
Mi sto dedicando al post game di Bianco 2 *__*
Ho catturato Latias e al primo colpo mi è capitato di un'ottima natura: calma! (attacco giù, difesa speciale su. Perfect!)
Ho la squadra quasi tutta di livello 70 ;D precisamente questa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi però guarda la struttura, è similissima in entrambi
- Testa infossata tra 2 fiamme
- corpo panzuto
- braccia cilindriche
- piccoli artigli
Ci hanno poi aggiunto un po di ghirigori tipo Infernape ed ecco il nuovo starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwhy electacoso
Ma no dai, è carino <3 Magmortar invece non mi piace, ma non mi piaceva neppure Magmar.è bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png