Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bisogna pure vedere se ci saranno pkm esclusivi per uno o per l'altro odio le doppie versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A chi lo dici...

Forse vado di Yveltall, magari è tipo buio :kep88:

L'importante è sapere i pokemon esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il cervo a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque :rickds:

Io ammazzo tutta la Game freaks, non se ne può più di starter di fuoco lotta!

Mi sto dedicando al post game di Bianco 2 *__*

Ho catturato Latias e al primo colpo mi è capitato di un'ottima natura: calma! (attacco giù, difesa speciale su. Perfect!)

Ho la squadra quasi tutta di livello 70 ;D precisamente questa:

500.gif
466.gif
055.gif
197.gif
584.gif
612.gif

Sono niubbo della serie, qualcuno mi spiega quest'odio per i tipi lotta? XD
Non è per i tipi lotta in sé, quanto piuttosto per il fatto che sono ben 3 generazioni che lo starter di fuoco diventa un tipo Fuoco/Lotta...insomma, non se ne può più!!! :loris:

Sono niubbo della serie, qualcuno mi spiega quest'odio per i tipi lotta? XD
Non è per i tipi lotta in sè, è che per tre generazioni lo starter di fuoco aveva come tipo secondario nella terza evoluzione lotta. Anche quando guardando lo starter non c'entrava na mazza.

150px-498_Tepig.png
->
200px-Artwork500.png

Non è per i tipi lotta in sè, è che per tre generazioni lo starter di fuoco aveva come tipo secondario nella terza evoluzione lotta. Anche quando guardando lo starter non c'entrava na mazza.
150px-498_Tepig.png
->
200px-Artwork500.png
Vabbè, ma già dalla seconda forma diventa lotta e la trasformazione non è male (la seconda di Tepig ancora ancora mi piace, ha un faccino simpatico e già è messo su due zampe a tipo wrestler)! Ha semplicemente stancato lo starter fuoco/lotta!

si ma da tepig mai avrei pensato che sarebbe diventato di tipo lotta, gliel'hanno infilato quasi a forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ma già dalla seconda forma diventa lotta e la trasformazione non è male (la seconda di Tepig ancora ancora mi piace, ha un faccino simpatico e già è messo su due zampe a tipo wrestler)! Ha semplicemente stancato lo starter fuoco/lotta!
Più che altro nessuno si aspettava che da quattro zampe sarebbe passato in posizione eretta :rickds:

è molto più carino di Magmortar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però guarda la struttura, è similissima in entrambi

- Testa infossata tra 2 fiamme

- corpo panzuto

- braccia cilindriche

- piccoli artigli

Ci hanno poi aggiunto un po di ghirigori tipo Infernape ed ecco il nuovo starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma da tepig mai avrei pensato che sarebbe diventato di tipo lotta, gliel'hanno infilato quasi a forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io un po' me l'aspettavo (anche perché non riuscivo ad immaginarmi una sorta di Pumba versione di fuoco cazzuta, probabilmente sarebbe stato ancora più brutto) e quando lo visto in seconda forma, per quanto mi dispiacesse per il tipo speravo ancora per la terza...

Io ammazzo tutta la Game freaks, non se ne può più di starter di fuoco lotta!
Mi sto dedicando al post game di Bianco 2 *__*

Ho catturato Latias e al primo colpo mi è capitato di un'ottima natura: calma! (attacco giù, difesa speciale su. Perfect!)

Ho la squadra quasi tutta di livello 70 ;D precisamente questa:

500.gif
466.gif
055.gif
197.gif
584.gif
612.gif
why electacoso

Si però guarda la struttura, è similissima in entrambi
- Testa infossata tra 2 fiamme

- corpo panzuto

- braccia cilindriche

- piccoli artigli

Ci hanno poi aggiunto un po di ghirigori tipo Infernape ed ecco il nuovo starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

why electacoso
Perchè è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perchè Elekid si trova all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro