Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questa sarebbe una grande boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggevo che grazie alla sua abilità, Mega Kangaskhan potrà attaccare due volte a turno.
La penso tutto al contrario tuo. Absol emo con le ali --->figoboh, digimon o meno alla fine è una meccanica simile allo stato zen di darmanitan o a meloetta e in quanto a design non fanno nemmeno schifo :kep88: Blaziken è diventato finalmente un pokemon decente, rastalucario era meglio prima ma rimane comunque ok, ampharos con i capelli è fashion, mawile era brutto prima e rimane brutto uguale, l'unica delusione è absol che diventa un emo con le ali
tre nuovi pokiman comunque
![]()
Quello sono alla fine eh. Chiunque lo neghi vuole semplicemente negare l'evidenza Anche se si, la Burst Mode di Savers e Next sono la cosa più "parallela", non una digievoluzione vera e propria.LSta cosa delle digievoluzioni non mi piace neanche un po'.
Il punto è che c'è ne sono veramente tanti...Quello sono alla fine eh. Chiunque lo neghi vuole semplicemente negare l'evidenza Anche se si, la Burst Mode di Savers e Next sono la cosa più "parallela", non una digievoluzione vera e propria.
Hurr Durr Pokémanz >>>>>>>>>>>>>> Digimon Hurr Durr.Il punto è che c'è ne sono veramente tanti...
Ma un par di palle di tutte ste stronzate, alla fine TUTTI sappiamo che Pokemon Game>>>>>>>Digimon Game, mentre Pokemon Anime<<<<<<
Io direi che per certi aspetti, se la giocano anche i videogames. Principalmente per quanto concerne il Single Player ed il Gameplay.
Io parlo principalmente da quando ha preso la piega fortemente RPG e meno Tamagotchi. I primi Digimon li odio ancora oggi.ma che minchia dici, digimon è superiore in tutto, almeno i primi giochi
Leggiti il manga di Pokémon, perché, detto onestamente, merita.PS. Anch'io penso che tutto ciò che non è videogioco main saga di Pokémon sia stra-lame eh, quindi non datemi del fanboy. Digimon Adventure è Iddio.
Sì, sapevo che trattava temi più maturi, ma non mi sono mai interessato più di tanto. Sarà che di primo acchito tutti i discorsi sulla presunta "viulenza" mi parsero specchietti per i bimbiminchia, ma se mi confermate che è buono ci penserò su.Leggiti il manga di Pokémon, perché, detto onestamente, merita.
Aggiungo anche i manga di digimon, ce ne sono diversi che hanno una qualità superiore all'anime ( vedi xros... sigh, perché non poteva essere già più simile al manga... )Leggiti il manga di Pokémon, perché, detto onestamente, merita.
Guarda, io sono stra-indietro con le serie animate, se poi ci aggiungo pure il manga... Non finirei mai più.Aggiungo anche i manga di digimon, ce ne sono diversi che hanno una qualità superiore all'anime ( vedi xros... sigh, perché non poteva essere già più simile al manga... )