Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggevo che grazie alla sua abilità, Mega Kangaskhan potrà attaccare due volte a turno.

Magari il Pokemon in sé sarà debole. Non penso che rompano il gioco così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre alle digievoluzioni (:pffs:) cosa ci dovrebbe essere di NUOVO in Pkm X/Y ? Sono totalmente a digiuno di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS ah, forse ricordo una roba stile tamagochi, ma potrei confondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, digimon o meno alla fine è una meccanica simile allo stato zen di darmanitan o a meloetta e in quanto a design non fanno nemmeno schifo :kep88: Blaziken è diventato finalmente un pokemon decente, rastalucario era meglio prima ma rimane comunque ok, ampharos con i capelli è fashion, mawile era brutto prima e rimane brutto uguale, l'unica delusione è absol che diventa un emo con le ali
tre nuovi pokiman comunque

corocoro8137.jpg
La penso tutto al contrario tuo. Absol emo con le ali --->figo

Ampharos con crescina + parrucca -->osceno

Mawlie --> god.

Blanziken -->imho caruccio prima e caruccio resta.

Lucario--->d'accordo con te.

Sta cosa delle digievoluzioni non mi piace neanche un po'.

Ultima modifica da un moderatore:
Con i vari annunci delle forme Mega c'è una cosa che proprio non capisco.

Un conto sono Blaziken, Ampharos Mewtwo e Lucario.

Ma Mawile, Absol e kangaskhan non potevano ricevere direttamente un evoluzione ?

LSta cosa delle digievoluzioni non mi piace neanche un po'.
Quello sono alla fine eh. Chiunque lo neghi vuole semplicemente negare l'evidenza Anche se si, la Burst Mode di Savers e Next sono la cosa più "parallela", non una digievoluzione vera e propria.

Quello sono alla fine eh. Chiunque lo neghi vuole semplicemente negare l'evidenza Anche se si, la Burst Mode di Savers e Next sono la cosa più "parallela", non una digievoluzione vera e propria.
Il punto è che c'è ne sono veramente tanti...

Il punto è che c'è ne sono veramente tanti...
Hurr Durr Pokémanz >>>>>>>>>>>>>> Digimon Hurr Durr.

E guai a dire che Pokémon ha copiato il concept di megami Tensei (che a sua volta penso l'abbia recuperato da qualche altra parte) o a dire che Digimon è più Maturo di Pokémon perché almeno in Digimon si parla apertamente e si vedono morti, perché poi tirano fuori il manga (che quasi nessuno ha letto), dove tutti "Hurr Durr, Serge usa Voltorb come Granate e Green ordina a Charmeleon di uccidere un Arbok tagliandolo a metà eh"

Ma un par di palle di tutte ste stronzate, alla fine TUTTI sappiamo che Pokemon Game>>>>>>>Digimon Game, mentre Pokemon Anime<<<<<<

Ma un par di palle di tutte ste stronzate, alla fine TUTTI sappiamo che Pokemon Game>>>>>>>Digimon Game, mentre Pokemon Anime<<<<<<
Io direi che per certi aspetti, se la giocano anche i videogames. Principalmente per quanto concerne il Single Player ed il Gameplay.

ma che minchia dici, digimon è superiore in tutto, almeno i primi giochi
Io parlo principalmente da quando ha preso la piega fortemente RPG e meno Tamagotchi. I primi Digimon li odio ancora oggi.

Me tocca concordare con Pukka, i giochi di Digimon, nonostante le idee simpatiche che ci mettono di tanto in tanto (per stile, World 3 era piuttosto figo), alla fine dei conti risultano gestiti pessimamente. Quelli per DS li ho solo provati e non mi hanno detto nulla a primo impatto, ma degli World su Playstation difficilmente se ne salva uno: il primo era un Tamagotchi interminabile minato dal fatto che il Digimon giunto ad uno stadio decente moriva dopo un'oretta di gioco; il 2 boh; il 3 lo chiamano Digimon Backtracking e al 99% ti mandano a girare a caso; il 4 è una specie di ibrido action coi Digimon che usano le armi, bs anonimo e continui cambi di schermata con caricamenti interminabili. Spero gli altri che non ho citato siano migliori, sennò non c'è paragone.

PS. Anch'io penso che tutto ciò che non è videogioco main saga di Pokémon sia stra-lame eh, quindi non datemi del fanboy. Digimon Adventure è Iddio.

PS. Anch'io penso che tutto ciò che non è videogioco main saga di Pokémon sia stra-lame eh, quindi non datemi del fanboy. Digimon Adventure è Iddio.
Leggiti il manga di Pokémon, perché, detto onestamente, merita.

Sì, sapevo che trattava temi più maturi, ma non mi sono mai interessato più di tanto. Sarà che di primo acchito tutti i discorsi sulla presunta "viulenza" mi parsero specchietti per i bimbiminchia, ma se mi confermate che è buono ci penserò su.

Ri-PS. Sono ancora in fase anti-spoiler e manco dovrei essere nel thread, ma ovviamente Youtube mi ha rovinato la festa con le Megaevoluzioni.

Aggiungo anche i manga di digimon, ce ne sono diversi che hanno una qualità superiore all'anime ( vedi xros... sigh, perché non poteva essere già più simile al manga... )

Aggiungo anche i manga di digimon, ce ne sono diversi che hanno una qualità superiore all'anime ( vedi xros... sigh, perché non poteva essere già più simile al manga... )
Guarda, io sono stra-indietro con le serie animate, se poi ci aggiungo pure il manga... Non finirei mai più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro