ma perchè maiNo...![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè maiNo...![]()
Non per forza, se hai la presa salda puoi anche evitare, tanto i due dorsali non servonoma perchè maie bisogna metterci il cappello nero al joycon? xD
Basta scuotere l'altro joyconRaga ma come si fa a giocare in due? Vedo sulla destra l'icona due due giocatori immagino verde lol
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
E che Pokémon e avatar avrà l'altro giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngthelucap97 ha detto:Basta scuotere l'altro joycon
Avrà l'avatar standard femminile se hai scelto quello Maschio oppure viceversa.E che Pokémon e avatar avrà l'altro giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono ancora, e per l'evoluzione tramite scambio serve per forza un amicoI Pokémon che si evolvevano mediante scambio o item si evolvono ancora allo stesso modo? Se sì come si può fare a scambiarli serve per forza un amico oppure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazieCi sono ancora, e per l'evoluzione tramite scambio serve per forza un amico
Nella descrizione ti dice se puoi venderla.grazietutti quegli oggetti ( tipo la piuma non ricordo come, perle ecc...) si possono vendere tutti o devo stare attento a conservarne qualcuno?
Dico solo che le caramelle riducono notevolmente la difficoltà del giocoGli do caramelle a Gogo..ma mi domando se è una strategia intelligente
Posso essere anche d accordo.Dico solo che le caramelle riducono notevolmente la difficoltà del gioco
Si, alla fine le caramelle online non mi sembra continoPosso essere anche d accordo.
Ma comunque vada con la mia squadra potrò giocarci online no?!?
Ma online come funziona?Si, alla fine le caramelle online non mi sembra contino
L'online in questo gioco è veramente scarno e mal organizzato.Ma online come funziona?
A parte non.avrei con chi giocare
Ma come funziona, mi fa giocare con gente a caso dello stesso mio livello?
Prima di spendere euri per l online vorreo capire come funziona
Grazie a todos?
Ma se la mia squadra appunto è composta da Pokemon con livello 30/35, se metto casuale, mi puo far incontrare con chi ha Pokemon a livello 100?L'online in questo gioco è veramente scarno e mal organizzato.
Il matchmaking è pseudocasuale, prima di cercare un match devi scegliere un codice con delle icone dei pokemon (se vuoi un match random sicuro metti tre icone di pokachu) e dopo di che ti trova l'avversario che ha messo lo stesso codice.
Per cui anche se vuoi giocare con gli amici non sei sicuro di riuscire, perché magari ci sono altri che stanno usando lo stesso codice. Fortunatamente a me è successo poche volte, però L'online in questo titolo è mal organizzato. Ed è un peccato visto gli ottimi passi avanti fatti con la quinta e sesta generazione (con la settima hanno reso più complicato con il festivalplaza ma almeno la struttura era la stessa di XY)
No, tutti i pokemon durante i combattimenti online vengono portati al livello 50Ma se la mia squadra appunto è composta da Pokemon con livello 30/35, se metto casuale, mi puo far incontrare con chi ha Pokemon a livello 100?
Grazie milleNo, tutti i pokemon durante i combattimenti online vengono portati al livello 50