Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
E che Pokémon e avatar avrà l'altro giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Avrà l'avatar standard femminile se hai scelto quello Maschio oppure viceversa.

Prenderà in prestito la tua squadra, praticamente farai match 2vs1 :asd:

I Pokémon che si evolvevano mediante scambio o item si evolvono ancora allo stesso modo? Se sì come si può fare a scambiarli serve per forza un amico oppure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I Pokémon che si evolvevano mediante scambio o item si evolvono ancora allo stesso modo? Se sì come si può fare a scambiarli serve per forza un amico oppure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono ancora, e per l'evoluzione tramite scambio serve per forza un amico

Ci sono ancora, e per l'evoluzione tramite scambio serve per forza un amico
grazie :)  tutti quegli oggetti ( tipo la piuma non ricordo come, perle ecc...) si possono vendere tutti o devo stare attento a conservarne qualcuno?

grazie :)  tutti quegli oggetti ( tipo la piuma non ricordo come, perle ecc...) si possono vendere tutti o devo stare attento a conservarne qualcuno?
Nella descrizione ti dice se puoi venderla.

Qualcuno così gentile da darmi un vulpix  e un pinsir? sono gli unici 2 che mi mancano ( ho la versione pikachu)

Ultima modifica da un moderatore:
Raga dal 25/12 questo gioco è anche mio

Giocai Pokemon Giallo, poi oro e l altro con Lugya o come si chiamava

Beh che dire...

Sono letteralmente innamorato!

Per ora la mia squadra è:

Psyduck

Graveler

Growhlite

Gloom

Pikachu

Hypno

Gli do caramelle a Gogo..ma mi domando se è una strategia intelligente

O meglio, mi spiego...

Magari sarebbe meglio tenerle per altri pokemon che vorrei far evolvere più in la

Ad esempio vorrei uno squirtle e l.ho rimediato a livello 16

Ma ovviamente avendola squadra che va dai 29 ai 36, non posso tenerlo e fare gareggiare

Voi che consigliate

Si, alla fine le caramelle online non mi sembra contino
Ma online come funziona?

A parte non.avrei con chi giocare

Ma come funziona, mi fa giocare con gente a caso dello stesso mio livello?

Prima di spendere euri per l online vorreo capire come funziona

Grazie a todos?

Ma online come funziona?

A parte non.avrei con chi giocare

Ma come funziona, mi fa giocare con gente a caso dello stesso mio livello?

Prima di spendere euri per l online vorreo capire come funziona

Grazie a todos?
L'online in questo gioco è veramente scarno e mal organizzato.

Il matchmaking è pseudocasuale, prima di cercare un match devi scegliere un codice con delle icone dei pokemon (se vuoi un match random sicuro metti tre icone di pokachu) e dopo di che ti trova l'avversario che ha messo lo stesso codice.

Per cui anche se vuoi giocare con gli amici non sei sicuro di riuscire, perché magari ci sono altri che stanno usando lo stesso codice. Fortunatamente a me è successo poche volte, però L'online in questo titolo è mal organizzato. Ed è un peccato visto gli ottimi passi avanti fatti con la quinta e sesta generazione (con la settima hanno reso più complicato con il festivalplaza ma almeno la struttura era la stessa di XY)

L'online in questo gioco è veramente scarno e mal organizzato.

Il matchmaking è pseudocasuale, prima di cercare un match devi scegliere un codice con delle icone dei pokemon (se vuoi un match random sicuro metti tre icone di pokachu) e dopo di che ti trova l'avversario che ha messo lo stesso codice.

Per cui anche se vuoi giocare con gli amici non sei sicuro di riuscire, perché magari ci sono altri che stanno usando lo stesso codice. Fortunatamente a me è successo poche volte, però L'online in questo titolo è mal organizzato. Ed è un peccato visto gli ottimi passi avanti fatti con la quinta e sesta generazione (con la settima hanno reso più complicato con il festivalplaza ma almeno la struttura era la stessa di XY)
Ma se la mia squadra appunto è composta da Pokemon con livello 30/35, se metto casuale, mi puo far incontrare con chi ha Pokemon a livello 100?

Ma se la mia squadra appunto è composta da Pokemon con livello 30/35, se metto casuale, mi puo far incontrare con chi ha Pokemon a livello 100?
No, tutti i pokemon durante i combattimenti online vengono portati al livello 50

No, tutti i pokemon durante i combattimenti online vengono portati al livello 50
Grazie mille

Anche se non capisco una cosa

Qual è il punteggio specifico per attacco difesa ecc?!?!? Cambia da pokemon in pokemon?

Dovrebbe essere uguale pure quello

Altrimenti secondo quale criterio si decide qual è il Pokemon piu forte? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro