Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanti slot per le pietre p vale la pena avere? 60 è troppo?
Secondo me si.

Trovato Vulpix shiny, se non vedo che ho sbloccato l'obietivo neanche me ne accorgevo.:asd:

Mamma mia che palle quel Golem che mi ammazza tutta la squadra:patpat:
Devo cercare di indietreggiare appena vedi che sta per fare il suo attacco di cui non ricordo il nome. Io l'ho trovato abbastanza semplice.

Devo cercare di indietreggiare appena vedi che sta per fare il suo attacco di cui non ricordo il nome. Io l'ho trovato abbastanza semplice.
Dipende dalla squadra che utilizzi, e sei sei abbastanza allenato. se hai una squadra sbilanciata di massacra il golem :asd:

Dipende dalla squadra che utilizzi, e sei sei abbastanza allenato. se hai una squadra sbilanciata di massacra il golem :asd:
Allora si vede che senza volerlo avevo una buona squadra.:asd:

Appena finito il mondo 10, ora la squadra è machamp arcanine onyx, machamp buffa tutto il team, arcanine ha fuocobomba e recupera vita con ogni colpo, Onyx solito sassata, lo tengo lì perché fa bei danni ma dovrei cambiarlo

Nel frattempo vorrei cercare un dratini di livello alto, le mosse drago sono molto forti :sisi:

Qualcuno ha provato a comprare i vari kit? Volevo chiedere se i bonus dei coupon in più al giorno sono cumulabili o meno. Ad esempio, se compro il kit e il megakit ho in tutto +50 coupon giornalieri?

Ho trovato un abra di lv.29. ma secondo la scheda eveolve al 16. come faccio a farlo evolvere ? devo alzarlo di 16 livelli ?

Ho trovato un abra di lv.29. ma secondo la scheda eveolve al 16. come faccio a farlo evolvere ? devo alzarlo di 16 livelli ?
No, basta 1 livello....

mi mancano 3 livelli e ho finito i 10 mondi iniziali. Alla fine si riesce a gestire tutto anche con una squadra con 2000 punti inferiore al valore richiesto se si hanno mosse decenti

I pokemon che si evolvono con scambio e quelli con la pietra, qui come si evolvono :azz: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro