IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
ah ecco. Perfetto allora.sono messe a caso con quello compatibili con il tipo di pokemon.
Mi fa ancora strano, ma almeno "ha senso"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco. Perfetto allora.sono messe a caso con quello compatibili con il tipo di pokemon.
Secondo me si.Quanti slot per le pietre p vale la pena avere? 60 è troppo?
Devo cercare di indietreggiare appena vedi che sta per fare il suo attacco di cui non ricordo il nome. Io l'ho trovato abbastanza semplice.Mamma mia che palle quel Golem che mi ammazza tutta la squadra![]()
Dipende dalla squadra che utilizzi, e sei sei abbastanza allenato. se hai una squadra sbilanciata di massacra il golemDevo cercare di indietreggiare appena vedi che sta per fare il suo attacco di cui non ricordo il nome. Io l'ho trovato abbastanza semplice.
Allora si vede che senza volerlo avevo una buona squadra.Dipende dalla squadra che utilizzi, e sei sei abbastanza allenato. se hai una squadra sbilanciata di massacra il golem![]()
A me ha dato una pietra P con vari bonusCome funziona il bonus esplorazione? Da qualche premio?
Alla fine ho dovuto fare una squadra only acquaDevo cercare di indietreggiare appena vedi che sta per fare il suo attacco di cui non ricordo il nome. Io l'ho trovato abbastanza semplice.
36Ma graveler come si farà ad evolvere in golem? :morristend:
Grazie mille!Alla fine ho dovuto fare una squadra only acqua
- - - Aggiornato - - -
36
https://www.serebii.net/quest/pokemon.shtml
Mi hai uccisoGrazie mille!
P.s.
Guardate lo sprite di Exeggcute... Sembra Hitler![]()
![]()
No, basta 1 livello....Ho trovato un abra di lv.29. ma secondo la scheda eveolve al 16. come faccio a farlo evolvere ? devo alzarlo di 16 livelli ?
tutti al 36I pokemon che si evolvono con scambio e quelli con la pietra, qui come si evolvono?