Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beati voi, io faccio un paio di esplorazioni al giorno :asd:

Ho capito va, si prova sta ricetta per il Machop :asd:
Comunque fesso io ad essere partito con Eevee che evolve nel duemilamai.

Come ottengo gli shiny? Così a culo?

Come effettuo lo sparring mosse con criterio?

Che sono le sharing stone? :sad2:

Nel caso come le trovo?

Come buildare un team decente?

Insomma help :asd:
1) Beh, se parti con evee te le cerchi :rickds: A parte gli scherzi se vuoi un po' di info sulle sue evoluzioni posso dirti che se raggiunge l'evoluzione con atk maggiore di 500 punti rispetto la vita diventa un flareon, il contrario un vaporeon e se atk e vita sono uguali un jolteon

2) Shiny a culo :sisi:

3) Sparring mosse molto semplice, se dai in pasto lo stesso pokemon avrai il 100% di prob di cambiare mossa, lo stesso tipo un alta percentuale e gli altri pokemon sempre meno. Non so dirti se ha senso arrivare sempre al 100% di probabilità per cambiare mossa... ti dico solo che una volta avevo il 98% e ho fallito :rickds:

4) Sharing stone sono le pietre mossa di colore azzurrino (o verde acqua, sono un po' daltonico) che si mettono sulle mosse che danno potenziamenti come granfisico, barriera, ritirata... servono per dare agli alleati più bonus :sisi: diciamo che per il meta che si è sviluppato in sti giorni è d'obbligo avere un machamp con granfisico :asd: e due dps

5) Le sharing stone le trovi battendo i pokemon o le compri :asd: o finendo uno degli ultimi mondi

6) Build decente: Un buffer e 2 dps o Buffer, Tank corpo a corpo e dps da lontano

Ultima modifica da un moderatore:
Dps sarebbe? :sard:

Dopo i cuscini e la tenda da 50 cosa consigliate di comprare?

Quelli da 300 che ti danno gli ingredienti, altrimenti stare dietro ai pentoloni più grossi diventa impossibile, personalmente io direi di fare in ordine blu-giallo-gli altri due a scelta

Comunque avere un buffer per il post game penso sia obbligatorio e basta, o almeno io non mi ci vedo a girare senza machamp al mondo 12

Wikipedia:

In alcuni giochi di ruolo online viene chiamato Dps quel personaggio con un alto potenziale offensivo in grado di provocare ingenti danni agli avversari. Inoltre Dps è l'acronimo di Damage per Second e indica quanti danni riesce ad infliggere quel giocatore al secondo.

:asd:

Wikipedia:In alcuni giochi di ruolo online viene chiamato Dps quel personaggio con un alto potenziale offensivo in grado di provocare ingenti danni agli avversari. Inoltre Dps è l'acronimo di Damage per Second e indica quanti danni riesce ad infliggere quel giocatore al secondo.

:asd:
Ma Pokemon Quest non è online :trollface:

Comunque ho capito, un attaccante, un tank tipo Onyx e un buffer.

Chi potrebbe essere il buffer?

Va bene Magmar come dps?

Ma Pokemon Quest non è online :trollface:
Comunque ho capito, un attaccante, un tank tipo Onyx e un buffer.

Chi potrebbe essere il buffer?

Va bene Magmar come dps?
Il buffer è Machamp. E basta :rickds: che alla fine funziona pure da tank

Magmar non so quanto attacco ha, non l'ho ancora preso :sisi: basta che abbia tanto attacco e preferibilmente attacchi da lontano

Il buffer è Machamp. E basta :rickds: che alla fine funziona pure da tank Magmar non so quanto attacco ha, non l'ho ancora preso :sisi: basta che abbia tanto attacco e preferibilmente attacchi da lontano
No, mi pare vada sotto come un treno :asd:

Però sì, sono ancora agli inizi, Magmar livello 17 tipo, e con soli 2 slot di attacco (e manco gli ho messo le pietre più forti visto che avevo altri pkm troppo deboli) ha tipo 800 di attk.

Penso che pompato a dovere possa fare danni serissimi.

Attualmente è pur sempre il mio Pokemon con più attacco, quindi il mio dps per forza di cose è lui (ha anche mosse decenti)

No, mi pare vada sotto come un treno :asd:
Però sì, sono ancora agli inizi, Magmar livello 17 tipo, e con soli 2 slot di attacco (e manco gli ho messo le pietre più forti visto che avevo altri pkm troppo deboli) ha tipo 800 di attk.

Penso che pompato a dovere possa fare danni serissimi.

Attualmente è pur sempre il mio Pokemon con più attacco, quindi il mio dps per forza di cose è lui (ha anche mosse decenti)
Ah ok :asd: pensavo fossi più avanti :asd:

Allora direi di non preoccuparti più di tanto, vai avanti tranquillo.

Per vedere se un Pokémon attacca da vicino o da lontano devi vedere sotto al riquadro della vita e dell'attacco mi pare, ci sono due cubetti che si picchiano vicini o distanti

Il miglliore dps é il mio Schyter, di partenza 711 e su 9 slot 8 sono per l'attacco. Peccato ora ha ruggito...

Consigli per trovare le sharing stones blu che allargano gli effetti agli alleati?

Non ne ho manco una.

Consigli per trovare le sharing stones blu che allargano gli effetti agli alleati?Non ne ho manco una.
Una la trovi finendo il nono livello, le altre devi dropparle dai nemici :sisi:

Battuto Mewtwo :hype:

Ora sotto con il livello 12!

Il mio team adesso è Venosaur, Cloyster e Marchamp... Ma sto cercando disperatamente un abra :asd:

Edit: trovato un exeggcute shiny Liv 90 :rickds: con psichico, peccato abbia solo pietre p per i PS e uno atk/PS... Che sfiga...

Ultima modifica da un moderatore:

Il mio team adesso è Venosaur, Cloyster e Marchamp... Ma sto cercando disperatamente un abra :asd:

Edit: trovato un exeggcute shiny Liv 90 :rickds: con psichico, peccato abbia solo pietre p per i PS e uno atk/PS... Che sfiga...
Tienilo che potrebbe essere un ottimo secondo Pokémon pesante, io sto incontrando grosse difficoltà verso il livello 7 del mondo 12 perché machamp resiste un po', arcanine letteralmente scoppia se i nemici lo prendono di mira e di conseguenza qualcuno finisce su kadabra e lo implode, preferirei avere un secondo Pokémon che tiene botta rispetto ai danni di arcanine al momento

Venusaur non Venosaur :asd:

Tienilo che potrebbe essere un ottimo secondo Pokémon pesante, io sto incontrando grosse difficoltà verso il livello 7 del mondo 12 perché machamp resiste un po', arcanine letteralmente scoppia se i nemici lo prendono di mira e di conseguenza qualcuno finisce su kadabra e lo implode, preferirei avere un secondo Pokémon che tiene botta rispetto ai danni di arcanine al momento
Venusaur é un ottimo compromesso, difesa e attacco alti ma serve con le mosse giuste.
Io ho trovato Tentacruel molto utile come difesa e buon attacco ma ho ptovato a cambiargli fangobomba e gli hanno dato velenospina...sono proprio sfigato con lo sparring mosse.

Venusaur é un ottimo compromesso, difesa e attacco alti ma serve con le mosse giuste.
Io ho trovato Tentacruel molto utile come difesa e buon attacco ma ho ptovato a cambiargli fangobomba e gli hanno dato velenospina...sono proprio sfigato con lo sparring mosse.
Io ho trovato un charmender livello 90 con tris buoni ma ha tipo 7 slot hp e 2 danno, vorrei provarlo ma diciamo che fuocopugno non è proprio il massimo, serve una mossa ad area che colpisca i gruppi di nemici più che altro

Mmmh lo proverò :asd: Ha parassisime e psichico, potrebbe essere una buona combo. Poi Exeggutor shiny è veramente figo

Venusaur non Venosaur :asd:
Ah sì? :rickds: da 18 anni che sbaglio allora :rickds:

Ho fatto lo sparring a Venusaur una volta e ha appreso frustata, molto meglio di petalodanza... Vorrei provare a fargli prendere solar raggio... Ma non ho voglia di rischiare

Premetto che sono ancora agli inizi, comunque mi è arrivato un tauros con iper raggio, sono andato a vedere le statistiche della mossa e ha: 300 di attacco e 10 secondi come tempo di ricarica. Poi sono andato a vedere un onix che ho, come mossa ha sassata (234 di attacco e 5 secondi tempo di ricarica), non mi sembrano ben bilanciate onestamente :asd:

Ora ho equipaggiato tauros con la pietra gialla che mi riduce di 5 secondi il tempo di ricarica la mossa iper raggio

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro