Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) Beh, se parti con evee te le cerchiHo capito va, si prova sta ricetta per il Machop
Comunque fesso io ad essere partito con Eevee che evolve nel duemilamai.
Come ottengo gli shiny? Così a culo?
Come effettuo lo sparring mosse con criterio?
Che sono le sharing stone? :sad2:
Nel caso come le trovo?
Come buildare un team decente?
Insomma help![]()
Wikipedia:Dps sarebbe?![]()
Ma Pokemon Quest non è onlineWikipedia:In alcuni giochi di ruolo online viene chiamato Dps quel personaggio con un alto potenziale offensivo in grado di provocare ingenti danni agli avversari. Inoltre Dps è l'acronimo di Damage per Second e indica quanti danni riesce ad infliggere quel giocatore al secondo.
![]()
Il buffer è Machamp. E bastaMa Pokemon Quest non è online
Comunque ho capito, un attaccante, un tank tipo Onyx e un buffer.
Chi potrebbe essere il buffer?
Va bene Magmar come dps?
No, mi pare vada sotto come un trenoIl buffer è Machamp. E bastache alla fine funziona pure da tank Magmar non so quanto attacco ha, non l'ho ancora preso
basta che abbia tanto attacco e preferibilmente attacchi da lontano
Ah okNo, mi pare vada sotto come un treno
Però sì, sono ancora agli inizi, Magmar livello 17 tipo, e con soli 2 slot di attacco (e manco gli ho messo le pietre più forti visto che avevo altri pkm troppo deboli) ha tipo 800 di attk.
Penso che pompato a dovere possa fare danni serissimi.
Attualmente è pur sempre il mio Pokemon con più attacco, quindi il mio dps per forza di cose è lui (ha anche mosse decenti)
Una la trovi finendo il nono livello, le altre devi dropparle dai nemiciConsigli per trovare le sharing stones blu che allargano gli effetti agli alleati?Non ne ho manco una.
Tienilo che potrebbe essere un ottimo secondo Pokémon pesante, io sto incontrando grosse difficoltà verso il livello 7 del mondo 12 perché machamp resiste un po', arcanine letteralmente scoppia se i nemici lo prendono di mira e di conseguenza qualcuno finisce su kadabra e lo implode, preferirei avere un secondo Pokémon che tiene botta rispetto ai danni di arcanine al momentoUna la trovi finendo il nono livello, le altre devi dropparle dai nemici
Battuto Mewtwo
Ora sotto con il livello 12!
Il mio team adesso è Venosaur, Cloyster e Marchamp... Ma sto cercando disperatamente un abra
Edit: trovato un exeggcute shiny Liv 90con psichico, peccato abbia solo pietre p per i PS e uno atk/PS... Che sfiga...
Venusaur non VenosaurUna la trovi finendo il nono livello, le altre devi dropparle dai nemici
Battuto Mewtwo
Ora sotto con il livello 12!
Il mio team adesso è Venosaur, Cloyster e Marchamp... Ma sto cercando disperatamente un abra
Edit: trovato un exeggcute shiny Liv 90con psichico, peccato abbia solo pietre p per i PS e uno atk/PS... Che sfiga...
Venusaur é un ottimo compromesso, difesa e attacco alti ma serve con le mosse giuste.Tienilo che potrebbe essere un ottimo secondo Pokémon pesante, io sto incontrando grosse difficoltà verso il livello 7 del mondo 12 perché machamp resiste un po', arcanine letteralmente scoppia se i nemici lo prendono di mira e di conseguenza qualcuno finisce su kadabra e lo implode, preferirei avere un secondo Pokémon che tiene botta rispetto ai danni di arcanine al momento
Io ho trovato un charmender livello 90 con tris buoni ma ha tipo 7 slot hp e 2 danno, vorrei provarlo ma diciamo che fuocopugno non è proprio il massimo, serve una mossa ad area che colpisca i gruppi di nemici più che altroVenusaur é un ottimo compromesso, difesa e attacco alti ma serve con le mosse giuste.
Io ho trovato Tentacruel molto utile come difesa e buon attacco ma ho ptovato a cambiargli fangobomba e gli hanno dato velenospina...sono proprio sfigato con lo sparring mosse.
Mmmh lo proveròTienilo che potrebbe essere un ottimo secondo Pokémon pesante, io sto incontrando grosse difficoltà verso il livello 7 del mondo 12 perché machamp resiste un po', arcanine letteralmente scoppia se i nemici lo prendono di mira e di conseguenza qualcuno finisce su kadabra e lo implode, preferirei avere un secondo Pokémon che tiene botta rispetto ai danni di arcanine al momento
Ah sì?Venusaur non Venosaur![]()
Ho fatto lo sparring a Venusaur una volta e ha appreso frustata, molto meglio di petalodanza... Vorrei provare a fargli prendere solar raggio... Ma non ho voglia di rischiareVenusaur é un ottimo compromesso, difesa e attacco alti ma serve con le mosse giuste.
Io ho trovato Tentacruel molto utile come difesa e buon attacco ma ho ptovato a cambiargli fangobomba e gli hanno dato velenospina...sono proprio sfigato con lo sparring mosse.