Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuoco per due motivi: uno perché c’è arcanine . E due perché ho appena finito il verde su gameboy spPer chi l'ha preso : che versione avete scelto? Io sarei propenso per verde, victreebel sta lì

Tra spam di ripresa e super pozione avevo finito i PP di Gloom . Dico solo questoNon ricordavo che lo Starmie di Misty avesse ripresa
Ho dovuto usare Pikachu caricandomi con 6 doppioteam a inizio partita![]()
Gli scambi ci sono ma solo locale, ed é l'unico modo purtroppoMa tipo per completare il pokedex locale come si fa, se non ci stanno gli scambi?
Quindi due utenti con la switch si ritrovano e fanno lo scambio.Gli scambi ci sono ma solo locale, ed é l'unico modo purtroppo
SiQuindi due utenti con la switch si ritrovano e fanno lo scambio.
Come coi gameboy, insomma
Com'è l'impatto a giocarlo su uno schermo nettamente più grande?Fuoco per due motivi: uno perché c’è arcanine . E due perché ho appena finito il verde su gameboy sp![]()
Si sono proprio sprecati...Gli scambi ci sono ma solo locale, ed é l'unico modo purtroppo
Su tv lo devo ancora provare, per ora solo in portatile . Sicuramente c’è molta più luminosità , forse anche troppaCom'è l'impatto a giocarlo su uno schermo nettamente più grande?
[automerge]1772469162[/automerge]
Si sono proprio sprecati...
ma probabilmente ero anche abituato all sp che la ha molto più bassa . Per il resto ha dei caricamenti praticamente nulli e questa è la cosa che più mi fa felice 

Boh, considera pure i leggendari evento in un’epoca in cui non esistevano gli shiny lock…Sono il solo che farà almeno 100 soft reset con lo starter?![]()

Si vede che i giochi nuovi ti hanno fatto maleCerto che Kanto aveva davvero troppi allenatori
Non ricordavo poi che il condividi esperienza te lo davano praticamente a metà gioco, forse anche un pelino dopo in proporzione

Brutta storia, ma allo stesso tempo tanta roba. Un ritorno al passato, in cui per completare il Pokédex dovevi trovare qualcuno con cui scambiare o eri fottuto. Lo so che è una stronzata, ma comunque io ci vedo della magia, unita a quel sapore di nostalgia.Quindi due utenti con la switch si ritrovano e fanno lo scambio.
Come coi gameboy, insomma
beh oddio, da inizio anno DQ7, Kiwami 3, RE9, Pokopia e a breve Fatal Frame 2 e MH Stories 3Non che stia uscendo chissà che roba per switch 1/2 in queste settimane.
È un periodo di magra.