- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,996
Domani più probabileOggi le recensioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani più probabileOggi le recensioni?
Certo, però quando quasi tutte le meccaniche di arceus le tolgono qualche dubbio e perplessità è lecito xDComunque c'era un grosso pessimismo pure per Arceus e alla fine è piaciuto in linea generale![]()
Neanche i capipalestra e quelli nella Lega li usano....
Secondo me ci sono davvero poche speranze che possa piacerti.
Perchè si OK, vedere e catturare i nuovi pokemon sicuramente è una parte importante, ma non possiamo ridurre un gioco e farci bastare solo quello.
Sinceramente, non ricordo così tanto pessimismo ai tempi dei leak di arceus. Si ok, graficamente aveva tutte le sue problematiche (ma non di framerate), ma gameplaysticamente sembrava fatto bene.Comunque c'era un grosso pessimismo pure per Arceus e alla fine è piaciuto in linea generale![]()
Non ho parole per commentare sta broba
Comunque ho deciso venerdì lo ritiro ma non lo scarto, aspetto i vostri pareri e poi decido se fare il reso e prendere altro.
Ho il preorder da Unieuro, se voglio fare il cambio devo restituirlo sigillato (Anche GS è diventato così)Ma lo puoi giocare (provare almeno) e ridare indietro lo stesso entro 24h, no?
Meccaniche di un acrion rpg che si vuole tenere tutte in un rpg, okCerto, però quando quasi tutte le meccaniche di arceus le tolgono qualche dubbio e perplessità è lecito xD
Meccaniche di un acrion rpg che si vuole tenere tutte in un rpg, ok
Che poi quali sono che me le sono scordate?
Vero è la cosa che ho apprezzato di più in Arceus.Banalmente la cattura in ow senza fermarsi ogni volta, giusto per dirne una.
Pensare di fermarmi ogni volta mi fa ribrezzo dopo aver provato arceus![]()
E ma quella è la meccanica su cui si basa l'intero gioco, Arceus e SV hanno obiettivi diversi.Banalmente la cattura in ow senza fermarsi ogni volta, giusto per dirne una.
Pensare di fermarmi ogni volta mi fa ribrezzo dopo aver provato arceus![]()
Non concordo, ne avrebbe tranquillamente giovato visto che anche qua hanno inserito il backstrike.E ma quella è la meccanica su cui si basa l'intero gioco, Arceus e SV hanno obiettivi diversi.
Poi altre meccaniche?
E ma quella è la meccanica su cui si basa l'intero gioco, Arceus e SV hanno obiettivi diversi.
Poi altre meccaniche?
Certe volte me fai ride per certe uscite che faiNon concordo, ne avrebbe tranquillamente giovato visto che anche qua hanno inserito il backstrike.
Esattamente come hanno sviluppato gli incontri automatici per ottenere esperienza mentre si fa altro, mantenere la possibilità di lanciare la ball per catturarlo al di fuori della lotta avrebbe permesso di fare la stessa cosa, solo con la possibilità di catturarlo.
Non lo hanno fatto al 99% perchè il lancio della ball fa talmente schifo in questo gioco che non avrebbe funzionato.
Neanche i capipalestra e quelli nella Lega li usano....
Secondo me ci sono davvero poche speranze che possa piacerti.
Perchè si OK, vedere e catturare i nuovi pokemon sicuramente è una parte importante, ma non possiamo ridurre un gioco e farci bastare solo quello.
Ma un sacco di cose di quality of life, di interfaccia, fx peggiori e cosi via. Con la parola meccaniche intendevo un senso più generico.
Gli attacchi fisici che rimangono sul posto, le cavalcate più brutte e con un solo pokemon, l'esperienza solo in battaglia e cosi via, cose dette e stra dette nei post prima.
E si, perchè fare un lancio della ball terribile sono scelte di gamedesignCerte volte me fai ride per certe uscite che faiSecondo te se avrebbero voluto metterla non l'avrebbero messa? Che gli costava dato che Arceus si basa tutto su quello? È una scelta di game design e basta
![]()
Ahh ok capito tipo rifare tutte le animazione delle 700 mosse presenti come le 180 di arceus.
La cavalcatepiú lenta ci può stare come cosa negativa, ma la cavalcata che per ragioni di storia sia stata data al leggendario, non si può sentire di metterla negli elementi negativi perchè in Arceus invece è divisa in cinque pokemon differenti![]()