Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

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Comunque c'era un grosso pessimismo pure per Arceus e alla fine è piaciuto in linea generale :asd:
 


Neanche i capipalestra e quelli nella Lega li usano....
Secondo me ci sono davvero poche speranze che possa piacerti.
Perchè si OK, vedere e catturare i nuovi pokemon sicuramente è una parte importante, ma non possiamo ridurre un gioco e farci bastare solo quello.

Non ho parole per commentare sta broba:facepalm:
Comunque ho deciso venerdì lo ritiro ma non lo scarto, aspetto i vostri pareri e poi decido se fare il reso e prendere altro.
 
Comunque c'era un grosso pessimismo pure per Arceus e alla fine è piaciuto in linea generale :asd:
Sinceramente, non ricordo così tanto pessimismo ai tempi dei leak di arceus. Si ok, graficamente aveva tutte le sue problematiche (ma non di framerate), ma gameplaysticamente sembrava fatto bene.
 
Non ho parole per commentare sta broba:facepalm:
Comunque ho deciso venerdì lo ritiro ma non lo scarto, aspetto i vostri pareri e poi decido se fare il reso e prendere altro.

Ma lo puoi giocare (provare almeno) e ridare indietro lo stesso entro 24h, no?
 
Banalmente la cattura in ow senza fermarsi ogni volta, giusto per dirne una.

Pensare di fermarmi ogni volta mi fa ribrezzo dopo aver provato arceus :asd:
E ma quella è la meccanica su cui si basa l'intero gioco, Arceus e SV hanno obiettivi diversi.
Poi altre meccaniche?
 
E ma quella è la meccanica su cui si basa l'intero gioco, Arceus e SV hanno obiettivi diversi.
Poi altre meccaniche?
Non concordo, ne avrebbe tranquillamente giovato visto che anche qua hanno inserito il backstrike.
Esattamente come hanno sviluppato gli incontri automatici per ottenere esperienza mentre si fa altro, mantenere la possibilità di lanciare la ball per catturarlo al di fuori della lotta avrebbe permesso di fare la stessa cosa, solo con la possibilità di catturarlo.

Non lo hanno fatto al 99% perchè il lancio della ball fa talmente schifo in questo gioco che non avrebbe funzionato.
 
E ma quella è la meccanica su cui si basa l'intero gioco, Arceus e SV hanno obiettivi diversi.
Poi altre meccaniche?

Ma un sacco di cose di quality of life, di interfaccia, fx peggiori e cosi via. Con la parola meccaniche intendevo un senso più generico.
Gli attacchi fisici che rimangono sul posto, le cavalcate più brutte e con un solo pokemon, l'esperienza solo in battaglia e cosi via, cose dette e stra dette nei post prima.
 
Non concordo, ne avrebbe tranquillamente giovato visto che anche qua hanno inserito il backstrike.
Esattamente come hanno sviluppato gli incontri automatici per ottenere esperienza mentre si fa altro, mantenere la possibilità di lanciare la ball per catturarlo al di fuori della lotta avrebbe permesso di fare la stessa cosa, solo con la possibilità di catturarlo.

Non lo hanno fatto al 99% perchè il lancio della ball fa talmente schifo in questo gioco che non avrebbe funzionato.
Certe volte me fai ride per certe uscite che fai :rickds: Secondo te se avrebbero voluto metterla non l'avrebbero messa? Che gli costava dato che Arceus si basa tutto su quello? È una scelta di game design e basta :asd:
 


Neanche i capipalestra e quelli nella Lega li usano....
Secondo me ci sono davvero poche speranze che possa piacerti.
Perchè si OK, vedere e catturare i nuovi pokemon sicuramente è una parte importante, ma non possiamo ridurre un gioco e farci bastare solo quello.

AHAHAHAHAHAHAH :banagol: :banagol: :banagol:
 
Ma un sacco di cose di quality of life, di interfaccia, fx peggiori e cosi via. Con la parola meccaniche intendevo un senso più generico.
Gli attacchi fisici che rimangono sul posto, le cavalcate più brutte e con un solo pokemon, l'esperienza solo in battaglia e cosi via, cose dette e stra dette nei post prima.

Ahh ok capito tipo rifare tutte le animazione delle 700 mosse presenti come le 180 di arceus.

La cavalcatepiú lenta ci può stare come cosa negativa, ma la cavalcata che per ragioni di storia sia stata data al leggendario, non si può sentire di metterla negli elementi negativi perchè in Arceus invece è divisa in cinque pokemon differenti :asd:
 
Certe volte me fai ride per certe uscite che fai :rickds: Secondo te se avrebbero voluto metterla non l'avrebbero messa? Che gli costava dato che Arceus si basa tutto su quello? È una scelta di game design e basta :asd:
E si, perchè fare un lancio della ball terribile sono scelte di gamedesign :unsisi:
 
Ahh ok capito tipo rifare tutte le animazione delle 700 mosse presenti come le 180 di arceus.

La cavalcatepiú lenta ci può stare come cosa negativa, ma la cavalcata che per ragioni di storia sia stata data al leggendario, non si può sentire di metterla negli elementi negativi perchè in Arceus invece è divisa in cinque pokemon differenti :asd:

Ma capisci che non è un nostro problema? Non si può fare sto ragionamento OGNI SANTA VOLTA "Hanno troppi pokemon ci sta che non facciano le cose fatte bene, sai che sbatti?". Assumi più gente, i soldi ce li hai dai

Mi sembrano i ragionamenti dei fanboy sony che giustificano ogni cazzata di marketing dell'azienda "eh 80€ a gioco ci sta perché ma la qualità si paga" "Eh 50€ in più ci sta per l'inflazione poverini" "eh fanno cosi perché devono guadagnare è giusto"

ma sempre a 90° ci dobbiamo mettere e giustificare per forza qualsiasi cosa? Non capisco veramente....
 
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