U
Utente cancellato 115614
Ma le monete sono 999 precise o sono farmabili?Lo fai evolvere quando vuoi
Tutti si possono evolvere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le monete sono 999 precise o sono farmabili?Lo fai evolvere quando vuoi
Tutti si possono evolvere
Sono molte di piú, una volta arrivato a 999 non salgono piúMa le monete sono 999 precise o sono farmabili?
Che giravolta di emozioniFinito. Meraviglioso
Mi ha lasciato con un sorriso sul volto, e con grande appagamento. Proprio un bel pokemon, proprio un bel gioco.
Al netto di tutte le magagne ben note.. per me dritto dritto nella top ten switch.
Dopo spada e scudo non potevo chiedere di meglio![]()
Hai un futuro come politicoFinito. Meraviglioso
Mi ha lasciato con un sorriso sul volto, e con grande appagamento. Proprio un bel pokemon, proprio un bel gioco.
Al netto di tutte le magagne ben note.. per me dritto dritto nella top ten switch.
Pretendo il ban.Finito. Meraviglioso
Sono arrivato al penultimo del team star devo esplorare il lago per livellare oer l'ultimo capo e poi vado a fare le per sfide finali piú il super finale.Finito. Meraviglioso
Lo dicevo ieri. Non so come si possa andare oltre il 4 per un gioco in queste condizioni.Ma avete letto del competitivo? Sostanzialmente il generatore rng è bloccato, di conseguenza ogni lotta ha lo stesso svolgimento, permettendo di sapere in anticipo quando fallirà una mossa e quando funzionerà, rendendo ogni incontro predeterminato dato che tutti ora stanno usando le mosse 0KO
Ma avete letto del competitivo? Sostanzialmente il generatore rng è bloccato, di conseguenza ogni lotta ha lo stesso svolgimento, permettendo di sapere in anticipo quando fallirà una mossa e quando funzionerà, rendendo ogni incontro predeterminato dato che tutti ora stanno usando le mosse 0KO
Assurdo. Speriamo fixino questi problemi il prima possibile.Ma avete letto del competitivo? Sostanzialmente il generatore rng è bloccato, di conseguenza ogni lotta ha lo stesso svolgimento, permettendo di sapere in anticipo quando fallirà una mossa e quando funzionerà, rendendo ogni incontro predeterminato dato che tutti ora stanno usando le mosse 0KO
FigataSono arrivato al penultimo del team star devo esplorare il lago per livellare oer l'ultimo capo e poi vado a fare le per sfide finali piú il super finale.
Menonale che lo hai ripresoe i rosiconi lasciano il tempo che trovano, si attaccano su quello che possono
Adesso se risfidi i capipalestrasblocchi il torneo dell'accademia e dopo ne sblocchi un altro di torneo
Ma dove?Dopo 4 palestre ho trovato un Lucario di livello 75, l'ho catturato al secondo tentativo![]()
in una grotta non ricordo il nomeMa dove?non pensavo arrivassero così alti coi livelli, ho cercato Lucario ma è rarissimo
in una grotta non ricordo il nome![]()
Era un tera Lucario