Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pareva anche a me ma non volevo dirlo per evitare di sbagliarmi...no
Legends era una eccezione per via del suo essere singleplayer centrico
Tutti i nuovi praticamenteA proposito delle squadre, ecco la mia, sto finendo di esplorare la mappa a nord poi vado dall'ultimo team star e poi lega, e le altre due sfide finali
![]()
Con un oggetto evolutivi un'armatura che varia a seconda del giocoRagazzi ma come cazzo di evolveChachardet![]()
Scarlatto devi avere 10 frammenti di bronzor e poi a Picadia un personaggio vicino alla fontana ti da lo strumentoRagazzi ma come cazzo di evolveChachardet![]()
immagino che ce la faranno cagare nelle zone avanzate... ora non so se tenerlo o cambiarlo...Con un oggetto evolutivi un'armatura che varia a seconda del gioco
Per forza, non ha senso usare i vecchi in un gioco con pkmn nuoviTutti i nuovi praticamente![]()
immagino che ce la faranno cagare nelle zone avanzate... ora non so se tenerlo o cambiarlo...
Ma anche noPer forza, non ha senso usare i vecchi in un gioco con pkmn nuovi![]()
5 su 6 vecchiMa anche no, io di solito mischio, ma a sto giro ne avevo solo 2 nuovi, poi ho tolto lo starter e ne ho solo uno di quelli nuovi
![]()
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sticaxxi, Braviary e Mismagius non li ho mai usati in nessun titolo, e quindi per me è come se fossero nuovi.5 su 6 vecchi![]()
Anche io molto dei vecchi non li ho utilizzati ma personalmente utilizzarli in una gen mi da di vecchioSticaxxi, Braviary e Mismagius non li ho mai usati in nessun titolo, e quindi per me è come se fossero nuovi.
Ma poi nel post game farò qualche modifica, non è definitiva per ora.
Bhe uno o due verso tardi gioco ci sta prenderli.Si anche io vado solo di nuovi, massimo 5 inediti e una forma regionale.
Il problema è che Wiglett non mi interessava, Wooper l'ho tenuto per 3/4 ma il typing non mi faceva impazzire e il terzo lo trovai troppo tardi... la maggior parte di quelli che mi interessavano poi erano verso la fine del gioco![]()