Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità

Niente cerberus pokemon anche questa gen dai leak, si attende la prossima :sadfrog:
Anche se...
l'idea di Dokutaro pare interessante :ahsisi:

Mi aspettavo il reveal di qualche nuovo pokemon non ancora annunciato, però comunque di carne al fuoco in questo DLC ce n'è, vedremo la realizzazione :asd:
Carino comunque controllare il pokémon direttamente e confermato anche che il Volo sarà un powerup libero una volto sbloccato :iwanzw:

Niente reveal di Pokemon nuovi? Ok, son sorpreso^^

Darkai, Shiny Lucario e Masterball via gift
Dialga (Scarlatto) e Palkia (Violetto) tera raid 5 stelle fino al 21/12

Volevo recuperare il DLC per giocarmi la prima parte in attesa della seconda ma non ho seguito niente.

Sapete dirmi se ne vale la pena?

Non sovvenzionate la GF.
Non comprate i DLC. Basta.
Mi ricordo del tuo punto di vista già dall'uscita del gioco base, non ti era andato giù per niente :asd:

Sono consapevole della qualità base del titolo e non mi aspetto chissà che, però mi piacerebbe avere un parere sulla qualità relativa del contenuto aggiuntivo.

Mi ricordo del tuo punto di vista già dall'uscita del gioco base, non ti era andato giù per niente :asd:

Sono consapevole della qualità base del titolo e non mi aspetto chissà che, però mi piacerebbe avere un parere sulla qualità relativa del contenuto aggiuntivo.
Sono contenuti tutto sommato ciocciotosi, rimane sempre il fatto che le performance continuano a fare schifo e svariate cose sono comunque fatte al risparmio

Scaricato e fatto la prima battaglia, già mi ha fatto fuori metà del mio team con 3 pokémon :morty:

Col team di kitakami? A che livello?
Con il team della storia, livello 75 di media.
Non avevo una grandissima coverage e mi è andata di sfiga in diverse occasioni (confusione avversaria mai andata e paralisi immediata a me) ma va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro