Questa è forte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è forte
Non sovvenzionate la GF.Volevo recuperare il DLC per giocarmi la prima parte in attesa della seconda ma non ho seguito niente.
Sapete dirmi se ne vale la pena?
Mi ricordo del tuo punto di vista già dall'uscita del gioco base, non ti era andato giù per nienteNon sovvenzionate la GF.
Non comprate i DLC. Basta.
Sono contenuti tutto sommato ciocciotosi, rimane sempre il fatto che le performance continuano a fare schifo e svariate cose sono comunque fatte al risparmioMi ricordo del tuo punto di vista già dall'uscita del gioco base, non ti era andato giù per niente
Sono consapevole della qualità base del titolo e non mi aspetto chissà che, però mi piacerebbe avere un parere sulla qualità relativa del contenuto aggiuntivo.
Mi informo meglio sui contenuti e decido allora. Ti ringrazio.Sono contenuti tutto sommato ciocciotosi, rimane sempre il fatto che le performance continuano a fare schifo e svariate cose sono comunque fatte al risparmio
Col team di kitakami? A che livello?Scaricato e fatto la prima battaglia, già mi ha fatto fuori metà del mio team con 3 pokémon![]()
Con il team della storia, livello 75 di media.Col team di kitakami? A che livello?