Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
pure spada e scudo sembravano chissà cosa poi pad alla mano non era così
Post automatically merged:

ma questo non è mica level design è solo la draw distance che è atroce
ma perchè erano lineari, quasi su binari nei percorsi canonici

La roba c'era si ma non potevi visitarla visto che eri vincolato al percorso :asd:

pure spada e scudo sembravano chissà cosa poi pad alla mano non era così

eh ho capito, sto valutando quello che vedo :asd:
Che c'entra com'è poi?

Comunque ve l'avevo detto 9° gen non rushata e almeno dallo scope del trailer pare proprio così :hype:

credo che il modo in cui costruisci anche visivamente una mappa rientri nel campo del design. Map design o come lo vogliamo chiamare, comunque design è, anche se magari ludicamente poi è costruita male.
Posso parlare di quello che vedo

I discorsi sui giochi di Pokèmon sono al quanto noiosetti, interessa zero di grafica o altre manate, se resta godile come Arceus, magari con un gameplay confezionato meglio, ben venga.

Ti prego GF, non mandare tutto a puttane con gli stadi finali

Comunque per me acqua a mani bassissime

Gli altri due mi piacciono un sacco, ma personalmente a sto giro non c'è storia, mai mi aveva convinto così tanto uno starter d'acqua

Fuoco elettro
Erba terra
Acqua ghiaccio o volante?

C'è del genio in questo thread :asd:

Ultima modifica:
È meglio dai...già solo l’erba e i colori lo rendono più piacevole a vedersi

Contando che rispetto alla data di uscita il trailer sarà vecchio di un anno c’è il tempo perché il prodotto finale sia dignitoso
Sui colori concordo, ma come al solito stiamo sempre sul micro passettino in avanti alla volta

I discorsi sui giochi di Pokèmon sono al quanto noiosetti, interessa zero di grafica o altre manate, se resta godile come Arceus, magari con un gameplay confezionato meglio, ben venga.
Ma Arceus muore qui? Intendo ci sarà un due o é stata una meteora alla lets go?

Sui colori concordo, ma come al solito stiamo sempre sul micro passettino in avanti alla volta

Ma Arceus muore qui? Intendo ci sarà un due o é stata una meteora alla lets go?
Ne faranno uno per ogni gen al 200% :asd:

Avrà la stessa struttura di Arceus? Cioè niente transizioni per i combattimenti e la struttura tps per il lancio dei pokemon?
Vorrei capirlo anche io, perché se viene fuori che è uno spada/scudo ma con ambientazione spagnoleggiante, se lo possono anche tenere per quel che mi riguarda. E non intendo per la parte spagnoleggiante.

Vorrei capirlo anche io, perché se viene fuori che è uno spada/scudo ma con ambientazione spagnoleggiante, se lo possono anche tenere per quel che mi riguarda. E non intendo per la parte spagnoleggiante.

Ma cosa centra con spada e scudo? E' palesemente come arceus xD

Ma cosa centra con spada e scudo? E' palesemente come arceus xD
Dal trailer non si vedono le catture off-battle come arceus, quindi in base a cosa dici "palesemente"?
L'unica cosa confermata da quel che ho capito è che è open world e che che ci saranno nuovi pokémon in quanto nuova generazione e punto :asd:
A meno che tu non abbia visto o letto qualcos'altro, si intende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro