- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Ah quindi la libertà è tutta una fuffa. Ottimo. L'open inculata firmata GF.Ma guarda che in Zelda i Mob aumentano di livello in base ai progressi narrativi che fai.
E sinceramente, paragonare un Action/Adventure con un Jrpg non ha il minimo senso. Visto che la progressione in Zelda si basa sulle armi, mentre in Pokemon nella squadra.
Cioè parti l'avventura con Furcoco al 5, voglio sfidare l'ottava palestra, devo catturare pokemon al 50 per avere chance di abbatterla (visto che tra l'altro torna il sistema di calcolo vecchio dei danni, quindi un divario grosso di livelli significa morte certa al primo colpo. E dopo se voglio affrontare la prima devo cestinare la mia squadra e catturare degli Smoliv che stanno attorno.
Se lo fai open world totalmente libero, devi prenderti la responsabilità di farlo con cognizione, non così alla carlona.
Anche perchè si trattava di fare team che utilizzano la stessa base di pokemon e che crescendo di medaglie ottenute li espandevano con nuovi pokemon, li evolvevano e salivano di livello.
Poi va pure contro a quello che hai scritto poco fa![]()
Troppa grazia programmare diverse squadre perni capipalestra.
Ma perchè, al di la dell'open world, mi sembra solo di vedere passi indietro rispetto a Legends![]()
Detta veloce. Perchè la base del gioco è SS. Hai un codice già pronto che fai lo butti via?
Per me l'open non è un passo avanti sopratutto se è pensato come proposto dalle info che abbiamo.
Poi vabbè GF che in 3D non sa programmare si mette a fare un open fà già ridere così.
Mi chiedo se le caverne saranno il solito schifo.......