Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Non devo trollare, che cazz significa sta frase. Dico come stanno le cose, se poi non vi piace amen.
Significa che trolli. E se non trolli vuol dire che non sai cosa voglia dire essere soddisfatti di quello si fà al di là del guadagno a fine mese.
Non sono discorsi tanto complessi eh.

Non mi stupirei se dentro GF qualcuno non fosse pienamente soddisfatto.
Di sicuro sono stressatissimi, ma quella è una norma dei posti di lavoro in Giappone.

Significa che trolli. E se non trolli vuol dire che non sai cosa voglia dire essere soddisfatti di quello si fà al di là del guadagno a fine mese.
Non sono discorsi tanto complessi eh.

Non mi stupirei se dentro GF qualcuno non fosse pienamente soddisfatto.
Di sicuro sono stressatissimi, ma quella è una norma dei posti di lavoro in Giappone.
Sicuro che non sono soddisfatti: ritmi di lavoro fuori di testa (uno o due giochi all’anno), pessimi risultati artistici (ma non quelli economici), credo anch’io siano stressati.
Ma i risultati in banca ripagano ampiamente degli sforzi.

Altrimenti farebbero quello che ogni fan pokemon gli chiede da anni: delegare lo sviluppo dei giochi ad aziende capaci (rimpicciolendo la fetta di torta però ;)

Sicuro che non sono soddisfatti: ritmi di lavoro fuori di testa (uno o due giochi all’anno), pessimi risultati artistici (ma non quelli economici), credo anch’io siano stressati.
Ma i risultati in banca ripagano ampiamente degli sforzi.

Anche qui però non penso che tutti guadagnino grandi cifre. E non rapporterei nemmeno il fatto che brand milionario = stipendi milionari.
Ci sarà una bella forbice tra gente come Masuda e Sughimori e i programmatori.

Chissa se sono pubblici i dati di GF. Mho sono curioso.:hmm:

Altrimenti farebbero quello che ogni fan pokemon gli chiede da anni: delegare lo sviluppo dei giochi ad aziende capaci (rimpicciolendo la fetta di torta però ;)

Ma li è una scelta dei piani alti sia di TPC che GF. Perchè demandare quando hai già un asset collaudato? Sopratutto se l'obbiettivo è quello di fare velocemente e al minor costo.
Poi sarebbe un onta per GF di quelle cose da seppuku. Sapete no l'onore è quelle robe che i giapponesi sentono tantissimo.

Anche qui però non penso che tutti guadagnino grandi cifre. E non rapporterei nemmeno il fatto che brand milionario = stipendi milionari.
Ci sarà una bella forbice tra gente come Masuda e Sughimori e i programmatori.

Chissa se sono pubblici i dati di GF. Mho sono curioso.:hmm:

Ma li è una scelta dei piani alti sia di TPC che GF. Perchè demandare quando hai già un asset collaudato? Sopratutto se l'obbiettivo è quello di fare velocemente e al minor costo.
Poi sarebbe un onta per GF di quelle cose da seppuku. Sapete no l'onore è quelle robe che i giapponesi sentono tantissimo.
Secondo me GF non è che prenda chissà cosa dallo sviluppo dei giochi pokemon e dubito che la forbice dello stupendio di Masuda o altri Director sia così superiore rispetto agli altri del team (giustamente saranno superiori in quanto director)... altrimenti nel periodo 3DS non avrebbero provato a puntare così tanto nello sviluppo indipendente.

Dicevano campagna marketing sbagliata :sard:
1665634137159929.jpg

Ma infatti secondo me è un trailer decisamente più on point di quel trailer anteprima di 14 minuti :asd:.
Facessero pure qualcosa del genere per altri personaggi sarebbe carino ma temo sia un unicum.

Ahahaha che Pokemon brutto quello di Kissara…. È brutto ma sempre uno slime scemotto, mi fa ridere

Per chi é troppo esperto di videogiochi che non vuole essere cringiato dal video "live", qua sotto il trailer del gioco

Per chi é troppo esperto di videogiochi che non vuole essere cringiato dal video "live", qua sotto il trailer del gioco

Ovviamente grafica orribile e xero doppiaggio, manco fossimo a fine 2022

Doppiaggio sono daccordo, grafica orribile anche no riguardo il modello di kissare, lo stadio e la città
Si ma guardalo nell’open world.. madonna è imbarazzante

Poi oh, si sa che non so’ boni. A una certa pace

Il problema a mio avviso è l'illuminazione fatta alla cavolo e le texture davvero scarse. Lo stadio non è niente di che visivamente :asd:
Il nuovo pokemon non mi dice nulla, un po' banale un misto di già visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro