Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

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Non mi pare però che Koraidon abbia mosse che permettano interazioni con gli oggetti, a parte "Scalaroccia"
Nelle anteprime c'è scritto che Koraidon/Miraidon dovranno essere potenziati con il tempo mentre nella build provata avevano a disposizione un Koraidon già tutto sbloccato
 
Nelle anteprime c'è scritto che Koraidon/Miraidon dovranno essere potenziati con il tempo mentre nella build provata avevano a disposizione un Koraidon già tutto sbloccato
Si ma si riferisce semplicemente al fatto che ad esempio il volo non sarà disponibile da subito.
Le MN da interazione per i puzzle non ci saranno con Miraidon per questo dubito I'm veri propri dungeon con enigmi ambientali.
 
Si ma si riferisce semplicemente al fatto che ad esempio il volo non sarà disponibile da subito.
Le MN da interazione per i puzzle non ci saranno con Miraidon per questo dubito I'm veri propri dungeon con enigmi ambientali.
Ma infatti la mia è una speranza leggendo questi genci :asd:
 



I nuovi temi di battaglia sono diversi dal solito e mi piacciono un casino
 
Ciao a tutti :D
Vi vedo in fermento (nel bene e nel male) per Scarlatto/Violetto, vi darò qualche informazione in più che magari può esservi utile.
Innanzitutto, la versione che ho provato a Londra era piuttosto arretrata rispetto al trailer giapponese ed anche rispetto ad alcuni video pubblicati negli ultimi giorni. Non posso dire con certezza che si tratti di build differenti, ma la sensazione è quella. Ad ogni modo, la build che ci hanno fatto provare non è quella finale, come ho sottolineato diverse volte nell'anteprima.
Per quanto riguarda il dungeon: sono finito nella caverna per puro caso all'inizio della prova e non avevo tempo per esplorarla bene. Non so dirvi cosa ci fosse all'interno, però già il fatto che si sviluppasse su più livelli con un design non immediato mi fa sperare in bene per il resto della mappa. Staremo a vedere.
 
Ge
Ciao a tutti :D
Vi vedo in fermento (nel bene e nel male) per Scarlatto/Violetto, vi darò qualche informazione in più che magari può esservi utile.
Innanzitutto, la versione che ho provato a Londra era piuttosto arretrata rispetto al trailer giapponese ed anche rispetto ad alcuni video pubblicati negli ultimi giorni. Non posso dire con certezza che si tratti di build differenti, ma la sensazione è quella. Ad ogni modo, la build che ci hanno fatto provare non è quella finale, come ho sottolineato diverse volte nell'anteprima.
Per quanto riguarda il dungeon: sono finito nella caverna per puro caso all'inizio della prova e non avevo tempo per esplorarla bene. Non so dirvi cosa ci fosse all'interno, però già il fatto che si sviluppasse su più livelli con un design non immediato mi fa sperare in bene per il resto della mappa. Staremo a vedere.
Grazie mille per le rassicurazioni e l'ottima anteprima!
Non so se puoi esprimerti più di tanto sulla cosa, ma sono rimasto incuriosito dai video che mostrano il lancio della ball per inizializzare uno scontro con il selvatico. Riusciresti a dire come funziona più nel dettaglio? Nel senso è libera come in Legends? Oppure la lancia solo se targhetti un pokemon oppure solo in determinate circostanze tipo se sei dietro al pokemon?
 
Ciao a tutti :D
Vi vedo in fermento (nel bene e nel male) per Scarlatto/Violetto, vi darò qualche informazione in più che magari può esservi utile.
Innanzitutto, la versione che ho provato a Londra era piuttosto arretrata rispetto al trailer giapponese ed anche rispetto ad alcuni video pubblicati negli ultimi giorni. Non posso dire con certezza che si tratti di build differenti, ma la sensazione è quella. Ad ogni modo, la build che ci hanno fatto provare non è quella finale, come ho sottolineato diverse volte nell'anteprima.
Per quanto riguarda il dungeon: sono finito nella caverna per puro caso all'inizio della prova e non avevo tempo per esplorarla bene. Non so dirvi cosa ci fosse all'interno, però già il fatto che si sviluppasse su più livelli con un design non immediato mi fa sperare in bene per il resto della mappa. Staremo a vedere.
Complimenti per l'anteprima, è tipo l'unica che tocca determinati punti che qui dentro interessano a tutti :asd:

Avrei da chiederti un parere sulla difficoltà generale, come ti è sembrata?

Comunque davvero questi si son presentati a un'anteprima con una build vecchia. Pensavo che più in basso del trailer di settimane fa, non si potesse scendere
 
Se leggi il commento dopo ho scritto che parliamo di una early build. La scorsa volta ho anche scritto che di solito i trailer vengono montati dallo stesso video a cui dopo in post produzione applicano i vari elementi di UI.
Presentarsi ad una preview con questo materiale ad un mese dal lancio però non è che fai una bella impressione al pubblico eh.
Si visto scusa, non avevo girato la pagina però ecco tu subito in quarta con il maiuscolo, eddaie :sard:

Poi per forza il gioco sará vicino alla versione giapponese che quella inglese, non ha senso che sia differentemente :asd:
 
Ge

Grazie mille per le rassicurazioni e l'ottima anteprima!
Non so se puoi esprimerti più di tanto sulla cosa, ma sono rimasto incuriosito dai video che mostrano il lancio della ball per inizializzare uno scontro con il selvatico. Riusciresti a dire come funziona più nel dettaglio? Nel senso è libera come in Legends? Oppure la lancia solo se targhetti un pokemon oppure solo in determinate circostanze tipo se sei dietro al pokemon?
Se ricordo bene, il lancio della Poké Ball è libero!
Complimenti per l'anteprima, è tipo l'unica che tocca determinati punti che qui dentro interessano a tutti :asd:

Avrei da chiederti un parere sulla difficoltà generale, come ti è sembrata?

Comunque davvero questi si son presentati a un'anteprima con una build vecchia. Pensavo che più in basso del trailer di settimane fa, non si potesse scendere

L'incontro con il capopalestra è stato piuttosto semplice, nello stabdard degli ultimi capitoli. Lo scontro con uno dei leader del Team Star, invece, è stato relativamente impegnativo.
È ancora poco per giudicare, ma penso che sia realistico aspettarsi quantomento un livello di sfida più alto, in generale, rispetto a Spada e Scudo. Staremo a vedere.
 
Si visto scusa, non avevo girato la pagina però ecco tu subito in quarta con il maiuscolo, eddaie :sard:

Poi per forza il gioco sará vicino alla versione giapponese che quella inglese, non ha senso che sia differentemente :asd:
Non è colpa mia se TPC fa PROVARE ai recensori una build vecchia a un mese dal lancio. Il gioco ora è finito, visto che tra poco ci sarà la distribuzione, possibile che siano così con l'acqua alla gola a livello di tempistiche che non riescono a far provare ai recensori la versione finale?


Comunque non so quanto mi faccia impazzire il fatto che gli allenatori devi parlarci te per sfidarsi.
Pensavo che il trio dei ladri in Legends fosse appunto per testare un nuovo sistema di "intercettazione" per la sfida
 
Non è colpa mia se TPC fa PROVARE ai recensori una build vecchia a un mese dal lancio. Il gioco ora è finito, visto che tra poco ci sarà la distribuzione, possibile che siano così con l'acqua alla gola a livello di tempistiche che non riescono a far provare ai recensori la versione finale?
È colpa tua che parti subito in quarta non vedendo l'ora di dire la cosa peggiore nel topic :asd:
Quando poi nelle anteprime dicono che sono build vecchie e comunque uno che se ne intende, come te, sa che, essendoci un trailer con frame migliori, questa versione sia precedente per forza e non la build finale
 
È colpa tua che parti subito in quarta non vedendo l'ora di dire la cosa peggiore nel topic :asd:
Quando poi nelle anteprime dicono che sono build vecchie e comunque uno che se ne intende, come te, sa che, essendoci un trailer con frame migliori, questa versione sia precedente per forza e non la build finale
Si ma non è neanche la prima volta nell'industria che un trailer mostra una qualità tecnica superiore di quello che è realmente, per BDSP TPC non si era fatta problemi a mostrare la sala contatto in uno con più giocatori, quando si sono dovuti attendere mesi dal lancio per averla come funzionalità.

Poi ripeto, presentarsi con una build così disastrata da dare in anteprima ai recensori a un mese prima del lancio, quando il gioco ormai è pronto per essere distribuito, senza neanche dargli dettagli su quanto fosse vecchia o di quanto effettivamente migliorerà il gioco finale, è indice di un disastro organizzativo interno proprio all'azienda. Anche perchè fai pure cattive figure e di fatto è l'unico provato effettivo che abbiamo del gioco.
 
Ultima modifica:
Koraidon/Miraidon are full vehicles and not usable pokemon
All travel abilities are available the moment you got your bikemon, no unlock needed whatsoever. The open world thing is true.
No more lock eyes and battle with NPCs. All battles need you to intentionally interact with them and choose to battle.
Overworld battle gives you single digit exp so you won't be able to powerlevel. You use overworld battles to collect materials for TMs
Three main stories that you can approach however you like and can even skip if you want
Terastalizing does not remove the og type STAB bonus. Meaning you can stack STAB types everytime you terrastalize.
Controls feel the exact same as Legend Arceus
Backstrike is back and if you backstrike wild pokemon they lost their first turn
Performance issues are confirmed. FPS dangerously dips at times. Remember the choppy windmill and awkward sunfloras? Those will still be there at launch most likely.
Star base trial confirmed harder than usual pokemon battles. Actually need strategies and grinding to prepare.
TM will only unlock the option once you gather at least one of the materials needed. Better do that overworld often with lots of pokemon.
Day/Night cycle not tied to device time. Functions like PLA.
With terastalizing there's no such thing as monotyping. You can have a team of 6 bidoofs and it can have 6 different typings in battle.
No more genders or body types. You get a mannequin you can dress and customize however you like with all the options. Customization can be done on menu and no need to go to salons
Photo mode with rotom phone in 1st person or 3rd person view
The games are out NEXT MONTH
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Abbastanza brutta :tristenev:

Questa invece nella norma e infatti composta da Masuda
 
Ultima modifica:
Devo ammetterlo, le anteprime mi hanno sorpreso in positivo. Restano ancora tanti punti poco chiari, però il tempo per provare il gioco era limitato... incrociamo le dita e speriamo.

Sono d'accordo sulla questione della build non definitiva: daje ragazzi, manca meno di un mese all'uscita :asd:
Inviti tutta la stampa internazionale e fai provare una build probabilmente vecchia di settimane e afflitta da problemi tecnici importanti. Non ci siamo :nono:
 
Stanotte ho sognato il gioco :asd:

In particolare ho sognato che fosse un capolavoro addirittura candidato al GOTY. Purtroppo era solo un sogno :sadfrog:
 
Stanotte ho sognato il gioco :asd:

In particolare ho sognato che fosse un capolavoro addirittura candidato al GOTY. Purtroppo era solo un sogno :sadfrog:
Ce la farà.. nel nostro cuore ce la farà :sisi:
 
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